Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Santa Maria la Carità: F...S.Maria la Carità: Stama... »

Castellammare, cambio in Giunta: Di Gennaro al posto di Avino

Post n°17368 pubblicato il 08 Novembre 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

CASTELLAMMARE DI STABIA – “Ringrazio il dott. Giuseppe Avino per l’ottimo lavoro svolto nel delicato incarico di assessore. In questi pochi mesi di collaborazione, io e tutta la giunta abbiamo avuto modo di apprezzare le sue non comuni doti di professionalità, di capacità gestionale e di attaccamento al ruolo. Il ringraziamento è ancora più sentito in relazione all’enorme sacrificio che la carica assessorile, per il suo senso di responsabilità, gli ha imposto in riferimento alle sue importanti attività professionali. Attività professionali che, purtroppo, hanno però costretto lo stesso dott. Avino a interrompere la sua esperienza al governo della città. Resto convinto e sicuro della continuità della vicinanza che lo stesso Giuseppe Avino saprà manifestare nei confronti della nostra Amministrazione comunale. Auguro buon lavoro all’assessore avv. Sabrina Di Gennaro le cui caratteristiche personali e professionali sono assoluta garanzia di capacità e dedizione nello svolgimento del nuovo e difficile incarico che le è stato conferito”.
Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, annunciando l’ingresso in Giunta dell’avv. Sabrina di Gennaro al posto dell’uscente dott. Giuseppe Avino, di cui eredita le deleghe (ambiente, politiche sociali, fasce deboli, diritti dei consumatori, servizi ai cittadini).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963