Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Santa Maria la Carità: A...S.Maria la Carità: Omici... »

Castellammare: Di Gennaro è stata nominata Assessore

Post n°17376 pubblicato il 10 Novembre 2011 da stabia_info
 

In data 7 novembre 2011 l’avv. Sabrina Di Gennaro è stata nominata Assessore al comune di Castellammare di Stabia in sostituzione del dimissionario dottor Giuseppe Avino.
Forza del Sud, in tutte le sue articolazioni organizzative, ringrazia per il lavoro svolto, la dedizione, la professionalità e l’impegno profuso l’amico Geppi che continuerà a ricoprire il suo incarico nella segreteria cittadina, e che solo a causa dei tanti e gravosi impegni lavorativi ha, con grande senso di responsabilità, lasciato l’incarico a favore di chi potrà dedicare maggior tempo alle responsabilità che derivano da tale carica.
Il lavoro svolto come assessore alle Politiche Sociali, all’Ambiente, alla Difesa dei Consumatori e delle Fasce Deboli dal dott. Avino è stato di fondamentale importanza.
Il lavoro avviato sarà portato avanti con egual dedizione e abnegazione dall’avv. Sabrina Di Gennaro.
Sicuri della giustezza della scelta effettuata, della disponibilità e della professionalità dell’avv. Di Gennaro, a lei vanno i nostri auguri ed il più grande in bocca al lupo da parte di tutti gli amici di Forza del Sud.

Il Direttivo Cittadino
La Segreteria Cittadina
Il Gruppo Consiliare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963