Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Tre giorni di workshop i...Terza edizione della Mar... »

Castellammare : Ristoratore vendeva datteri di mare illegali

Post n°17636 pubblicato il 01 Giugno 2012 da stabia_info
 

Napoli, 1 giu. -(Adnkronos) - Nel Comune di Castellammare di Stabia, in localita' Varano, i militari della Guardia costiera, coordinati da Giuseppe Menna e da Claudia Di Lucca, hanno trovato all'interno di un noto ristorante della zona circa 100 kg di alimenti, prevalentemente ittici, in cattivo stato di conservazione, come accertato dai veterinari del dipartimento di prevenzione collettiva della Asl Na3 Sud, che hanno preso parte al blitz. Inoltre sono stati scoperti anche ben 3 kg di datteri di mare, proibiti dalla legge.
Il titolare del locale, P.D.S. stabiese di 54 anni, e' stato denunciato per il cattivo stato di conservazione degli alimenti e per la detenzione illegale dei datteri di mare. Inoltre e' stato sanzionato con tre verbali amministrativi per un totale di circa 4mila euro. I 100 kg di alimenti e di prodotti ittici tra cui seppie, orate, frutti mare, sono stati sequestrati e ne e' stata disposta la distruzione da parte dell'Autorita' Giudiziaria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963