Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Appello dei carabinieri:...Lega Pro: Juve Stabia-Ca... »

Castellammare: 2 rapine in pochi minuti, arresta un 39enne

Post n°17774 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

(AGENPARL) – Castellammare di Stabia (Na), 23 gen – I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato l’autore di 2 rapine commesse ai danni di una tabaccheria e di un bar del centro, perpetrate entrambe armato di pistola.
Nel corso di quella perpetrata ai danni del tabaccaio quest’ultimo è rimasto contuso da un pugno sferratogli al volto durante colluttazione.
Al bar invece il disinvolto rapinatore ha fatto un colpo tipo prelievo bancomat: entra, pistola mano destra e sigaretta mano sinistra, fuma mentre minaccia il titolare, poi si avvicina alla cassa e si passa la pistola alla mano in sinistra tenendo contemporaneamente sigaretta e pistola. Tutto davanti ai “tranquilli” avventori, che sembrano stare lì ad assistere alla scena in prima fila come spettatori al cinema.
I carabinieri, intervenuti su segnalazione al 112, riescono dopo poco tempo a identificare l’autore.
Si tratta di Esposito Giuseppe, del 1975, residente a Castellammare, già noto alle ff.oo per reati specifici.
Il serial rapinatore viene rintracciato a casa. Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri trovano e sequestrano anche l’arma usata, una pistola semiautomatica calibro 7,65 con 4 cartucce nel caricatore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.