Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Villa comunale videosorv...Mister Rigoli: «Bisogna ... »

LE PAGELLE: Leopizzi e Caputo unici a salvarsi. Male i difensori

Post n°1589 pubblicato il 27 Agosto 2007 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

LEOPIZZI 6 - Ha purtroppo bagnato il suo esordio con due gol incassati nel giro di pochi minuti. Ma non ha colpe: non gli è riuscito l’estremo salvataggio in occasione del secondo.
FLAUTO 5,5 - Sulla sua fascia di competenza, quella destra, ha dovuto sudare le classiche sette camicie per cercare di limitare le folate offensive di Rizzato ma non vi è riuscito. Non si è mai visto in fase di spinta.
DELLA MAGGIORA 5 - Prova al di sotto delle sue potenzialità. Nel primo tempo ha sbagliato molti appoggi e non ha chiuso a dovere i varchi in difesa. Nel finale si fa anche espellere per doppia ammonizione.
GRITTI 5,5 - Prova al di sotto della sufficienza per il centrale difensivo della Juve Stabia, da rivedere come d’altronde i suoi compagni di reparto.
RIZZA 5,5 - Se l’è dovuta vedere con Cazzola, davvero straripante nella seconda frazione di gioco e questo fa lievitare le sue responsabilità. (20’ st SCHETTINO 5,5 - Rigoli l’ha schierato per dare più verve e freschezza alla manovra. Senza esito).
FANELLI 5,5 - Ha sbagliato tanto. Sua la responsabilità in occasione del raddoppio dell’Ancona: ha lasciato che Miglietta saltasse indisturbato (dal 32’ st DI BERARDINO sv).
DE ROSA 6 - Uno dei pochi a salvarsi. A centrocampo ha lottato fin quando ha potuto, poi è calato.
PISANI 5,5 - Poca spinta e poca iniziativa in fase d’attacco. Troppo fermo sulle gambe e poco lucido. Era chiuso nella morsa dei difensori dell’Ancona.
CAPUTO 6 - Prova sufficiente per l’attaccante stabiese, una delle bandiere. Ha cercato di impensierire la difesa di casa con alcuni spunti personali ma è stato lasciato troppo solo.
SETARO 5,5 - Sulla fascia sinistra ha fatto davvero poco. Gli è mancato il guizzo giusto per battere a rete (dal 14’st MARINO 5,5 - si è visto poco. Si è adoperato nel finale in fase difensiva.)
LONGOBARDI 5,5 - Non ha lasciato mai il segno. Deve riscattarsi.
ALL. RIGOLI 6 - Ha messo in campo la formazione migliore ma ha bisogno di altri uomini al più presto. GIAMPIERO SOLLAZZO-ilroma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963