Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Miss Ondina Sport : è tu...Vozza e Starita firmano ... »

Quisisana Festival 2008. Orchestra Sinfonica di Pesaro “Gioacchino Rossini”

Post n°2921 pubblicato il 12 Settembre 2008 da stabia_info
Foto di stabia_info

Sabato 13 settembre l'Orchestra Sinfonica di Pesaro “Gioacchino Rossini” in un concerto dedicato a Ludwig van Beethoven e Gioacchino Rossini. Ingresso a invito.

A chiudere la rassegna saranno eseguiti di Beethoven il Concerto in Re op.61 per Violino e Orchestra, Allegro ma non troppo Laghetto Rondò Allegro, mentre per Gioacchino Rossini le ouverture de “il signor Bruschino” e de “L'Italiana in Algeri” e la sinfonia de “Il Barbiere di Siviglia”.
Alberto Maria Ruta, violino
Paolo Ponziano Ciardi, direttore
“Anche quest'anno- sottolinea l'assessore alla Cultura Massimo de Angelis- abbiamo registrato con il Quisisana Festival un grande successo di pubblico, grazie a un cartellone di elevata qualità. Migliaia di spettatori hanno potuto godere di musica d'autore nel parco del Palazzo Reale. Il Quisisana Festival si riconferma un interessante momento di cultura e attrazione turistica, per il quale continueremo a lavorare per accrescere ancora di più le sue potenzialità”.

L'ingresso è a invito. I biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento presso l'Assessorato alla Cultura del Comune di Castellammare di Stabia, a Palazzo Farnese in piazza Giovanni XXIII (081-3900308) e presso l'Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo in piazza Matteotti 34 (081-8711334).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963