Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Juve Stabia-Taranto: Tra...Castellammare, omicidio ... »

Il Commissario Capo Serafina Di Vuolo, nuovo dirigente della Questura spezzina

Post n°4654 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da stabia_info
 

Si chiama Serafina Di Vuolo, ha 33 anni, sposata un figlio, ed è il nuovo funzionario temporaneamente assegnato all’ufficio di gabinetto della Questura della Spezia. In questi giorni, il primo dirigente del Gabinetto Francesco Bertoneri sta illustrando l’attività e presentando la commissario capo, questo il suo grado, agli uffici ed ai colleghi. Stamane lo ha fatto anche con i giornalisti.
“Mi trovo in Polizia quasi per caso _ ha detto Di Vuolo _sono entrata nel 2006, con un concorso. Sono laureata in giurisprudenza con l’abilitazione da avvocato ed ho partecipato a tanti concorsi, tra i quali quello in Magistratura. Poi _ aggiunge _ c’è stata questa campagna molto interessante per l’accesso in Polizia alle donne, eravamo in 47 nella mia esperienza di formazione, mi ha interessata ed eccomi qua dopo aver partecipato al 97° Corso”.
Sono sempre di più infatti le rappresentanti del gentil sesso nella Polizia di Stato ad accedere anche a ruoli dirigenziali, moltissime nel palazzo di Viale Italia.
Buon lavoro dunque a Serafina Di Vuolo, da Castellammare di Stabia (Napoli), amante del mare e del sole. Cose che non mancherà certamente di apprezzare, e non poco, anche nelle spettacolari zone litoranee della nostra provincia. cittadellaspezia.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963