Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Pompei: protestano i dip...Watson in Italia per il ... »

Pompei: provinciali, presentazione del candidato Mansi del Pd

Post n°6931 pubblicato il 07 Maggio 2009 da stabia_info
 
Tag: POMPEI
Foto di stabia_info

Mario Mansi, candidato del Pd al consiglio provinciale, si presenta alla città.

Domenica 10 maggio, alle ore 11,00, presso l´ex sede dei Ds, in via Lepanto 75 (locale al piano superiore del comitato elettorale del sindaco Claudio D’Alessio) il dottor Mansi incontrerà giornalisti e cittadini per spiegare i motivi che lo hanno indotto ad accettare la candidatura con il Partito Democratico.
“Una provincia più moderna e presente sul territorio” è una delle motivazioni che hanno convinto il dirigente medico e responsabile della Fisiopatologia presso la U.O.C. di Pneumologia dell´ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore a dare piena disponibilità ad un progetto politico valido e coerente. “Ho sempre ritenuto che ognuno di noi debba partecipare alla vita politica, dando un concreto contributo al fine di migliorare le condizioni del proprio paese - afferma Mansi -. La volontà è di migliorare la vivibilità nel nostro territorio attraverso il rispetto della legalità, la modernizzazione dei servizi e la promozione di iniziative che favoriscano nuove opportunità di lavoro per i nostri giovani. E´ necessario avvicinare l’Ente Provincia sempre più al territorio e ai suoi abitanti, in sinergia con gli altri Enti Territoriali”. comunicato stampa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963