Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Castellammare di Stabia:...Castellammare, lavori in... »

Galleria Pozzano: solidarietà dell'Amministrazione ai lavoratori‏

Post n°8080 pubblicato il 01 Luglio 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Il Sindaco Salvatore Vozza e l'assessore al Lavoro Mariella Parmendola: "Il Prefetto accolga la richiesta di incontro"

Castellammare di Stabia (1° luglio 2009). Galleria di Pozzano: l'Amministrazione Comunale esprime piena solidarietà ai lavoratori senza stipendio da oltre un mese che, stamattina, hanno occupato la statale sorrentina e che sono in assemblea permanente da settimane.
"Comprendiamo le preoccupazioni e i problemi dei lavoratori- sottolineano il sindaco Salvatore Vozza e l'assessore al Lavoro Mariella Parmendola- Spetta alle istituzioni chiarire la delicata vicenda che ha portato allo stop del cantiere e su di essa non abbiamo alcuna intenzione di esprimerci. Ma sempre alle istituzioni va il compito di dare chiarezza ai lavoratori che rischiamo un futuro estremamente incerto non per loro responsabilità. In momenti drammatici come questo, in cui la crisi economica ha effetti pesanti per le famiglie, la situazione di questi 50 operai acuisce ulteriormente le difficoltà occupazionali del nostro territorio".
"Ci rivolgiamo al Prefetto di Napoli- concludono il primo cittadino stabiese e l'assessore Parmendola- affinchè accolga la richiesta di incontro avanzata dai lavoratori e dai loro rappresentanti sindacali per avere allo stesso tavolo tutte le parti coinvolte in questa vicenda".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963