Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Agerola: al via la sagra...Lo stabiese Pietro Casco... »

Juve Stabia, De Angelis: "Pronto a tutto per questa città"

Post n°8305 pubblicato il 12 Luglio 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Da ieri Gianluca De Angelis è un calciatore della Juve Stabia. Le vespe hanno pagato il cartellino del bomber del Melfi circa 50mila euro. L’attaccante ha firmato un contratto della durata di due anni con opzione sul terzo.

I tifosi della Juve Stabia hanno dovuto attendere il suo ritorno dal viaggio di nozze per poter vedere la firma sul contratto che lega il bomber Gianluca De Angelis alle vespe gialloblù. Come ci aveva anticipato il suo procuratore, Mino Grillo, il club stabiese era stato quello che tra tutti aveva decisamente fatto intendere di volere a tutti i costi l´attaccante autore di ben 19 reti nel Melfi. Appena dopo la firma sul contratto biennale, abbiamo contattato in esclusiva per TuttoLegaPro.com il neo bomber campano.

Allora Gianluca possiamo dire che ora è ufficiale il tuo passaggio dal Melfi alla Juve Stabia?
"Si certo e sono davvero contento di questa operazione perchè comunque sono nato qui, a Castellamare. E´ un motivo in più per cercare di fare bene la possima stagione".

La società quindi punterà su di te per risalire?
"Ho sottoscritto un contratto biennale. La piazza e la città meritano categorie ben più alte, sono tutti appassionati di calcio, con un pubblico sempre numeroso allo stadio. Quindi spero davvero che questo club possa risalire nella categoria che gli spetta".

Melfi smantellato con la tua cessione e quella del portiere Russo alla Cavese , ma lasci ottimi ricordi?
"Si a Melfi sono stato benissimo, voglio ringraziare tutta la città e il presidente che comunque mi hanno sempre accolto e voluto bene. Inoltre un saluto particolare ai ragazzi della curva che mi hanno sempre sotenuto in questi due anni e mezzo a Melfi".

Altre squadre ti cercavano, ma alla fine l´ha spuntata la Juve Stabia?
"Avevo parecchi club che mi seguivano. C´era la fila direi, ma ho scelto apposta Castellammare e la Juve Stabia, perchè ci tengo davvero a far bene qui".

Un ricordo positivo della passata stagione con ben 19 centri?
"Sicuramente la rete, nonostante la sconfitta, contro il Barletta: un gran goal su punizione".

Cosa vuoi promettere ai tuoi nuovi tifosi?
"A Castellamamre ho tanti amici e ho già incontrato da avversario la Juve Stabia, pertanto già mi conoscono. Spero di conquistare subito i tifosi con il gioco e con i goal".

Conosci già i nuovi compagni?
"Ancora nessuno, se non Fabbro e Panico che ho incontrato da avversari l´anno scorso. Tanto già domani (domenica per chi legge. n.d.r.) partiamo in ritiro e avrò modo di conoscere i miei nuovi compagni di avventura".

Gianluca, appena rientrato dal viaggio di nozze e subito al lavoro?

"Si immediatamente, non si perde tempo e si inizia subito questa nuova avventura".

FONTE: TuttoLegaPro.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963