Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Michele Caiazzo fa un'a...Juve Stabia, il ripescag... »

Juve Stabia: Spunta l’idea Cutolo, Correale tra Melfi e Alghero

Post n°8309 pubblicato il 12 Luglio 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

La Juve Stabia ha formalizzato con il Melfi la trattativa per l’acquisto di Gianluca De Angelis (28): l’attaccante ha firmato un biennale con il club campa­no, che sta effettuando un sondaggio con il Perugia per l’esterno offensivo Nello Cu­tolo (26). Il Pescara ha uffi­cializzato Massimo Ganci (27), svincolato dalla Saler­nitana. Il Melfi, intanto, la­vora a due piste. Ai lucani piace il difensore Cristoforo Correale ( 22) della Juve Stabia, seguito anche dal­l’Alghero. Dalla Colligiana, invece, potrebbe arrivare il difensore Adriano Russo (22). Arezzo e Potenza sono sul­le tracce di Antonio D’Isan­to (18), ex Foggia, ma l’at­taccante è seguito con atten­zione anche dal Crotone. L’Aversa Normanna di Raf­faele Sergio ha ufficializzato gli acquisti di Mirko Berton­cini (23), ex Sarzanese, e di Nicola Mariniello (32), cen­trocampista prelevato dal Siracusa, che a sua volta ha rinforzato la linea mediana con Federico Bigatti ( 27), centrocampista ex Biellese. Il Sorrento, invece, vuole Marco Taccucci (32), difen­sore del Monza.
ALTRE TRATTATIVE - Scambio in vista sull'asse Rimini-Sas­suolo: in Emilia potrebbe presto sbarcare Biagio Pa­gano (26) e in quel caso in Romagna ecco che arrive­rebbe Fabrizio Anselmi ( 31). La Spal sta parlando con il Livorno per Andrea Migliorini (21) ma nel frat­tempo potrebbe subire un vero e proprio assedio da parte della Pistoiese nel ca­so in cui in Toscana dovesse andare l'ex direttore genera­le spallino Daniele Simeoni: nel mirino ci sarebbero Mir­co Giorgi ( 30), Giovanni Furlanetto ( 29) e Alessan­dro Cortesi (22). Sondaggio della Carrarese per Marco Agostinelli (31). Il San Mari­no ha raggiunto un accordo di massima con il Poggibon­si per il ritorno in Romagna di Fabio Dall'Ara (25), già in maglia biancoazzurra nel biennio 2005-07, ed è vicino a mettere sotto contratto an­che Simone Loiodice (20), la scorsa stagione ad un passo dal Rimini. Il portiere della Giacomense Federico Nica­stro (28) interessa alla Luc­chese, neopromossa in Se­conda Divisione.
PANCHINE -
Tra gli allena­tori che hanno superato il Master di Coverciano c’è Eziolino Capuano (44), nuo­vo tecnico del Potenza che aspetta il ripescaggio in Pri­ma Divisione. Con lui pro­mosso anche Luciano D’Agostino (55) che, chiusa l’esperienza al Campobasso, ha alcune proposte in D ma aspetta una chiamata in Se­conda Divisione. Corriere dello Sport

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963