Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Ternana, niente Juve Sta...Castellammare: Sequestra... »

Napoli, Urbani: "Difficile che Vitale vada via"

Post n°8809 pubblicato il 06 Agosto 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Luca Urbani, agente di Iezzo e Vitale, ha parlato a Radio Goal del futuro del giovane esterno mancino di Castellemmare di Stabia: "Non credo che ci sia sfiducia su Vitale anche perchè il ragazzo è l'unico prodotto del vivaio partenopeo. Su una sua eventuale cessione sono molto scettico anche perchè non prendendo Dossena gli azzurri hanno un solo esterno mancino di ruolo tranne Rullo che però a quanto mi risulta non fa parte dei progetti della società  partenopea.

Iezzo? Gennaro sta meglio e spero che possa tornare quanto prima anche perchè si è messo alle spalle un periodo buio, spero possa dare una mano all'inserimento di De Sanctis e se sarà  chiamato in causa si farà  trovare pronto". Parlando delle dichiarazioni di De Laurentiis, Urbani ha aggiunto: "Penso che il presidente abbia ragione ed abbia soprattutto il diritto di dire certe cose, forse lo fa in maniera colorita ma non ha torto". napolipress

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963