Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Vico Equense, Il Tar: qu...Spiagge, il Comune di Ca... »

Castellammare: nasce il comitato "Per Bersani e per Stabia"‏

Post n°9277 pubblicato il 30 Agosto 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Castellammare di Stabia. Ieri (venerdì), alle 18.30, presso la sala Annibale Ruccello del Cinema Montil, in via Bonito 10, si è incontrato un gruppo di iscritti e simpatizzanti del PD e rappresentanti della società civile stabiese che si riconoscono sia nella candidatura a Segretario nazionale del partito di Pier Luigi Bersani, sia in quella di Enzo Amendola a Segretario regionale. L’incontro è stato finalizzato a sviluppare le tematiche politiche contenute nella mozione Bersani e a illustrare le procedure congressuali che sfoceranno nelle primarie del 25 ottobre prossimo. Il gruppo ha espresso la necessità di dare vita ad un comitato di sostegno alle suddette candidature, delegando il Sig. Francesco Russo ad avviare la registrazione on-line del comitato stesso. Quest’ultimo, che assume la denominazione “Per Bersani e per Stabia” è un organismo aperto a tutti quanti vorranno prendervi parte, contribuendo al successo di Bersani e Amendola delle prossime primarie.

Seguono firme
Francesco Russo, Annapaola Mormone, Sandro Turcio, Nino Longobardi, Francesco Di Martino, Costantino Aitra, Catello Chiacchio, Carmine Sollo, Ciro D'Auria, Antonio Varone, Anna Forte, Pietro Salvato, Fabio Salvato, Alfonso Muollo, Paolo Puzzella, Martina Rita Izzo, Teresa D'Auria,Vincenzo Izzo.(comunicato stampa)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963