Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Di scena al Pompeilab, S...IL PRC attende risposte ... »

Tony Maiello, il Timberlake di Castellammare?

Post n°9321 pubblicato il 02 Settembre 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Ve lo ricordate? Si chiama Tony Maiello e ha partecipato alla prima edizione di X Factor, arrivando fino in fondo e piazzandosi quarto in classifica. Si che ve lo ricordate: il moretto di Castellammare di Stabia che tanto piaceva anche a Simona Ventura ma che gareggiava in categoria con Mara Maionchi. Ebbene, per la serie a volte ritornano, Tony sta spingendo alla grande il suo primo singolo, Ama Calma.
Il cantante, classe 1989, ha firmato il suo primo contratto discografico con Non ho l'età, l’etichetta discografica della stessa Maionchi e Alberto Salerno, lavorando con un team di tutto rispetto: Fabrizio Ferraguzzo(Raguk), Roberto Cardelli e Ron che come produttore di studio, guida il lavoro dei ragazzi. E affidando inoltre l'arrangiamento dei primi due singoli a Big Fish.
Il singolo - entrato pure nella Top Ten di Mtv Trl – è forse una delle cose più spendibili e gradevoli uscite dal talent-show di Raidue: un pezzo a metà fra Justin Timberlake e Tiziano Ferro. Nulla di rivoluzionario, ma senz'altro un pezzo che può fare la sua strada. excite.it


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963