Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Fincantieri: ammortizzat...Castellammare: Caso cons... »

C/Mare: Vozza: ''Il CdL fa disinformazione sulle consulenze''

Post n°9987 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Il Sindaco: "I dati che ha diffuso sul blog del Circolo delle Libertà – dichiara il primo cittadino – non sono veritieri visto che vengono omessi particolari importanti"

Consulenze del Comune, il sindaco Salvatore Vozza replica al Circolo delle Libertà. “I dati che ha diffuso sul blog del Circolo delle Libertà – dichiara il primo cittadino – non sono veritieri visto che vengono omessi particolari importanti. In particolare, per quel che riguarda le consulenze più consistenti come quella per il Patto Formativo, va sottolineato che si tratta di fondi stanziati dalla Regione Campania per l'assistenza tecnica, prevista dal bando regionale, e che è stata messa a gara dal Comune. Si tratta, cioè, di parte integrante di un finanziamento regionale più complessivo. Inoltre sulle altre consulenze non corrisponde al vero che si riferiscono a periodi temporali così ristretti, bensì a un intero anno. Ad esempio la convenzione con l'Università Federico II sul centro antico per monitorare la staticità degli edifici dura un anno intero, non certo 27 giorni come sostiene il Circolo delle Libertà stabiese, e vede coinvolti docenti di fama internazionale. Sul caso di Castellammare lavora, ad esempio, il professore Gaetano Manfredi, braccio destro del sottosegretario Guido Bertolaso per la ricostruzione in Abruzzo. È un progetto importante, al quale teniamo molto, perché abbiamo una forte attenzione sul centro antico e anche le cronache nazionali degli ultimi giorni ci dimostrano quanto sia necessario monitorare i rischi nel nostro Paese. Inoltre in questo progetto sono stati coinvolti decine di studenti stabiesi dell'istituto per geometri, che hanno avuto l'occasione concreta per sperimentare le loro conoscenze. Ma evidentemente al Circolo delle Libertà stabiese non interessa la verità, ma solo fare demagogia pur di screditare questa Amministrazione”. “È la stessa Amministrazione – continua il sindaco – che ha ridotto significativamente, ad esempio, la spesa per la guida delle aziende partecipate. Quando ci siamo insediati i consigli di amministrazione delle partecipate contavano 25 componenti, ora le aziende sono guidate esclusivamente da quattro amministratori unici. Su questo non ha niente da dire il Circolo delle Libertà di Castellammare?”. comunicato stampa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963