Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Coppa Italia: Libertas S...Castellammare: Muore ope... »

Lettere: Droga, Finanzieri sequestratano 60 kg di marijuana

Post n°9990 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da stabia_info
 
Tag: LETTERE
Foto di stabia_info

LETTERE - Le fiamme gialle del Comando Provinciale di Napoli nell’ambito di un’operazione volta al contrasto del traffico di stupefacenti hanno sequestrato a Lettere 60 kg di marijuana. In particolare, a seguito di indagini i militari della Compagnia di Castellammare di Stabia, dopo diversi appostamenti e ricognizioni, hanno rinvenuto in un terreno di circa 5.000 mq, kg. 60 di marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio. La sostanza stupefacente, contenuta in 6 sacchi di cellophane era occultata sul terreno ricoperta da fittissima vegetazione che ne rendeva difficoltosa la scoperta. Lo stupefacente immesso sul mercato avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 300.000 Euro.
Nel corso della stessa mattinata, i militari hanno sottoposto a sequestro 34 grammi della stessa sostanza rinvenuta presso l’abitazione di una donna incensurata, sempre nel comune di Lettere. La donna R.F. di anni 57, è stata denunciata all’A.G. di Torre Annunziata. fonte:napolitoday.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963