Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Sorrento: «I tassisti no...Pd Stabia, altri iscritt... »

Castellammare, anziani: ginnastica dolce e informatica gratis

Post n°10643 pubblicato il 09 Novembre 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

L'assessore Mariella Parmendola: "Occasione di incontro e svago per gli over 65 della nostra città"

Castellammare di Stabia (9 novembre 2009). Anziani: ginnastica dolce e informatica gratis. Partono le iscrizioni ai due corsi promossi, nell'ambito delle attività del centro residenziale "Nottegiorno" di Scanzano, dalla cooperativa "I vecchi e il mare".
"Invito tutti gli over 65 di Castellammare a utilizzare quest'opportunità- dichiara Mariella Parmendola, assessore alle Politiche Sociali- Questi due corsi oltre ad offrire la possibilità di tenere allenata sia la mente che il corpo, offrono un'occasione di incontro e svago per le persone anziane che corrono il rischio più delle altre di trovarsi sole. Le lezioni sono tenute da esperti e sono pensate proprio sulla base delle esigenze della terza età, che costituisce una ricchezza per la nostra città".
Il corso di ginnastica dolce si terrà nella palestra 'New Fitness Club' di via Raiola. Quello di alfabetizzazione informatica si svolgerà presso la sede della cooperativa 'I vecchi e il mare' in piazza Matteotti. Per entrambi sono previste 3 lezioni settimanali ed un massimo di partecipanti di 40 persone.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni si può chiamare il numero verde 800732328, attivo in orario di ufficio dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963