Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Partiranno a gennaio i l...Gladiator-Libertas Stabi... »

Evergreen Sant’Agnello - Atletico Juventude Stabia 0-7

Post n°11034 pubblicato il 30 Novembre 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

EVERGREEN SANT'AGNELLO: Fioretti 5.5, Sansone 5.5, De Gregorio 5.5 (20' st Esposito G. 5.5), Verdoliva 5.5, Rosa 5.5, Cannavale 5.5, Morvillo 5.5 (20' st Esposito R. 5.5), Romano 5.5, Scelzo 5.5, De Gennaro 5.5 (32' st Improta 5.5), D'Esposito 5.5. A disp.: Castiglione, Sparano, Gargiulo, Esposito G., Improta, Esposito R., Minieri. All. Imperato 6.
ATLETICO JUVENTUDE STABIA: Cuomo 7, Doriano 7, De Luca 7, Visco 7, D'Aniello 7, Vecchione 7, Calandro 7 (15' st Schettino 7), Capriglione 7 (40' st Scognamillo sv), Virgini 7.5, Passaro 7.5 (35' st Cirillo 7), Tommasino 7.5. A disp.: Donnarumma, Maggio, Giugliano. All. Schettino 7.
ARBITRO: Cuomo di Napoli 6.
RETI: 5' pt, 15' st e 30' st Tommasino, 10' pt, 22' st e 42' st Virgini, 10' st Passaro.
NOTE: espulso Sansone al 25' st per doppia ammonizione. Ammoniti Fioretti, Sansone e Verdoliva (E), 2-4-9-10 (A). Spettatori 100 circa.

SANT'AGNELLO. Gara senza storia a Sant’Agnello dove l’Atletico Juventude Stabia si rende protagonista di una gara senza macchia conquistando un avittoria con i fuochi d’artificio. La cronaca della gara è tutta nel risultato finale che vede i padroni di casa sconfitti per sette reti a zero. In cronaca. L’avvio è tutto di marca stabiese con Tommasino, autoe di una tripletta, che scalda il piede al 5’ battendo l’incolpevole Fioretti. Passano cinque minuti e a replicare ci pensa Virgini fissando il risultato sul 2-0. A questo punto i padroni di casa provano a reagire. Possono beneficiare di un calcio di rigore ma dagli undici metri è l’ex di turno, Verdoliva, a perdere l’occasione. Si va negli spogliatoi sullo 0-2. Alla ripresa, però, la Juventude mette le ali. Al 10’ è Passaro a siglare il tre a zero mentre al quarto d’ora è ancora Tommasino a battere Fioretti per il 4-0. La Juventude Stabia prende il volo e va in gol altre tre volte rendendo vane le ambizioni di riscatto dei padron di casa. Tra gli altri, da segnalare, il terzo gol di bomber Tommasino che strappa gli applausi della tribuna con la sua conclusione di sinistro. il Roma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963