Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Juve Stabia Story: Juve ...Santa Maria la Carità - ... »

C/Mare, riaperto il raccordo autostradale: riparata la crepa

Foto di stabia_info

CASTELLAMMARE - È stato il maltempo la causa del cedimento di un giunto del raccordo autostradale che porta alla statale sorrentina.
Lo rende noto la società autostrade che durante la notte è intervenuta nella zona per riparare la crepa.
La circolazione ieri sera era stata sospesa fino alle tre del mattino poi tutto è tornato alla normalità.
Gli alvei del fiume Sarno non sarebbero quindi la causa del cedimento. Le crepe visibili su entrambe le carreggiate sono state asfaltate in tutti i punti. Tuttavia sono in corso altre verifiche per valutare eventuali nuovi interventi da effettuare sulla zona.
Nessun allarmismo quindi per quanto riguarda la stabilità del raccordo. Il raccordo autostradale del casello stabiese che porta alla penisola sorrentina è attraversato ogni giorno da migliaia di vetture anche da mezzi pensanti. fonte:metropolisweb.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963