Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Gli operai dell'indotto...Lega Pro, Ternana - Juve... »

Terme, Dello Ioio: nuovi rapporti tra azienda e sindacato

Post n°15201 pubblicato il 07 Novembre 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

CASTELLAMMARE DI STABIA – “Il nuovo corso delle Terme di Stabia non riguarda soltanto un innovativo assetto organizzativo e gestionale, di cui si farà carico il management da poco insediato, ma anche i rapporti tra Azienda e sindacati”. Lo ha detto Lino Dello Ioio, presidente del CdA delle Terme di Stabia.
“Bisogna superare gli antagonismi che hanno caratterizzato questi ultimi mesi”, ha aggiunto Dello Ioio. “Martedì prossimo, ci presenteremo ufficialmente ai lavoratori, riuniti in assemblea, per illustrare loro gli obiettivi che ci siamo proposti”.
“E’ importante sottolineare che il nuovo management del complesso opera, sia a livello strategico che a livello operativo, in piena e costante sintonia con il sindaco, Luigi Bobbio, e con i vertici dell’Amministrazione. È volontà dell’intero CdA delle Terme avviare con i sindacati e, quindi, con tutti i lavoratori, un percorso di collaborazione per risolvere anzitutto l’annoso problema degli stipendi arretrati ai dipendenti e, più in generale, per rilanciare le Terme”, ha sottolineato Dello Ioio, “che sono, e rappresentano, come affermato dallo stesso sindaco Bobbio, il valore aggiunto della nostra città”.
“Si rende poi necessario”, ha concluso il presidente del CdA, “presentare nell’immediato un piano industriale condiviso per pianificare l’attività termale a partire dal 2011 e dare, quindi, maggiore impulso al turismo sanitario cittadino”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963