Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro, Ternana - Juve...Gragnano: Spariti basoli... »

Lega Pro, Ternana-Juve Stabia 2-1: la voce dei protagonisti

Post n°15203 pubblicato il 07 Novembre 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Mister Braglia pone l’accento sull’ingenuità della squadra, composta da tanti giovani che devono crescere e migliorare giocando. L’attaccante Corona invita i suoi compagni a ripartire dalla prestazione del secondo tempo.

Al termine del match contro gli umbri, mister Braglia analizza le cause della sconfitta che, probabilmente, le vespe non meritavano di subire: “ Onestamente dà fastidio perdere in questo modo – così esordisce il tecnico – in quanto è inconcepibile subire, dopo alcuni secondi dal pareggio, la seconda rete. Facciamo fatica a far goal e poi, per una leggerezza, vanifichiamo tutto. Purtroppo difettiamo in termini di mentalità e siamo superficiali. In altre parole perdiamo solo per colpa nostra ovvero ci stiamo facendo male da soli”. In vista del prosieguo del torneo, il trainer gialloblù non ha dubbi :” Ora dobbiamo lavorare e stare zitti”. A chi gli fa rilevare come l’ingresso di Marano e Dianda abbia dato vigore e forza alla squadra : “ Nel premettere che le partite si vincono e si perdono in 11 è innegabile che, con l’ingresso di Marano e Dianda, abbiamo rimesso in piedi la partita”. Sulla stessa lunghezza d’onda, Giorgio Corona aggiunge : “ Siamo stati troppo ingenui. Dopo un primo tempo giocato non all’altezza – precisa l’attaccante – nella ripresa ci siamo svegliati ed in campo si è vista un’altra squadra”. In chiave futura, l’esperto calciatore con decisione ribadisce :” Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi”. Ufficio Stampa / u.naclerio - S.S.Juve Stabia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963