Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Serate letterarie, Coppo...Lega Pro - Taranto - Juv... »

Sinistra Ecologia e Libertà, al via lo Stabia social forum

Post n°15325 pubblicato il 21 Novembre 2010 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Partirà martedì prossimo il primo forum di discussione pubblico, organizzato da Sinistra Ecologia e Libertà a Castellammare di Stabia. Quattro appuntamenti, dal 23 novembre al 13 dicembre, per parlare di questioni concrete, ascoltare i giovani e dare risposte chiare alla città. Saperi, rifiuti, beni comuni e lavoro precario: sono questi i temi che saranno approfonditi nel corso dello Stabia Social Forum. Gli incontri si terranno presso la sezione cittadina di Sinistra Ecologia e Libertà, sita in via Regina Margherita 49 a Castellammare di Stabia ed avranno inizio alle ore 18:00. Si comincerà martedì 23 novembre con
un dibattito sui saperi dal provocatorio titolo: "La gente non mangia cultura". Si proseguirà, poi, martedì 30 novembre con un forum di discussione sul ciclo dei rifiuti e con una domanda: "Arriveremo ai rifiuti zero?". Lunedì 6 dicembre, ancora, sarà la volta dei beni comuni con uno slogan che è anche un impegno concreto di SEL a Castellammare: "Fermiamo i profitti sui beni di tutti". A chiudere il calendario di eventi, lunedì 13 dicembre, sarà l'incontro sul lavoro precario dall'emblematico titolo: "Una vita da precario". Tutte le serate si concluderanno con la proiezione di un film la cui trama richiama la tematica trattata durante la serata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963