Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Rete fognaria, Bobbio: a...Ciotola firma oggi: assi... »

Sicignano: "parcheggio in prossimità di una scala antincendio"

Post n°15747 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Il parcheggio per le auto dei consiglieri comunali in prossimità di una scala antincendio della scuola c.d. “ex Seminario” e nella zona dedicata all’eventuale evacuazione degli alunni» è la denuncia del consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignao, leader del Cdl stabiese.
«Si tratta di una scelta decisamente inopportuna, per vari motivi. Innanzitutto si rileva come potenzialmente rischiosa per gli studenti della scuola nota come “ex Seminario”, ovvero la scuola dell’infanzia e primaria del II° circolo didattico. Le auto dei consiglieri, infatti, non solo intralciano la scala di emergenza della scuola, ma vanno ad occupare proprio quell’area che dovrebbe eventualmente servire da punto di raccolta in caso di un evento che dovrebbe imporre una evacuazione di bambini fino a 5 anni»
«Si pensi, inoltre, che proprio su quell’area v’è anche il “Museo Diocesano Sorrentino Stabiese” e le auto dei consiglieri finiscono per intralciare anche l’ingresso al medesimo istituto. Per questo motivo, ho presentato una interrogazione al Sindaco e chiedo che i consiglieri comunali, oltre a restituire le penne di 100 euro regalategli dal Sindaco, restituiscano anche le chiavi del parcheggio»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963