Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Quagliarella insieme ad ...Canottaggio mondiale a P... »

Vico Equense: Denunciato un 67enne per incendio boschivo

Post n°9285 pubblicato il 31 Agosto 2009 da stabia_info
 

VICO EQUENSE L’incauta accensione di cumuli di sterpaglie ha provocato, l’altro giorno, un incendio in una campagna alle falde del Monte Faito. Le fiamme hanno distrutto circa due ettari di bosco. Un uomo di 67 anni di Vico Equense è stato denunciato dai carabinieri per incendio boschivo colposo. L’anziano ha incautamente appiccato il fuoco alle sterpaglie ma le fiamme si sono estese ad un'area boschiva limitrofa. il mattino

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=7594083

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
luigi.ferraro3
luigi.ferraro3 il 31/08/09 alle 11:22 via WEB
Noto che le forze dell'ordine funzionano bene in questo periodo, e di questo me ne rallegro. Tuttavia, mio malgrado, noto anche che la Penisola Sorrentina, in particolar modo Vico Equense, a periodi piuttosto lunghi, specialmente già dalle 21: 00 di sera diventa terra di nessuno. Comunque resta il fatto che qualcuno ce la mette tutta. W la libera informazione e la libertà di pensiero Buona fine estate.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963