Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Vico: Successo a Teatro ...C/Mare: Patto tra i D’Al... »

Luigi Bobbio: "Bisogna tutelare utenti della Gori in difficoltà"

Post n°13215 pubblicato il 23 Aprile 2010 da stabia_info
 

“Nei prossimi giorni incontrerò il management della Gori per un'analisi della gestione idrica locale, ma fin da ora voglio ribadire che la società deve preoccuparsi prioritariamente di offrire un servizio efficiente alla cittadinanza, non di lanciare ultimatum su tagli indiscriminati agli utenti in difficoltà economica”. Lo ha detto il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.
“C'è sicuramente un modo più ragionevole di coniugare le esigenze aziendali di tutela finanziaria con la necessità di assicurare a tutti, senza distinzioni di sorta, un bene fondamentale qual è l'acqua. Sono sicuro che riusciremo a trovarlo in tempi rapidi”.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=8730030

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963