Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Commemorazione defunti: ...Nasce “Amici del territo... »

Coppa Italia, Cosenza-Juve Stabia 1-0: il tabellino e sintesi

Post n°10424 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da stabia_info
 

Le Vespe escono dalla competizione tricolore. Giornata nero per Fabbro: autogol ed espulsione nel finale per proteste.

Cosenza: Ameltonis; Ungaro, Amico, Nastasi; Virga, La Canna, Marsili, Giardina; Ceccarelli (11´ st Olivieri), Mortelliti, De Pascalis (42´ st Martino). Allenatore: Toscano.
Juve Stabia: Panico; Bocchetti, Fabbro, Iorio, Ametrano (30´ st Montariello); Marano, Rinaldi, Mineo; Peluso (11´ st Pelagione); Riccio (25´ st Grandullo), Gomes. Allenatore: Rastelli.
Arbitro: Cervellera di Taranto.
Rete: 22´ pt aut. Fabbro
Espulso: al 47´ st Fabbro per proteste.
Ammonito: Amico.

La Juve Stabia lascia la Coppa Italia al secondo turno in quel di Cosenza: al "San Vito" si presentano due squadre che fanno ampio ricorso al turnover. Partono bene gli uomini di Rastelli, costretto all’ultimo momento a rinunciare anche a Dall’Acqua, per un risentimento inguinale: è il giovane Riccioa provare in rovesciata ad impensirire il portiere silano.
La gara non decolla, ma i rossoblù trovano in modo insperato il gol che alla fine si rivelerà decisiva: Virga scappa sulla fascia e mette al centro, Fabbro interviene, prima di Mortelliti, ma infila il proprio portiere per il più classico degli autogol. Dopo la rete subita sono Peluso e Gomes, che però non riescono ad impensierire Ameltonis.
Il secondo tempo ricalca il copione visto nei primi 45 minuti: Giardina prova dalla distanza, ma nel complesso al "San Vito" ci sono più sbadigli che emozioni. La Juve Stabia non riesce a perforare l’attenta difesa silana, anche se in pieno recupero sembra materializzarsi il gol del pari: calcio di punizione di Rinaldi, Marano insacca ma il guardalinee segnale il fuorigioco; Fabbro va a protestare e si fa espellere, completando il suo mercoledì nero. fonte:ilmediano.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STABIA/trackback.php?msg=7902882

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963