Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Vico equense: Angela Cel...Juve Stabia - Umbertide ... »

Amichevole estiva 2011, Juve Stabia - Umbertide 4-0

Post n°17020 pubblicato il 08 Agosto 2011 da stabia_info
 

Terza vittoria delle vespe grazie alle doppiette di Davì e dell'attaccante Zaza.

Juve Stabia 1°TEMPO (4-1-4-1) : Seculin; Maury, De Bode, Fabbro, Dicuonzo; Davì; Tarantino, Scozzarella, Di Tacchio, Ubaldi; Zaza. All.Braglia.
Juve Stabia 2°TEMPO (4-1-4-1) : Seculin (85’Ricciardi); Maury, De Bode, Fabbro Dicuonzo; Davì;  Tarantino, Scozzarella, Di Tacchio, Ubaldi; Zaza. All.Braglia.
Umbertide 1° TEMPO (4-4-2) : Tassi; Tiezzi, Tempobuono, Riti, Bartolo; Ercoli, Ubaldi, Corbucci, Marri; Gaggiotti, Uffala. All.Pannacci.
Umbertide 2° TEMPO (4-4-2): Tassi; Tiezzi, Tempobuono, Macrimi, Insolufa; Minelli, Censino, Giulietti, Ferrieri; Belkallahk, Nocetti. All.Pannacci.
Arbitro :  signor Tufo di Perugia      Assistenti : signor Bernacchi e signor Tosti.
Marcatori : 21’, 42’ Davì (J); 65’ , 88' Zaza (J).
Note : Pomeriggio tipicamente estivo, temperatura elevata. Circa 50 i tifosi delle vespe.

Gubbio (PG). Quarto impegno precampionato per le vespe di mister Braglia, impegnate a Gubbio contro l’Umbertide. Gli umbri sin dalle prime battute cercano di arginare la manovra stabiese bloccando le fonti di gioco. Le vespe con il passare dei minuti esercitano una netta supremazia territoriale, grazie alla miglior circolazione di palla. Al 21’ arriva il meritato vantaggio con il centrocampista Davì che da fuori area fa partire un gran tiro con la palla che si insacca alle spalle di Tassi. Al 42’ le vespe raddoppiano ed il marcatore è ancora una volta Davì, che è lesto a ribadire in rete con un tap-in di piede un cross di Tarantino. Il primo tempo si chiude sul risultato di 2 a 0 per la Juve Stabia con la squadra che mette in mostra buona fluidità di manovra. La ripresa comincia con una girandola di cambi per l’Umbertide mentre le vespe confermano gli stessi undici del primo tempo. Al 65’ la Juve Stabia cala il tris con Zaza che segna un bellissimo goal di tacco anticipando il suo diretto marcatore su cross di Tarantino. La Juve Stabia dilaga e va vicina al quarto sigillo ancora con Zaza che in sforbiciata centra la traversa. All'88' arriva il poker firmato da Zaza. La gara termina sul risultato di 4 a 0. Domani alle ore 17,00 la Juve Stabia affronterà a Gubbio, con inizio alle ore 17,00, il Fondi. Ufficio Stampa S.S.Juve Stabia

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963