Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro: Ischia-Juve St...Castellammare di Stabia,... »

Ecomostro di Alimuri, presentazione del progetto di demolizione

Post n°17733 pubblicato il 10 Novembre 2014 da stabia_info
 

Vico Equense -Giovedì 13 novembre 2014, alle ore 10.30, nella Sala Polifunzionale delComplesso Monumentale della Santissima Trinità e Paradiso, si svolgeràla conferenza stampa di presentazione del progetto di demolizionedell’Ecomostro di Alimuri.
“Siconclude – spiega il Sindaco Gennaro Cinque - il lungo procedimentopolitico e amministrativo per il definitivo abbattimento della fatiscentestruttura che geograficamente insiste sulla costa tra i comuni di Vico Equensee Meta, nel cuore della Penisola Sorrentina, ma che giuridicamente ricade nelterritorio di Vico Equense. Il complesso, la cui costruzione iniziò nel 1964 emai vide termine, era destinato per usi alberghieri”.
“Ilrisalto mediatico – aggiunge l’Assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Elefante – che gli organi distampa daranno alla demolizione del rudere, richiede un’opportuna preparazioneda parte dell’Amministrazione Comunale. Si rende, perciò, necessarioorganizzare un vero e proprio avvenimento, un modo per celebrare la vittoriadella tutela ambientale sulla cementificazione selvaggia”.
Nelcorso della presentazione del progetto agli operatori dell’informazione,sarà proiettato un video di simulazione delle operazioni di smantellamento e dibonifica dell’area.
L’incontrosarà, altresì, l’occasione per formalizzare la data della cerimonia pubblica diabbattimento e il relativo programma delle iniziative.
Allaconferenza stampa interverranno: Il Sindaco di Vico Equense GennaroCinque, il Vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica Benedetto Migliaccio,l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Elefante e il Direttore deilavori Salvatore Mascolo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.