Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Lega Pro: Juve Stabia-Ca...Castellammare: Gli immig... »

Castellammare: Al via i lavori di restyling della villa comunale

Post n°17770 pubblicato il 14 Gennaio 2015 da stabia_info
 

Riaggiudicazione definitiva della procedura di gara


Dopo l’ordinanza del Tar di Napoli che aveva accolto la sospensiva di una delle ditte partecipanti ed escluse dalla gara, il comune di Castellammare di Stabia in via di autotutela ha ammesso alla procedura di gara le ditte precedentemente escluse confrontando le offerte economiche e progettuali, terminando i lavori nella giornata di ieri.

Il settore urbanistica ha provveduto all’aggiudicazione definitiva della procedura per l’affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di riqualificazione della villa comunale nel tratto dalla cd. banchina di zi Catello all’hotel Miramare nell’ambito del finanziamento PIU Europa.

La gara è stata aggiudicata al raggruppamento d’imprese la cui capogruppo e la “MA.MI. srl Impresa sociale”, con sede in Lainate (MI), sulla base del progetto defintivo con proposte migliorative riguardanti il raddoppio della pista ciclabile, la sostituzione e l’integrazione delle panchine e la realizzazione delle aree giochi per bambini.

Il sindaco del comune di Castellammare di Stabia Nicola Cuomo dichiara: “Ho chiesto al dirigente del settore tecnico di accelerare al massimo per recuperare il tempo perso a causa del ricorso amministrativo allo scopo di realizzare l’importantissima opera di riqualificazione della villa comunale attesa da anni dalla cittadinanza, dai tanti ospiti del circondario e dai turisti. I lavori partiranno quanto prima. La nostra passeggiata a mare diventerà una delle più belle del mondo ed io sono sempre più orgoglioso di servire la città eseguendo rassicurando i cittadini che è intatto l’entusiasmo con cui, insieme agli assessori e i consiglieri, ho iniziato quest’avventura”.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.