Oltre

Alternativa

 

FACEBOOK

 
 

USCITA DI SICUREZZA

- GOOGLE
- FACEBOOK
- YOUTUBE
- TRADUTTORE
- Carla Parola
- post.it
- My life TV
- LORELLA DE LUCA
- training-autogeno
- Non solo anima TV
- Rossella Panigatti
- La formula per la vita
- La legge di attrazione
- Meditazione
- Altro Giornale
- Meditazioni Guidate
- musical-mente
- e-book
- EFT
- Superfrutto
- POST
- Musica a 432 hz
- Tony Germani
- KUNPEN LAMA GANGCHEN
- VALDO VACCARO
- VEGETARIANI
- MEDICINA NATURALE
- BREATHARIANISMO
- FRUTTARIANA
- Codex Veganus
- CRUDISMO
- VEGAN 3000
- IGIENE NATURALE
- Jericho Sunfire
- RAW FOOD
- RICETTE VEGAN
- CUCCHIAIO DI LEGNO
- Alvise Cornaro
- Viaggio Sciamanico
- VEGANIC
- Med-Nat
- Un equilibrio delicato
- VEGFACILE
- ARNOLD EHRET
- FRUTTALIA
- Vegetarian Society
- Party for the Animals
- THE CHINA STUDY
- Digiuno Consapevole
- Strike Photos
- STATI UNITI DEL MONDO
- LA VOCE DEL CARRO
- CONVINZIONI
- REWILD
- FRUTTALIA
- STAMPA LIBERA
- COMILVA
- AVA
- TERRA NUOVA
- PALEODIETA
- Salute e Libertà
- VEGAN ITALIA
- FRUTTARIANI
- NO CENSURA
- VEGGIE CHANNELL
- Non Medicine
- Giorgio Cerquetti
- Ricette Vegane
- Meat the Truth
- Earthlings - Terrestri
- Scuola della Salute
- Capo Horn
- Raggio Indaco
- SAF RESTAURANT
- Kerry McCarthy
- ZEITGEIST
- ZEITGEIST ITALIA
- AGIRE ORA
- "Facciamo il Collegamento"
- "Carne da Macello"
- VEGAN SPORT
- Igiene Naturale o Igienismo
- Gary Yourofsky
- Digiuno
- La Vera Bestia
- HOME
- Lo Sfidante, integrale. - Esoteric Fruit Channel
- Fruttarismo e Respirarismo - Natural Expo' Forli - 26/02/12
- Vegan: un punto di vista medico
- Impronte di Luce
- Scuola della Salute
- Ehretismo
- Il concetto di salute
- Solar healing - Sun Gazing
- Meditation
- Twitter
- Giù le mani dai bambini
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

BUONA PASQUA!!!

Post n°227 pubblicato il 31 Marzo 2013 da Emilio_64
 

Mantieni i tuoi pensieri positivi
Perché i tuoi pensieri diventano parole
Mantieni le tue parole positive
Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti
Mantieni i tuoi comportamenti positivi
Perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini
Mantieni le tue abitudini positive
Perché le tue abitudini diventano i tuoi valori
Mantieni i tuoi valori positivi
Perché i tuoi valori diventano il tuo destino.
- Mahatma Gandhi

 
 
 

Respirariani o breathariani

Post n°226 pubblicato il 25 Marzo 2013 da Emilio_64
 

Ho assistito ad una raduno fruttariano con Genesis Sunfire breatharian http://youtu.be/3YugfeYszbk ed è stato molto suggestivo;

VICTOR TRUVIANO ESSERE PRANICO IL 02 E 03 DI MARZO Milano http://victortruvianoitalia.blogspot.it/;

Can we also live without eating? http://youtu.be/gVzsSeJ07JA;

LSWF (Life Style Without Food) ovvero lo STILE DI VITA SENZA CIBO IL LIBRO IN ITALIANO Si tratta della più completa opera-manuale sul fenomeno del breatharianismo/inedia totale. http://www.inedia.net84.net/;

Breatharian couple, parents of a breatharian child – Akahi & Camila http://youtu.be/5p5ewQ9Z-7g.

 
 
 

DIECI MOTIVI PER EVITARE LO ZUCCHERO

Post n°225 pubblicato il 25 Marzo 2013 da Emilio_64
 

1) Lo zucchero rappresenta calorie vuote. E’ un cibo ladro e lanzichenecco. Non nutre ma ruba e depaupera, togliendo al corpo vitamine e minerali che servono al funzionamento interno dell’organismo. 2) Lo zucchero è causa di placca dentale, di carie e di gengiviti. 3) Lo zucchero ingrassa non solo perché è alto in calorie, ma perché spinge a mangiare di più. Un consumatore di zucchero (o di dolci) continua a mangiare senza saziarsi mai. 4) Lo zucchero è disastrante nei riguardi del sangue. Viene assorbito come si trattasse di un’iniezione intravenosa che mette l’intero sistema ghiandolare in stato di allarme. Pancreas, fegato e ghiandole adrenali vengono stressate enormemente dallo zucchero e dai dolci che lo contengono. 5) Lo zucchero, sostanza che include anche tutti i carboidrati e gli amidi cotti, toglie spazio allo zucchero vero e buono, ovvero al fruttosio naturale della frutta, di cui ognuno di noi ha grande bisogno. 6) Lo zucchero è droga pura che causa assuefazione. Offre dei picchi di massimo rendimento seguiti da picchi negativi di alta depressione, al pari di qualsiasi doping che si rispetti. 7) Lo zucchero disturba l’equilibrio biologico del corpo umano, indebolisce il sistema immunitario e incoraggia la crescita patogena di lieviti e funghi nell’organismo, in particolare la Candida Albicans. 8) Lo zucchero è un sostituto scadentissimo e rovinoso dei cibi dolci naturali di cui abbiamo bisogno. 9) Lo zucchero aumenta il livello generale di trigliceridi (o di grassi) nel sistema cardiocircolatorio. 10) Lo zucchero corrompe il senso del gusto, impedendo di apprezzare i sottili e delicati sapori dei cibi naturali.

Valdo Vaccaro – Direzione Tecnica AVA-Roma e ABIN-Bergamo

 
 
 

Big pharma: tutte le emozioni sono disordini mentali

L’industria della psichiatria moderna è ufficialmente impazzita. Praticamente ogni emozione vissuta da un essere umano – tristezza, dolore, ansia, frustrazione, impazienza, eccitazione –saranno classificate come “disturbi mentali” che necessitano di un trattamento chimico (ovviamente, tramite prescrizione farmacologica).

La nuova “bibbia della psichiatria”, DSM-V, che dovrebbe essere rilasciata nel giro di pochi mesi, si è trasformata da un manuale di riferimento medico ad una testimonianza della follia della industria farmaceutica.

I “disturbi mentali” citati nel DSM-V comprendono il “Disturbo d’Ansia Generale” o GAD in breve. Il GAD può essere diagnosticato in una persona che prova dell’ansia, ad esempio, nel parlare con uno psichiatra. Pertanto, il semplice atto di uno psichiatra, nel formulare un diagnosi, farà magicamente apparire i “sintomi” diagnosticati.

Questa si chiama scienza ciarlatana, ma è tuttavia indicativa dell’attuale settore psichiatrico, diventato ormai una barzelletta nei circoli scientifici, tanto da disgustare anche i più scettici. La psichiatria non è più “scientifica” dell’astrologia o della lettura della mano, ma i suoi praticanti si autodefiniscono “dottori” della psichiatria, al fine di rendere tali baggianate, credibili.

Come funziona realmente la psichiatria moderna
Ecco come funziona veramente la psichiatria moderna: un gruppo di intellettuali auto-referenziati e strapagati che vogliono fare più soldi, inventano una malattia che chiamerò “Hoogala Boogala Disorder” o HBD.

Per alzata di mano, poi, votano quali “sintomi” sono associati all’Hoogala Boogala Disorder. In questo caso, i sintomi potrebbero essere: il canto spontaneo o il mettersi le dita nel naso.

Convincono poi insegnanti, giornalisti e le autorità governative per la regolamentazione che l’Hoogala Boogala Disorder è reale – e soprattutto che ne soffrono milioni di bambini!

Come potremmo guardarci ancora allo specchio se non offrissimo a tutti questi bambini un trattamento adeguato?
Comincia così la richiesta di una “cura” per una malattia del tutto inventata. Da qui, è un gioco da ragazzi far si che la Big Pharma fabbrichi qualsiasi dato “scientifico” di cui si ha bisogno, al fine di “dimostrare” che lo speed, le anfetamine, il crack o qualsiasi veleno che vogliono vendere “riduca il rischio del Hoogala Boogala Disorder.”

Dei “seri” psichiatri – che se la ridono nascosti nei loro laboratori – “diagnosticano” poi l’Hoogala Boogala Disorder ai bambini, prescrivendo farmaci che dovrebbero curarli. Grazie a questo trucchetto, gli psichiatri, guadagnano tangenti direttamente dalla Big Pharma.

Al fine di massimizzare tangenti e omaggi da Big Pharma, gruppi di questi psichiatri si riuniscono ogni pochi anni e inventano i disturbi più strani, espandendo il loro tomo immaginario chiamato DSM.

Il DSM è ora più grande che mai e include disturbi come l’”Obedience Defiance Disorder” (ODD), definito come il rifiuto di leccare il culo e seguire le false autorità. Agli stupratori che provano eccitazione sessuale nel corso delle loro attività, viene concessa l’attenuante del “Paraphilic coercive disorder”, pertanto, non sono responsabili delle loro azioni. (Ma avranno bisogno di farmaci, ovviamente!)

Potrebbero diagnosticarvi anche l’”Hoarding Disorder” se doveste fare scorta di cibo, acqua e munizioni, tra le altre cose. Sì, prepararsi per eventuali calamità naturali vi rende malati mentali agli occhi della psichiatria moderna (e del governo).

L’ex presidente del DSM si scusa per aver creato “false epidemie”
Allen Frances presiedette al DSM-IV, rilasciato nel 1994. Ammette ora che si trattò di un errore enorme il quale portò a diagnosticare malattie mentali in persone del tutto sane.

Il DSM-IV “…involontariamente contribuì a tre false epidemie: il disturbo da deficit dell’attenzione, l’autismo e il disturbo bipolare infantile”, scrive Allen in un articolo del Los Angeles Times.
Egli continua dicendo:

La prima bozza della prossima edizione del DSM … è piena di suggerimenti che moltiplicheranno i nostri errori ed estenderanno drammaticamente la portata della psichiatria nel dominio sempre più piccolo della normalità. Questa monopolizzazione della normalità potrebbe potenzialmente creare decine di milioni di innocenti scambiati per dei malati mentali.

Tutti questi disturbi fabbricati, naturalmente, si traducono in un certo numero di falsi positivi. Come Allen scrive:
La “sindrome da rischio di psicosi” avrebbe utilizzato la presenza di pensieri strani per prevedere un futuro episodio psicotico. La previsione, però, risulterebbe sbagliata almeno tre volte su quattro – in questo modo molti ragazzi riceverebbero, erroneamente, farmaci che causerebbero loro un enorme aumento di peso, il diabete e un’aspettativa di vita ridotta.

Ma questo è il punto di psichiatria: prescrivere farmaci a persone che non ne hanno bisogno.
Immaginate: un intera industria che poggia sul nulla! E sì, c’è bisogno di immaginarlo perché nulla all’interno dell’industria farmaceutica è reale.

Cosa significa normalità in psichiatria? Essere uno zombie senza sentimenti
L’unico modo per essere “normali” quando si è sottoposti alla “diagnosi” di uno psichiatra – un processo che è del tutto soggettivo e del tutto privo di qualcosa di simile alla vera scienza – è quello di mostrarsi assolutamente privi di emozioni.
Una persona in coma è una persona “normale”, secondo il DSM, in quanto non presenta alcun sintomo che potrebbe indicare la presenza di quelle terribili cose, chiamate sentimenti.

Anche una persona morta è “normale”, secondo la psichiatria, soprattutto perché i morti non si qualificano per il rimborso Medicare e quindi non vale la pena diagnosticarli o curarli.

E’ tutta una crudele beffa. La psichiatria dovrebbe essere del tutto abolita in questo momento, togliendo i psicofarmaci ai bambini e sostituendoli con alimenti sani.

Il concetto perduto di normalità
Ecco alcune semplici verità che devono essere riaffermate quando aboliremo la scienza ciarlatana che è la psichiatria:

La normalità non si raggiunge attraverso i farmaci.
La normalità non è l’assenza di emozioni.
La vita implica necessariamente emozioni, esperienze e comportamenti che, di volta in volta, “superano” il confine della patetica sobrietà.
Questo non significa che la gente sia “mentalmente disturbata”. Significa soltanto che non sono dei robot biologici.

La nutrizione è la risposta, non i farmaci
Le carenze nutrizionali, tra l’altro, sono la causa principale di quasi tutte le “malattie mentali”.
Gli squilibri di zucchero nel sangue causano malfunzionamenti del cervello in quanto la sua fonte energetica primaria sono proprio gli zuccheri. Carenze di zinco, selenio, cromo, magnesio e altri elementi causano squilibri di zucchero nel sangue che provocano emozioni o comportamenti apparentemente “selvaggi”.

Quasi tutti coloro i quali sono stati diagnosticati con un disturbo mentale nel nostro mondo moderno soffrono in realtà di squilibri nutrizionali. Troppi cibi spazzatura, non fanno bene al nostro organismo. A volte, queste persone sono avvelenate dai troppi metalli (alluminio e mercurio) o per aver mangiato troppi cibi tossici (mercurio nel pesce, cadmio, arsenico, ecc), la carenza di vitamina D è ridicolmente diffusa, soprattutto nel Regno Unito e in Canada, dove la luce solare è nettamente meno intensa.

La ragione per cui la nutrizione non è mai stata proposta come soluzione ai disturbi mentali è perché l’industria farmaceutica fa soldi solo vendendo “trattamenti” chimici per condizioni mentali fittizie e dai nomi complessi in modo che assumano una apparente credibilità. Se il cibo e gli integratori alimentari potessero mantenere il vostro cervello sano – e credetemi, possono! – allora chi avrebbe bisogno di costosi prodotti farmaceutici? Chi avrebbe bisogno di costosi psichiatri? Chi avrebbe bisogno di pilloline magiche? Nessuno!

Questa è la semplice ed evidente verità: la nostra società sarebbe molto più felice, più sana e più produttiva, se l’intera industria farmaceutica e psichiatrica sparissero.

Con il DSM-V, la moderna psichiatria si è fatta beffa di sé stessa. La psichiatria stessa sembra essere completamente impazzita.

Inventa anche tu delle malattie fittizie!!! Potete diventare psichiatri anche voi! Basta che utilizzate il Disease Mongering Engine! Potreste divertirvi a creare nuove malattie psichiatriche!

http://www.brucialanotizia.it/2013/01/02/big-pharma-tutte-le-emozioni-sono-disordini-mentali/www.neovitruvian.it/2012/12/13/dsm-5-il-nuovo-manuale-di-psichiatria-classifichera-tutte-le-emozioni-umane-come-un-disordine-mentale/

 
 
 

La Pasqua

Post n°223 pubblicato il 20 Marzo 2013 da Emilio_64
 

Per una Pasqua all'insegna della fratellanza con tutti gli esseri senzienti 

 
 
 

Amare se stessi

Post n°222 pubblicato il 20 Marzo 2013 da Emilio_64
 

Osho Rajneesh
Amare se stessi è la cosa più bella che ci sia perchè si diventa individui unici,stare al centro della propria essenza,,,,quando comprendi questo ti rendi conto che non hai bisogno di appoggiarti su nessuno....La matrice schiavizzante dentro di noi proietta mancanze,e così uno soffre se non ha qualcuno vicino,ma non è così tutto ciò che cerchi al di fuori di tè,è in tè...Quindi non ti ingannare,pensando che avere una persona accanto ti nutra l'anima,nò in quanto se non hai amore per tè stesso e non stai nel tuo centro, non puoi amare nessuno...

 
 
 

CRIMINI NASCOSTI

Post n°221 pubblicato il 05 Marzo 2013 da Emilio_64
 

Il film rivelazione che vi permette di gettare uno sguardo su di un mondo finora precluso: il mondo della sperimentazione animale, dove pseudo scienziati, affamati di sovvenzioni, sono responsabili non solo della tortura di animali, ma anche della sistematica distruzione della nostra salute e del collasso della nostra economia.
Il film che dovrete vedere prima di assumere qualsiasi medicinale, o prescrizione medica, di decidere se lasciar vaccinare i vostri bambini, e di accettare di sottoporvi ad un intervento chirurgico o a qualsiasi altro tipo di procedura medica. Questo film puo salvarvi la vita.
CRIMINI NASCOSTI include anche FILMATI SEGRETI che il FRONTE DI LIBERAZIONE ANIMALE {ANIMAL LIBERATION FRONT} ha girato nei centri di ricerche della pennsylvania e california.
Guardate quello che non vedrete mai in televisione!
Solo per esigenze tecniche il video e` stato suddiviso in 8 parti {numerate progressivamente}.
1 parte: https://www.youtube.com/watch?v=F_C7wg3mlDA
2 parte: https://www.youtube.com/watch?v=umt7-ZOwMDY
3 parte: https://www.youtube.com/watch?v=zAKZXW7LYzE
4 parte: https://www.youtube.com/watch?v=j6kIxhSHAkM
5 parte: https://www.youtube.com/watch?v=-Hpkgc40GBU
6 parte: https://www.youtube.com/watch?v=wfQqbfkC0FQ
7 parte: https://www.youtube.com/watch?v=dlhJ5WdMR_k
8 parte: https://www.youtube.com/watch?v=fHTBFwVuAIc
STOPVIVISEZIONE.NET ringrazia calorosamente la produzione THE NATURE OF WELINESS per la gentile concessione all`uso del video.
Siamo tutti profondamente grati a MR. Javier burgos per aver prodotto questo straordinario documentario.
CRIMINI NASCOSTI e` di gran lunga il piu importante e l`unico sincero documentario antivivisezionista mai fatto al mondo poiche` e` il solo a descrivere l`intera realta`, senza tralasciare nulla. 'Hans ruesch'.

 
 
 

VENDITA DIRETTA SENZA INTERMEDIARI

 

 VENDESI

Superattico luminosissimo zona prati/trionfale 

composto da:

Soggiorno doppio con angolo cottura,

 camera, antibagno, bagno ,

superficie coperta 55mq., 

balcone 6mq.,terrazzo di oltre 120 mq con vista cupola di San Pietro,

quadrupla esposizione,

superficie commerciale 89 mq.

A  mt.200 dalla stazione 

metro “CIPRO”

 

€ 480.000,00

---------------------------------------------------------------------

VENDESI
Appartamento zona decima/torrino 
composto da :
ingresso,salone,4 camere ,
cucina abitabile ,
doppi servizi, di cui uno con antibagno,
ripostiglio, superficie coperta 118 mq., balcone 21 mq., soffitta 6mq.
doppia esposizione
superficie commerciale circa 140 mq.
€ 420.000,00
EMILIO
TEL. 3313732210

 

 
 
 

auto ad acqua evoluta ! con 5 litri di H2O fa 5000 km - Lorenzo Errico ad Ec

Post n°219 pubblicato il 05 Febbraio 2013 da Emilio_64
 

L'ingegnere Lorenzo Errico rifacendosi ai progetti di Stanley Meyer ha costruito un'auto eccezionale ibrida che dopo l'avvio riesce a fare UN KILOMETRO per UN MILLILITRO d'acqua usata !!! :) Economia Nuovo Paradigma ci ha permesso di incontrarlo e filmare quest'eccezionale mini documentario.
Ringraziamo anche Emanuele Nusca (visitate il suo canale), Francesca Colella, e tutti quelli che vogliono AGIRE AGGIUNGENDO CIO' CHE MANCA AL MONDO!

Visita anche il sito dell'ingegnere www.hydromoving.com

e segnalaci argomenti interessanti e disparati nella pagina

www.facebook.com/cambiamolenostreenergieattivandoci

Guarda il video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dJUjLnUevds

 
 
 

Latte vaccino e derivati dichiarati nocivi in Russia

Post n°218 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da Emilio_64
 

Sensazionale dichiarazione sulla principale emittente televisiva russa "Primo canale" del giorno 20 gennaio 2013. Un gruppo d'illustri professori dopo due anni di riflessione decide di informare il popolo russo sulla questione del latte vaccino. 

Le dichiarazioni sono forti ed univoche: "Il latte vaccino e tutti i suoi derivati sono la causa primaria di molte malattie di tipo degenerativo moderno e di molti tumori".

Questo video è stato tradotto in Italiano dalla web TV Veggie Channel affinché i media italiani ne prendano esempio ed abbiano il coraggio di diffondere questa oramai unanime ed internazionalmente riconosciuta evidenza scientifica.

www.veggiechannel.com

Vedi il filmato al seguente link:

http://youtu.be/1dqeyuZuuRY

 
 
 

Crudo e Semplice.avi.mp4

Post n°217 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da Emilio_64
 

Vedi il filmato cliccando sul link di seguito:

http://youtu.be/Mo2tKUwsJwQ

 

 
 
 

Viaggio Astrale in Auto Ipnosi Controllata

Post n°216 pubblicato il 31 Gennaio 2013 da Emilio_64
 

andrea hayro ha commentato cazzo che sensazione non so se viaggio astrale ma ho avuto un energia che mi è uscita dal corpo e mi sono visto io nel letto nello stesso modo in cui mi ero rilassato e sono andato in per la casa,poi ce stato un forte rumore e mi sono risvegliato di botto con i muscoli tutti irrigiditi e un mal di testa assurdo!!

IL VIDEO VA "ASCOLTATO non guardato" scaricarlo e ascoltarlo in cuffia altrimenti non serve, cercate un obbiettivo fuori dalla vostra stanza ad esempio un oggetto in un altra stanza e quando state per addormentarvi pensate di afferrarlo con le mani il viaggio può cominciare così, nella parte centrale del filmato sono state inserite frequenze in parte non udibili, che facilitano notevolmente il viaggio astrale creando artificialmente lo stato ALFA / THETA, non pensate al corpo, come pensate al corpo sarete di nuovo risucchiati dentro, buon viaggio.

Si ringrazia per il contributo vocale M. Shanti, Viaggio Astrale in Auto Ipnosi Controllata:

http://www.youtube.com/watch?v=erVSUTU9GZQ&feature=share&list=PLT8paBRYgtuBswva9qBXCp_6qtkdXQdXD

 
 
 

La mia playlist

Post n°215 pubblicato il 15 Gennaio 2013 da Emilio_64
 

NATURA:

https://www.youtube.com/watch?v=Xhqm1hh4WX0&list=PLT8paBRYgtuBswva9qBXCp_6qtkdXQdXD

 
 
 

Gandhi

Post n°214 pubblicato il 06 Gennaio 2013 da Emilio_64
 
Foto di Emilio_64

Gandhi fu un vegetariano rigoroso (diremmo oggi vegano) e sperimentò, nel corso della sua vita, svariate diete alla ricerca di un'alimentazione minima sufficiente per soddisfare i fabbisogni corporei in maniera da esercitare la minore violenza possibile sulla natura. Scrisse articoli sull'argomento già mentre studiava legge a Londra, dove, in un incontro della Società Vegetariana inglese, conobbe l'attivista Henry Stephens Salt, di cui aveva letto il libro "Difesa del vegetarianismo":

« Vidi che gli autori vegetariani avevano esaminato il problema molto attentamente, dettagliandone gli aspetti religiosi, scientifici, pratici e medici, e dal punto di vista etico erano arrivati alla conclusione che la supremazia degli uomini sugli animali inferiori non implicava che i primi dovessero cacciare i secondi, ma che i più progrediti dovessero proteggere gli inferiori, e che ci dovesse essere assistenza reciproca fra loro come c'era fra uomo e uomo. (Gandhi) »

Il grande rispetto di Gandhi per gli animali è essenzialmente dovuto alla convinzione che uomini e animali siano allo stesso modo creature di Dio ― sensibili alla gioia e al dolore ― e che il progresso morale dell'uomo consista perciò nell'amare e nel tutelare le altre creature:

« La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. (attribuita a Gandhi) »

Gandhi espresse anche, per questi motivi, una severa condanna della vivisezione, paragonandola, per la sua smania di onnipotenza senza scrupoli, alla magia nera:

« Il mio amore per la cura naturale e i sistemi indigeni non mi rende cieco ai progressi compiuti dalla medicina occidentale, malgrado l'abbia stigmatizzata come magia nera. Ho usato quella dura espressione e non la ritiro, perché essa ha contemplato la vivisezione e tutto l'orrore connesso, perché non si ferma davanti a nessuna pratica, per quanto maligna possa essere, pur di prolungare la vita del corpo e perché ignora l'anima immortale che risiede nel corpo. »

 
 
 

La carne è necessaria ai bambini quanto l'erba è necessaria ai pesci

Post n°213 pubblicato il 31 Dicembre 2012 da Emilio_64
 

La paura della carenza di nutrienti nella dieta umana, inculcata dai mezzi di informazione, dai nutrizionisti televisivi, dai pediatri e dai medici di base, è talmente cronica e incuneata nella mentalità comune da richiedere una catarsi integrale per debellarne gli effetti.
Come è possibile credere che un pezzo di cadavere in via di putrefazione sia necessario alla buona salute dei bambini? Come è possibile credere che il latte di una mucca, intriso di veleni chimici, di farmaci, di malattie e disperazione sia utile al bambino? Per quale assurdo motivo dovrei dare a mio figlio prodotti animali sapendo che la carne può generare: radicali liberi, leucocitosi, crisi enzimatica, carenza di vitamine, aumento di colesterolo, aumento del battito cardiaco, acidificazione del sangue, prelazione di calcio, uricemia, ipertensione, reumatismo, gotta, cancro ecc.? Solo una terribile degenerazione mentale e morale permette all’essere umano di non essere sgomento, inorridito e non vomitare solo all’idea di mangiare salme di animali assassinati.

Franco Libero Manco

http://www.apasrsm.org/index.php?option=com_content&view=article&catid=61%3Aper-riflettere&id=937%3Ala-carne-e-necessaria-ai-bambini-quanto-lerba-e-necessaria-ai-pesci 

 
 
 

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da Emilio_64
 
Foto di Emilio_64

Red Ronnie, conduttore televisivo italiano, è dal 1990 vegetariano e dal 1995 vegano.
Ha anche accettato varie volte di fare da testimonial per la LAV e l'Associazione Vegetariana.

"L'unico problema che i bambini vegani hanno è che non siammalano e questo è un dramma per le industrie farmaceutiche. Io ho due figlie, le ho cresciute senza proteine animali, mia madre mi criticava ma loro non si ammalavano mai, a differenza delle figlie di mio fratello. Quanto a me, non prendo un antibiotico da 15 anni". [Corriere della Sera, 24-2-2005]

 
 
 

Colesterolo LDL e HDL

Post n°211 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da Emilio_64
 
Foto di Emilio_64

Scienza & Veg Salute

(Karolinska Institutet di Stoccolma - Marzo 2008) - Abolire la carne, le uova, il pesce e i latticini: in altre parole scegliere la dieta vegana per proteggersi da ictus e problemi cardiaci, soprattutto se si soffre di artrite reumatoide. Lo ipotizza una ricerca svedese pubblicata sulla rivista scientifica Arthritis Research and Therapy: i ricercatori del Karolinska Institutet di Stoccolma hanno chiesto a 38 persone in buona salute di seguire un regime alimentare di tipo vegano privo di glutine e ad altri 28 volontari di seguire una semplice dieta che prevedeva una riduzione della quantità di grassi saturi e una preferenza di prodotti integrali rispetto a quelli interi

In una dieta vegana, l’apporto quotidiano di energia è costituito per il 10% dalle proteine, per il 60% dai carboidrati e per il 30% dai grassi con una buona quantità di noci, granoturco, frutta, verdura e latte di sesamo per garantire all’organismo la necessaria dose di calcio. Il risultato dell’esperimento, che è durato dodici mesi, ha dimostrato che la dieta vegana è efficace nel ridurre il livello di colesterolo complessivo e di colesterolo cattivo ed è, inoltre, in grado di contribuire a perdere peso e raggiungere un più ottimale indice di massa corporea. Un risultato davvero interessante che, secondo i ricercatori svedesi, può rappresentare un utile suggerimento per chi soffre di artrite reumatoide (circa venti milioni di persone nel mondo), una patologia autoimmune che provoca infiammazioni che possono compromettere la salute della arterie e aumentare il rischio di eventi cardiovascolari.

Johan Frostegard, a capo dell’equipe di studio, ha spiegato che già precedenti ricerche avevano individuato nel regime alimentare vegano la dieta migliore per le persone con artrite reumatoide: “il nostro studio ha dimostrato che la dieta vegana riduce la pressione, abbassa i livelli di colesterolo e l’indice di massa corporea nonché limita l’incidenza di disturbi cardiovascolari”.

FONTE: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11600749
LINK: http://ki.se/ki/jsp/polopoly.jsp?d=130&a=52276&l=en&newsdep=130

 
 
 
 
 

Da non sottovalutare...

http://youtu.be/h73Vyrbtg_s

 
 
 

Gengive infiammate?

Post n°208 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da Emilio_64
 

Alcuni rimedi naturali per alleviare il dolore:

Non sempre l‘infiammazione delle gengive è causata da scarsa igiene. A volte è il risultato di allergie o processi infettivi nella cavità orale.

In ogni caso, si tratta di un problema che provoca disagio a chi ne soffre, soprattutto perché provoca dolore e frequente sanguinamento.

Per combattere l‘infiammazione gengivale si possono adottare alcuni rimedi naturali fatti in casa peralleviare il dolore. Se non si ottengono risultati allora è consigliabile rivolgersi al medico per risolvere definitivamente il problema.

Un metodo utile è quello di preparare una miscela con 50 grammi di essenza di rosa ed il succo di mezzo limone. È necessario tenere in bocca la miscela il più a lungo possibile ed applicarlo tre o quattro volte al giorno. Le gengive torneranno allanormalità.

Un altro metodo efficace è fare una pasta con sale e zenzero tritato. Applicare delicatamente sulle zone doloranti perridurre l’infiammazione.

Un bicchiere diacqua tiepida con un pizzico di sale può essere usato come collutorio, non bisogna dimenticare però che è solo un rimedio temporaneo.

chiodi di garofano possono essere molto utili. Masticare per un pò un chiodo di garofano. Si può sentire una sensazione di bruciore ma gli effetti sono positivi.

Allo stesso modo può essere utilizzato l‘aloe. Strofinare e poi fare gargarismi con acquaripetendo il processo più di una volta.

Un metodo che neutralizza l’acidità in bocca riducendo l’infiammazione è quello di utilizzare unamiscela di acqua con bicarbonato di sodio. Applicare con le dita sulla zona interessata.

Collutori contenenti camomilla, salvia e olio di menta piperita si sono dimostrati molto efficaci per l’infiammazione. Impiegarli spesso.

Un’altro rimedio che, non solo allevia il dolore ma riduce anche l‘odore prodotto dalle gengive infiammate ed è considerato molto efficace, è quello di mettere il succo di un limone in un bicchiere d’acqua precedentemente bollita ed usarlo per fare gargarismi almeno due volte al giorno

Ed in ultimo, ma non meno importante, si ricorda di consumare una grande quantità di frutta e verdura e cibi ricchi di vitamina C che forniscono le sostanze nutritive necessarie al nostro corpo e nel contempo sono in grado di combattere il processo di infiammazione gengivale.

http://www.bloggeria.org/gengive-infiammate-alcuni-rimedi-naturali-per-alleviare-il-dolore

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Emilio_64
Data di creazione: 10/03/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Emilio_64
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annamarialobassonomadi50nashnmeboschettimonicabluejaneacopossoduro66ilariaprililucabatman100Evokenpaperino789ubi030462cettibaiagrassmarioepunto
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963