Un blog creato da AracnoMania il 20/09/2006

IlMomentoSaltellante

meControMe una lotta senza vinti o vincitori

 
 
 
 
 
 

AHAHAHAHAAH

 
 
 
 
 
 
 

ARTISTIC

Click to enlarge.
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #29Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 18 Novembre 2006 da AracnoMania

MI SCUSO con chi si è appassionato alle avventure di Sbrillo, chi aveva piacere nel ricevere le mie visite o i miei commenti, chi si aspettava faville da questo alchimista protoscrittore semifotografo tuttopazzo. TORNO NEL MONDO REALE . Purtroppo è difficile conciliare una vita già di per se piena, con un'identità internettiana. Ho da fare, sul mio cammino, pochi ma intensi anni di lavoro per raggiungere il mio obiettivo. Nel Mondo Blog ho capito un po di cose, che adesso stanno maturando dentro me. Ma non sono una persona che si ferma e ripete le stesse azioni, ho bisogno di stimoli sempre nuovi e diversi, per far miei altri punti di vista e sconosciute caratteristiche di persone. E' un bel gioco, ma non ho il tempo per giocare. Come sempre BESITOS. SBRILLO.

PS: chi avesse intenzione di contattarmi : aleprinkct@hotmail.it

PPS: un po triste lo sono, ma è giusto così. Molti di voi mi macheranno, di altri ne faccio volentieri a meno.

PPPS: Appena finisco la storia, vi prometto che la posto (nonsoquando)

Commenti al Post:
Ventudeca
Ventudeca il 19/11/06 alle 13:14 via WEB
Sbrillo mi spiace tantissimo leggere questo post... ti ho aggiunto ai contatti.
 
 
AracnoMania
AracnoMania il 20/11/06 alle 15:30 via WEB
Non ti preoccupare...presto sarò di nuovo fra voi...ma non so fra quanto. Sbrillo
 
Nadir.d
Nadir.d il 19/11/06 alle 14:37 via WEB
Noooo Ti prego! se non riesci sempre non vuol dire che non lo devi fare più....mi mancherai un casinoooo....
 
 
AracnoMania
AracnoMania il 20/11/06 alle 15:33 via WEB
E' solo per un po..non disperare...quanto mi piace fare il melodrammatico! ahah! Besitos. Sbrillo
 
I.Bloggofili
I.Bloggofili il 20/11/06 alle 07:28 via WEB
Sbrillo, caro amico, abbiamo quasi pronta la tua lapide...vieni a firmare? AHAHAH! Bloggofili piangenti
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/11/06 alle 08:42 via WEB
FANKULBEN....risorgerò! Quando avrò finito di contrattare con Caronte..ehehe. Sbrillo in heaven
 
rattopennugu2
rattopennugu2 il 20/11/06 alle 21:40 via WEB
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
 
AracnoMania
AracnoMania il 24/11/06 alle 10:07 via WEB
Hola Matt!
 
   
rattopennugu2
rattopennugu2 il 24/11/06 alle 10:46 via WEB
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
lady_twister
lady_twister il 21/11/06 alle 08:36 via WEB
E che cavolo!!!! Ho divorato pagine e pagine di blog... e mi lasci così... senza una fine??? E poi.. per par condicio... non dovresti mantenere i contatti almeno con chi è arrivato per ultimo, ed ha avuto meno tempo per godere di Sbrillo? Pensaci... a me sembra ragionevole! Cmq vada... buena suerte!!! E conservati sempre uno che non si ferma mai nè si ripete... credo sia il modo migliore per assaporare il max della vita, e purtroppo ancora mai tutta... :-)
 
lady_twister
lady_twister il 21/11/06 alle 14:22 via WEB
grazie!!! A presto ed in bocca al lupo :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/11/06 alle 23:16 via WEB
Piango per te....sono BadibloX dello staff di libero del servizzio del controllo struttura dei canali. Ho accostato varie volte il tuo blog per leggere i post sulla storia di sbrillo.. amo i libri di narrativa fantasy. Mi diletto alle volte, ed ho publicato anche un paio libri, che hanno avuto un discreto successo. Uno di questi ha il tuo stile non nella storia, ma nella struttura. Anche se non continuerai qui, dilettati comunque. Non smettere. Un consiglio se continuerai; sia che tu lo faccia per diletto sia che per professione, leggi tanto, fallo veramente molto. Un augurio di buona fortuna per il lavoro. Besitos E.
 
 
AracnoMania
AracnoMania il 24/11/06 alle 10:06 via WEB
Ciao BadibloX, sto meditando di creare un sito, è strutturato meglio e mi da più possibilità...c'è poco spazio nel blog, si è troppo limitati con numero di box e necessità di inserire gli spazi inerenti libero...cmq sono contento che ti piaccia, mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo...mi contatteresti in privato. Grazie. Besitos. Sbrillo
 
bluewillow
bluewillow il 27/11/06 alle 14:26 via WEB
mi dispiace per il fatto che tu chiuda il blog, ma da un certo punto di vista ti capisco...il mondo del blog non è esattamente tutto rose e fiori. Spero che tu riesca a scrivere un grandissimo romanzo e che venga pubblicato, in bocca al lupo :)!
 
Nadir.d
Nadir.d il 28/11/06 alle 08:49 via WEB
Ciao, 'Mico...se passi da queste parti, ricordati di chi hai lasciato a piangere!
 
Sin_Nombre
Sin_Nombre il 28/11/06 alle 22:46 via WEB
Addirittura? Ma ti sei rincoglionito di brutto? Devi continuare a scrivere! La tua storia è bellissima...un bacio. Ti vengo a trovare in negozio al più presto...tanto sei sempre buttato lì. SE SN
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

ANNUNCE

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AracnoMania
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CT
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbal_zacREGINA.LEONESSAblaze0606Zephyrhillstoni_tecTheEnchantedSeaaxle.83OiriCarollucenzo2010cejennLunaDiCleopatraartemide_rpstudiofuturoDrashta
 
 
 
 
 
 
 

LE AVVENTURE DI MOTANGA

Il vento soffiava leggermente da Nord. Sbrillo esausto contemplava il cielo strappato di nuvole, mentre sorseggiava quella bevanda denominata Adrenina, dal sapore dolciastro e il colore purpureo, sedeva su una sedia in una terrazza del centro del paese di Faglie. Dal balconcino si affacciò Otto, era sudato con gli occhi spiritati, aveva avuto una litigata con una delle sue donne e poi l'aveva posseduta per due ore abbondanti. 
<>
Sbrillo aveva capito che Otto voleva la sua pozione magica, magari per concludere in bellezza con la dama o magari per riuscire a dirle che era meglio non vedersi più. Controvoglia preparò l'intruglio, lo assaggiò, e lo mise di fronte alla porta di Otto, bussò e si diresse nuovamente in terrazza. Sapeva che in una decina di minuti sarebbe stato lì accanto a lui e avrebbero deciso finalemente il da farsi.
Erano anni che si frequentavano e si scambiavano opinioni varie, avevano avuto la possibilità di fare alcune traversate insieme, ma adesso si trattava di scegliere se formare una ciurma e rimettere in sesto Motanga o continuare ognuno per la propria strada come sempre.

Passarono altre due ore, l'attesa uccideva Sbrillo che nel frattempo aveva cominciato a mischiare Tequila, Adrenina e il suo personale intruglio a base di Foglia del Diavolo. Decise di muoversi, andò a cercare la Musa dei Cerchi di Fuoco.
Faglie era la città natale di Sbrillo, ma non ci si muoveva a suo agio, preferiva viaggiare e stare continuamente in balia della corrente. Ma si sa: i sogni per realizzarsi hanno bisogno di tempo, vera volontà e fatica.
Per sua fortuna trovare una Musa non era un sogno, sua personale confidente era entrata nella vita del giovane Sbrillo poco tempo prima ed aveva occupato immediatamente un ruolo stabilizzante. Infatti Arachiù, così lo conoscevano in paese, era solito avere momenti di follia incontrollabile che manifestava con un arrossamento del viso (diventava magenta in alcuni casi) e un'insaziabile bisogno di sputare veleno e acido citrico su chiunque fosse alla portata della sua voce. Il compito che la Musa assolveva con tenerezza era quello di portarlo nuovamente nel mondo razionale che solitamente ordinava il giovane marinaio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK