Creato da the.in.bloom.woman il 06/08/2011

Signora si nasce

Ironico Bizzarro Simpatico come me

 

 

« Zuppa inglese alla Ales :-)Quando i Verbi sono un optional »

Ma nel web c'è solo sesso ?

Post n°14 pubblicato il 03 Settembre 2011 da the.in.bloom.woman
 

Ma possibile ,che nel web ??

in questo caso su libero

il 99% degli utenti

cerca solo ed esclusivamente SESSO

E il più delle volte ,senza

sapere con chi sta chattando ?

ma basandoti solo su quello

che ti viene detto e descritto ,

insomma ti fidi di ciò che ti viene detto ?

Vedi vignetta ahahahaha

Possibile che ci sia tutta questa fame in giro ?

Stiamo perdendo troppi valori

in primis quello dell'amicizia e della fedeltà.

Sembra che non esistà più niente ,

io mi sono iscritta in questa community

per ampliare il giro di amicizie

parlo di vere amicizie ,senza secondi fini ,

spesso mi dicono che sono ipocrita e bugiarda

cioè non credono che io stia cercando

solo amicizia

e nonostante l'abbia scritto

chiaramente nella mia descrizione

fanno finta di non leggerlo ,

o pensano che sia falso .

Sicuramente sarò un illusa

nel credere ancora nell'amicizia ,nella fedeltà

nell'altruismo la sincerità etc etc ?

Visti i risultati ,credo proprio di si

Ma io non demordo :-)

Spero vivamente ,che ci sia qualcun'altro/a

che la pensi come me .

A tutti i pipparoli del web

che si eccitano solo a vedere un dito

dedico questa vignetta ahahaha

Felice fine settimana

Ales

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

le_moinebruzzle2robby_blucaduta.dalle.stelleCrossPurposesbaciamiancorababymassaggiatore59IlViolinistaSulTettomonellaccio19Brizzo61.10verysuperHonySoitQuiMalYPenseskipper170Principeazzurro2021norbertol
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963