Creato da Sinestesia86 il 22/10/2006

COME BACK HOME

...perchè alla fine torno sempre nei luoghi che ho amato...

 

« Mi serve un'altra vita!Wow mi sposo! »

Sorprese nascoste in un porta cd!

Post n°343 pubblicato il 20 Settembre 2010 da Sinestesia86
 
Foto di Sinestesia86

Adoro ritrovare le cose che non credevo più di avere.
Mi capita abbastanza di frequente in realtà, eppure ogni volta è un'emozione sempre nuova.
Sei lì che rovisti per cercare qualcosa di specifico ed invece ti imbatti in tutt'altro, in un vecchio ricordo che pensavi di aver perso, in parti della memoria che credevi di aver smarrito.
Che fantastica sensazione!!
Ed è stupendo proprio perchè ridi di cose che un tempo ti facevano piangere, rivivi emozioni che credevi lontane, ti senti improvvisamente più piccolo, torni indietro nel tempo e, cazzarola, provi un sacco di nostalgia!
Ma come faccio ad invecchiare? Aiuto, non sono pronta!!!
Sono un'eterna romanticona, non riesco a distaccarmi dai ricordi!
Ed oggi cercando un dvd di un film sapete cos'ho trovato??
Un cd di inediti e cover registrato col mio storico gruppo quando avevo più o meno 18 anni! Che bellezza!!
E' proprio vero che il valore di determinate cose si comprende solamente guardato a distanza, con distacco e mente fredda!!
Il bello è che questo cd non aveva alcun appunto segnato sopra, così l'ho infilato nel lettore completamente ignara di cosa c'avrei trovato! Le prime note che hanno riecheggiato nella stanza erano della chitarra di Anouk, "Nobody's wife"...c'ho messo almeno 40 secondi a rendermi conto che ero io che la cantavo!!!!
FAVOLOSO!!!
Mi sono letteralmente distrutta di risate a risentire determinati errori grammaticali dei miei testi inglesi, le piccole imprecisioni vocali, il timbro che cominciava ad avere una sua identità, la grinta che usciva con una forza degna di ogni adolescente e l'enorme passione per quel gruppo che era diventato come una famiglia per me!

Consiglio a tutti di rovistare un po' tra cassetti e armadi, c'è un mondo segreto nascosto pronto a mettervi il sorriso sulle labbra anche in questi lunedì di inizio autunno tendenzialmente tristi :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUANTI STANNO LEGGENDO?

page counter

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Brancaleon.da.Norciacassetta2antoninomariabybenny2009Omicrondlgsilviagirardellosindy_1960colledelbarbarossaAtena.88miry_stellinaangelascapolanlacilotoeppure_sentire0teoclide
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Sinestesia86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 37
Prov: PI
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

L'ULTIMO LIBRO LETTO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963