« Unico... non mi viene in ment... »

Punti di vista

Post n°877 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da indianina67

Tutti (quelli del centrodestra) si stanno scagliando contro la Rai perché "faziosa".

Per Anno Zero e Parla con me. Non per le tribune politiche di Berlusconi, senza interlocutori, da Bruno Vespa. Non per le "omissioni" da parte dei vari Tg su fatti per i quali tutti hanno preso per il culo questo "paese". Non per la pubblicità gratuita al premier e al governo (tipo i megaspot legati all'Abruzzo, una strumentalizzazione vergognosa).

Cicchitto e i "compagni" (in senso lato, eh!) si infuriano per lo sketch "Lost in wc", di Parla con me, la striscia quotidiana della Dandini. Ma perché incazzarsi per delle mere "insinuazioni" su dei fatti, come sostengono, che non sono reali?

Sempre gli stessi ed i loro "servi" si scagliano addosso a Santoro per aver invitato la D'Addario ad Anno Zero, per la puntata di questa sera. Chissà perché la signora è stata molto "richiesta" all'estero e non Italia? Strano fatto, questo, che chi è "fuori" dai confini italici si interessi a queste chiacchiere, a questi fatterelli da cronaca rosa, al gossip. Perché di questo si tratta, come ha detto lo stesso premier, minacciando di querelare la suddetta signora. Ma allora, mi chiedo io, perché tante urla? Perché tanto clamore se è tutta una "montatura" da parte (presumibilmente) dell'opposizione o, addirittura, della mafia? (Che magari Mangano o Cuffaro ci mettono una buona parola, poi).
Insomma, visto che si tratta sicuramente soltanto di false insinuazione e altrettanto false accuse, non vedo perché Santoro non dovrebbe invitare come ospite una signora, candidata del Pdl alle ultime elezioni per il comune di Bari.

 

 

 

Del resto, se l'hanno candidata, qualche qualità dovrà pur averla, 'sta ragazza!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SirSerendip/trackback.php?msg=7756665

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
naticek
naticek il 01/10/09 alle 16:02 via WEB
non credo che tu sia una umanoide, anche se qualche volta ti diverti a farlo. Tu parli di porta a porta dove non era presente la sinistra, ma ti ricordi perchè non era presente? no? te lo ricordo io: non era presente perchè invitata non ha aderito all'invito. Paura si ulteriori figuracce? credo proprio di si. Secondo te hanno preso per il culo in abruzzo. meno male che lo hanno fatto ed hanno conseganto già case ad un bel po' di famiglie, se non lo avessero fatto avrebbero fatto come la sinistra in belice ed in umbria. NON HAI, NON AVETE ANCVORA CAPITO CHE SONO LE PERSONE COME sANTORO E QUELLO CHE DICONO CHE NON VA BENE, NON I FATTI, TUTTTE LE PRESE DI POSIZIONE CHE LA SX FA, NONALTRO LA dADDEZIO? LEI FA BENE TUTTO GLI FA PROPAGANDA(PER L'EnNSIMA VOLTA SCUSAMI PER LE MAIUSCOLE, NON VOLUTE)è la strumentalizzazione delle sinistre che non va bene. Come mai la stampa estera si interessa, tu dici perchè non è gossip? io dico di si, gli inglesi non aspettano altro ed i francesi pure! ma dai indianina! in quanto alla ridicolaggine dei mega spot: Mi dici se tu indianina, avessi fatto qualcosa di grandioso, riconosciuto in tutto il mondo,ed in italia anche da qualche tuo " compagno" intellettualmente onesto, non avresti evidenziato i fatti a tutti, sii onesta per favore!
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 01/10/09 alle 17:22 via WEB
dopo non altro manca un punto, scusa. Guarda che la mia non vuole essere una polemica ma una discussione, tranquilla, lo so che non cambi idea, nè voglio che tu lo faccia, ne parliamo e basta , ok?
(Rispondi)
naticek
naticek il 01/10/09 alle 16:04 via WEB
vedi sono questi interventi come il tuo qui che non vanno bene. ma certo la libertà è libertà, anche di offesa od ingiuria. secondo voi però.
(Rispondi)
 
indianina67
indianina67 il 05/10/09 alle 12:51 via WEB
Naticek, io sono contenta che alcune famiglie abruzzesi siano in possesso di "case". Quello che mi pare una leggera esaltazione, non tanto del governo quanto di Berlusconi, è il fatto che tutto questo sia stato strumentalizzato, in onda in tv, sulla rete PUBBLICA principale, e il giorno del suo compleanno. Sarà stato un caso o è l'ennesimo riflettore? Non mi interessa perché Franceschini non sia andato, è l'uso dei mezzi di informazione pubblici ad uso personale che mi fa schifo. Mi fa incazzare la polemica per la D'Addario da Santoro. Ma come, è stata ospite del premier e non poteva esserlo da Santoro? I tentativi di chiudere la bocca a chi ha un'opinione diversa (non sbagliata, diversa) sono tanti, da tanti anni. Povero Biagi. Anzi, che culo non vedere tutto questo schifo. Almeno questo gli è stato risparmiato.
(Rispondi)
nausychaa
nausychaa il 01/10/09 alle 18:43 via WEB
Noi non capiamo mai un cazzo Laura... ma io la penso esattamente come te e penso anche che siano altri a non capire assolutamente nulla, ma in questo blog purtroppo ormai c'è una mosca che ronza e a me sta rompendo proprio tanto. Non so come fai ad avere tutta sta pazienza. Ciao Laura.
(Rispondi)
August05
August05 il 01/10/09 alle 21:08 via WEB
... la D'Addario "serve" al Grande Fratello, il Grande Fratello ne ha bisogno, paga della gente per queste cose, ah, mi ero già dimenticata del mio ruolo, ossia di essere una di quella che non capisce niente..pazienza!
(Rispondi)
John66
John66 il 01/10/09 alle 21:23 via WEB
Vuoi che ti dica che tipo di "montatura" è questa? No, vabbè, tu provochi e io risponno, eh! :)))
(Rispondi)
matrix_1963
matrix_1963 il 02/10/09 alle 08:38 via WEB
Le qualità la D'Addario che l'ha, e non sono solo fisiche, visto che almeno conserva una sua dignità, avendo il coraggio di ammettere il suo ruolo scomodo nella vicenda 'escort', differentemento da piccoli uomini (in tutti i sensi) che sanno solo fare i prepotenti forti del loro potere, non dando spiegazioni ma insultando gli altri. Ed il problema è che sta allevando cloni di se stesso, visto l'atteggiamento della giovane neo lauretata che ha parlato quasi in chiusura di trasmissione. Se questo è il futuro della nostra politica, aridatece gli Andreotti, i Berlinguer, i Craxi e gli Almirante (così li ho toccati tutti). Un'arroganza che dava fastidio, così come quella del direttore di libero (talmente famoso che non mi ricordo il nome), che non ha sminuito la classe e la logicità degli interventi di Marco Travaglio e Norma Rangeri (stranamente di loro ricordo il nome)...e all'amico qui sopra invito leggere i criteri base su cui si fonda la libertà di stampa, prendendo in riferimento le leggi dello stato sinonimo di libertà per eccellenza, quegli Stati Uniti d'America governati da due figure molto abbronzate. Senza polemica, ovviamente :-)
P.S. Letto da me?
(Rispondi)
Enricostrat
Enricostrat il 02/10/09 alle 11:35 via WEB
Forse è vero che qualche sinistrorso è illuso e crede ancora in qualcosa. Ma non riesco a vedere un iscritto al PdL che non lo faccia per un tornaconto personale. E se la signora D'Addario è arrivata a farsi candidare per poter proseguire i lavori del cantiere di famiglia, figurate chi sta preparando Milano per l'Expo cosa può fare !!!
(Rispondi)
fosco6
fosco6 il 04/10/09 alle 10:37 via WEB
Siamo stupidi noi di sinistra che per ogni inezia ci incazziamo con i nostri stessi compagni...dovremmo imparare da questi signori di destra per i quali qualunque troiata faccia il Premier e il suo enturage va sempre bene...Ma non basterebbe dire, io sono di destra e rimango di destra, anche se il mio Premier a volte mi fa vergognare di essere italiano? Che poi Papi sia un puttaniere è scontato, e potrebbero essere affari suoi, ma quando si è la massima carica di governo, e si hanno reponsabilità pubbliche e morali nei confronti di tutti i cittadini compresi quelli residenti all'estero, che comuqnue ci osservano e ci giudicano per il nostro operato, sarebbe opportuno dimostrare non solo efficienza e capacità politiche ma anche un'alta moralità in tutte le cose così da essere da esempio positivo per tutta la Nazione, evitando anche di farsi ridicolizzare, noi con lui, da tutta la stampa estera, che sarà anche un po' cazzona, ma che sicuramente sa cosa vuol dire cultura, civiltà, moralità e libertà di espressione, cose queste ormai ampiamente sotterrate in Italia.
Per molto molto molto meno in Europa, in America, in Giappone e in molti altri Stati, un comportamento del genere da parte del Premier avrebbe comportato le dimissioni immediate sull'onda di indignazione dei giornali e della pubblica opinione...Qui in Italia abbiamo una morale a due facce...impietosa per i poveri disgraziati, tollerante se non connivente con i potenti.
Possibile che nessuno si renda conto che non si tratta solo di squallide trombate con delle puttane, ma di abuso di potere bello e buono, quando in cambio di favori sessuali si mandano le donnine in tv o si candidano al parlamento o si fanno altri favori più o meno leciti o più o meno sconosciuti? Mentre tante belle ragazze per bene debbono lavorare onestamente 8 ore al giorno per 6 o 700 euro al mese, perché hanno una dignità che non gli permetterebbe di scendere a simili compromessi? Non sono queste le persone da ammirare invece di invidiare il Premier e le varie puttane e puttanelle che lo circondano?
Siamo, e mi spiace ribadirlo ancora, un paese di merda. Il problema è che in questa melma molti ci guazzano bene...sia amministratori che amministrati, peccato che non vengano tutti inghiottiti al più presto....Ciao...CARLO!
(Rispondi)
 
nausychaa
nausychaa il 04/10/09 alle 11:11 via WEB
Se io fossi di destra e avessi sempre votato AN e Fini, non avrei potuto tollerare che il mio ideale si affiancasse con un Essere Simile. La dx ha e ha sempre avuto una caratteristica specifica, esattamente all'opposto di quella della gente che vota Sinistra. Noi siamo obiettivi, siamo ipercritici verso chi ci delude e sappiamo pensare con la nostra testa. La dx No, la dx è un soldatino col paraocchi che non vede oltre il suo naso ed è sempre stata in quest'ottica che non se ne può manco rendere conto. Siamo allo sfacelo perchè essendo troppo democratici, esponiamo liberamente i nostri dissensi e spesso questo va a nostro svantaggio, ma siamo coerenti. Ripeto... Fini, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ...!
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 04/10/09 alle 12:08 via WEB
infatti a me berlusconi sta sulle palle, ma nello stesso tempo non mi va che ci siano persone che vorrebbero governarci e si preoccupano solo di berlusconi, e niente altro, non mi va che si dileggi una persona, basta dire che non si è daccordo. poi che la sianistra si ipercritica può essere vero, ma lo è unilateralmente, quello che la sinistra fa va semopre bene, anche rovinare l'Italia come con i prevedenti governi, prima ci si leva la trave dal proprio occhio, poi simpensa alla pagliuzza del vicino. Questa è quell'onestà che manca alla sinistra. saluti
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 04/10/09 alle 12:10 via WEB
La destra rispetta gli accordi, non dice un giorno una cosa per poi rimangiarsela il giorno dopo, dovreste imparare invece di criticare
(Rispondi)
 
 
 
L1700s
L1700s il 04/10/09 alle 12:41 via WEB
Certo certo... rispetta gli accordi "populisti" e demagogici che ha fatto con il suo elettorato, per il resto non fa niente: qui in Spagna stanno sempre in Parlamento, fanno anche c-a-z-z-at-e, ma non credo che siano quelle della finanza creativa cara tanto agli incompetenti che ci sono in Italia, un esempio: se Zapatero dice di voler aumentare di un punto l'iva su tutti i prodotti io dico che e' una cazzata, poi scopro che a causa dlla crisi lo Stato non potra' piu' pagare i sussidi di disoccupazione e di sostegno ai piu' poveri, percio' necessita di trovare questi soldi, ma di questo i popolari di Rajoi non parlano, e giu' a sparar cazzate come il PD italiano...identica l'opposizione in Italia e Spagna, anche se di diverso colore politico, ma i due Governi sono molto differenti (Zapatero non e' un puttaniere per esempio e' ha un concetto della donna molto piu' moderno e rispettoso di Zio Silvio...)¿Comprende?:)
(Rispondi)
LadyAileen
LadyAileen il 04/10/09 alle 13:02 via WEB
Il problema della sinistra é che non sono compatti (contrariamente al Pdl che quando c'è un problema danno tutti la stessa risposta: osannando il proprio operato, dando di ogni cosa la colpa alla sinistra e che la maggioranza degli italiani li sostiene). Io sono apolitica però non mi piace essere presa in giro: tutto va bene, la crisi é passata, io sono senza lavoro, c'è gente che sta peggio di me e poi vedo aumenti di auto blu, nuovi ministri e privilegi, tagli sulla sicurezza, sanita e scuola, bavagli e censure varie. Devo andare avanti? Destra o Sinistra le cose non sembrano cambiare in Italia ma non trovo giusto che una famiglia che possiede, case editrici, televisioni, giornali abbia anche il potere di controllare la tv pubblica e di pilotare quello che non riesce a controllare. Se fai qualcosa per chi ne ha bisogno non lo trasformi in un evento mediatico lo fai perché lo senti e senza avvisare i giornalisti o trasmissioni speciali.
(Rispondi)
nausychaa
nausychaa il 04/10/09 alle 22:11 via WEB
Non mi stavo riferendo a chi ci governa o a chi sta all'opposizione, Ma alle due diffirenti e ben distinte categorie di elettori delle due tendenze. Noi non abbiamo radicata in noi la mentalità che ha uno che sceglie un dittatore al governo, noi siamo gente democratica e non dittatoriale. Il comunismo che tanto ha declamato il mafioso, non esiste, in realtà esiste una schiera di partiti che di rosso non hanno più niente e che non rispondono alle mie aspettative, ma mentre noi siamo capaci a criticare chi sta all'opposizione, i destroidi radicati imbelli non potranno mai essere obiettivi e critici verso il loro Capo perchè è insito in loro, essere soldatini ubbidienti e stop.
(Rispondi)
indianina67
indianina67 il 05/10/09 alle 12:51 via WEB
Azzz... questo commento sarà il 17! Visto come è iniziata la giornata, ne scrivo un altro.
(Rispondi)
 
indianina67
indianina67 il 05/10/09 alle 13:03 via WEB
Ecco, il 18 va bene. A questo punto posso ben definirmi apartitica. Vabbè, non frega niente a nessuno, lo so. Io ero comunista. Idealmente lo sono ancora. La sinistra non esiste più, almeno in Italia. L'ipercriticità dove l'ha portata? Allo sfacelo. E' vero, bisogna essere coerenti, non come Fini che, tramite Berlusconi, si allea con Bossi. Noi siamo coerenti. Noi per la coerenza facciamo cadere un governo e lo regaliamo nuovamente a Berlusconi (a parte il fatto che non sono tanto convinta che le cose siano andate proprio così). I due schieramenti sono identici. Ieri Franceschini si lamentava del conflitto di interessi. E che hanno fatto per risolverlo, quando erano al governo? La bicamerale, l'ennesimo regalino a Silvio. Forse è vero che quello italiano è un popolo poco uso alla democrazia, abbiamo sempre bisogno di un padre-padrone.
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 05/10/09 alle 18:07 via WEB
Qui st il tuo errore, o meglio quello che voi volete far passare per quello che non è. Fini si è unito a Bossi solo e soltanto in alcuni punti programmati e stabiliti prima, non è un'alleanza questa ma uns condivisione di intenti momentanea. Vedi infatti che Fini tira le orecchie sia a Berlusconi che a Bossi quanto necessita, cioè spesso!
(Rispondi)
 
 
 
nausychaa
nausychaa il 05/10/09 alle 19:24 via WEB
Chi sei tu x dire a noi che sbagliamo? Come ti permetti?
(Rispondi)
 
 
 
indianina67
indianina67 il 06/10/09 alle 13:16 via WEB
Ho capito, però una cosa me la chiedo: per un governo che dovrebbe durare 5 anni sullo stesso programma, come fai a parlare di "condivisione momentanea"? E quando Bossi porterà in parlamento le sue richieste, quelle su cui la "condivisione momentanea" non c'è stata, cosa farà Fini? Voterà contro, si asterrà? O, più semplicemente, Berlusconi riuscirà come sempre a mediare e ad accontentare entrambi? Fino a quando non si stancheranno di cedere uno alle richieste/ricatti dell'altro? Dal mio punto di vista posso dirti che si tratta davvero di politica intesa come "arte", questa. E' un qualcosa di cui la sinistra non è mai stata capace, né mai lo sarà. Forse si è, come giustamente diceva Nausychaa, ipercritici e allora non si cede e si manda tutto all'aria. Però a questo punto mi viene da pensare che la sinistra non abbia semplicemente voglia di governare; come si dice sempre, è facile stare all'opposizione (ma questi non sanno fare manco l'opposizione), governare insieme è altro. E "di qua" non ci sono mai riusciti. E, sono convinta, se mai Sivlio cadrà, sarà grazie a Fini. Oddio, ma ti pare che una "comunista" dovrà ringraziare un "fascista" (in senso ironico, non mi fraintendere!) per aver tolto di mezzo il nano???
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
seniorgbr
seniorgbr il 07/10/09 alle 01:01 via WEB
... e così ti sei smarcata!! parli di "questi di qua" e di "quelli di la" ma tu? fai come Pilato? te ne lavi le mani...... :-( é difficilissimo, complicato e costa fatica essere "democratici" .... però credo ne valga la pena, riflettici sopra ...ciao!
(Rispondi)
 
 
 
indianina67
indianina67 il 07/10/09 alle 09:36 via WEB
Io non sono rappresentata da alcun partito in parlamento, vista l'offerta. Tutto qua. Costa essere democratici, altroché. Vai a dirlo a Veltroni... Ciao!
(Rispondi)
vargen
vargen il 07/10/09 alle 08:38 via WEB
Se non fosse drammatico sarebbe da ridere a vedere che alla fine vorreste tutti la stessa cosa ma difendete a spada tratta il "colore politico". E' l' errore di visione dell' insieme. La politica è una cosa, il partitismo un' altra. Il problema nasce dal voler difendere a tutti i costi il nostro LEADER chi sia sia. o la conquista del POTERE. Ma.... Il "potere", che in base alla costituzione sarebbe del popolo, SOVRANO che nomina dei rappresentanti a gestire la cosa ( RES ) pubblica, è invece gestito come proprietà dagli eletti ( e non ELETTI - UNTI ), nominati in quanto se parlassimo tutti sarebbe troppo caos. Se io nomino un rappresentante si presuppone che il tale lo faccia per mio conto e se dovessi dirgli qualcosa mi dovrebbe ascoltare. Ora accade che il sig ONOREVOLE crede che Onorevole significa "che deve essere riverito", che il fatto di essere li gli spetti di diritto perchè lui è più furbo, ricco, ecc e che comunque io sono il suo personale servetto.- Lo stesso accade con tutte le cariche più o meno pubbliche! Non è più lo stato al servizio del cittadino, ma il cittadino al servizio dei SIGNORI DELLO STATO! Signori miei che ci sia un Franceschini, un Bersani, un Berlusconi, un Di Pietro non cambia nulla! Loro hanno dimenticato cosa significa occuparsi della popolazione e fanno i propri interessi e dei potentati economici! Avete provato a mandare delle email a personaggi politici? NON VI RISPONDONO MAI. A parte sotto elezioni con frasi fatte! Inutile scagliarsi contro Berlusconi perchè si fa le sue S.C.O.P.A.T.E. (ma che ce ne importa? ) O contro un SANTORO dall' altra ( che con il denaro pubblico fa trasmissioni per dire nulla di nuovo e quindi inutili) ma contro tutti questi personaggi che comunque ci stanno manipolando! E noi ci cadiamo. Il problema non è sinistra o destra, ma cervello. I giornali all' estero? Ma quante credete siano le testate giornalistiche straniere? Sono una infinità! Che ci siano 10, 12 testate che parlano di Berlusconi non è un problema, sono processi di amalgama tra correnti anche economiche quando non siano di scambi di proprietà o poca voglia di lavorare, taglia e incolla, mancanza di professionalità. Cosa credete possa interessare al britannico di quel che fa in una camera da letto il premier giapponese o colombiano... e lo stesso Berlusconi! Cercate di pensare a cose serie e vere! Non alle cretinate ed il gossip.
(Rispondi)
 
indianina67
indianina67 il 07/10/09 alle 09:37 via WEB
Certo, grazie della dritta.
(Rispondi)
 
 
seniorgbr
seniorgbr il 08/10/09 alle 02:17 via WEB
« Questo è il giornale dell'uomo qualunque, stufo di tutti, il cui solo, ardente desiderio, è che nessuno gli rompa le scatole. » (Guglielmo Giannini) Il 27 dicembre 1944 viene fondato e diretto da Guglielmo Giannini un nuovo settimanale, battezzato L'Uomo qualunque. Costa 5 lire a Roma e 6 lire fuori città. È un settimanale, ma ha il formato di un quotidiano. È stampato su carta giallo-grigia, di qualità scadente. Inserito nella U maiuscola si vede un torchio che schiaccia una striminzita immagine di uomo: è il simbolo della classe politica che opprime il piccolo borghese, il travet, insomma l'uomo qualunque. Sotto la testata c'è una rozza vignetta dove un poveraccio scrive su un muro: Abbasso tutti. Ai piedi di pagina vi è un'autobiografia del direttore, ossia Giannini, intitolata Io. Il termine qualunquismo, poi rimasto nel lessico politico con evidente accezione negativa, definisce atteggiamenti di sfiducia nelle istituzioni democratiche, di diffidenza e ostilità nei confronti della politica e del sistema dei partiti, di insensibilità agli interessi generali, che si traducono in opinioni semplicistiche e sostanzialmente conservatrici sui problemi dello stato e del governo. ... amen
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Venezia - Rialto

 

Etna

 

Pinguini Polo Sud

 
 

Londra live - Piccadilly Circus

 

Loch Ness - waitin' for Nessie

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Sto leggendo:

Il nipote del negus

Andrea Camilleri

 

Ho letto:

La caccia al tesoro
Andrea Camilleri
Il mago del vento
Vauro Senesi
Il vento dell'Antola
Cristina Raddavero
Vedi alla voce amore
David Grossman
La rizzagliata
Andrea Camilleri
Il bambino con il pigiama a righe
John Boyne
La bastarda di Istanbul
Elif Shafak
Le  Petit Prince
Antoine de Saint-Exupèry
La danza del gabbiano
Andrea Camilleri 
Il re di Girgenti
Andrea Camilleri
Emma
Jane Austen
 

Il sonaglio
Andrea Camilleri
 
London
Edward Rutherfurd
Il cane di terracotta
Andrea Camilleri
Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare
Luis Sepúlveda
Gli amori difficili 
Italo Calvino

 

Ultime visite al Blog

fosco6giovannimad52lintelligenzaetuttocimbo0micamat2004leone69_1polizialocalepastenaarianna680alfaxantonio_creanzaMary_Shelleysurfinia60AnonimazFiorenzo.Pezzaciancarini.claudio
 

Ultimi commenti

presentare una bella denuncia e farsi dire che medico...
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 05/11/2014 alle 10:33
 
....e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 11:33
 
BUON NATALE ...Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 24/12/2013 alle 14:48
 
E' proprio un italietta quella che ricorre ancora a...
Inviato da: fosco6
il 13/07/2013 alle 11:04
 
Cara Aug... sai che questa nuova modalità da te suggerita...
Inviato da: indyveg
il 11/06/2013 alle 17:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963