« No Berlusconi day - 2Lo sapevate? »

Pensavo fosse intuitivo ma...

Post n°909 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da indianina67

evidentemente non è così!

Mi trovo quindi costretta a chiedere una cortesia ai 25 frequentatori di questo blog (-2.8 per la Questura): ogni qual volta voi abbiate voglia di commentare una mia cazzata espressa nel post, per favore cliccate su "nuovo commento".

Cioè, c'è scritto, "nuovo commento", porca paletta, perché cazzarola andate a cliccare sul "rispondi" del commento precedente al vostro, dove si presume che debba andare a scrivere io?

Tutto ciò per dire che mi incazzo quando cerco di rispondere ad un commento cliccando sul "rispondi" e poi la mia risposta me la ritrovo piazzata chissà dove.

Vuoi commenta'? Clicca su "nuovo commento".

Vuoi rispondere al tuo interlocutore (e magari non al mio, grazie)? Clicca su "rispondi".

Ecchecc4zz0, ma ce vò tanto?

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SirSerendip/trackback.php?msg=8106016

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nausychaa
nausychaa il 07/12/09 alle 23:45 via WEB
Hai ragione, ma alcuni non sanno stare al loro posto... e s'infilano ovunque .. Diciamo allora che solo Chi vivrà, vedrà ... e solo allora tireremo le somme di un periodo storico, ammesso e concesso che i polemici respirino ancora ..
(Rispondi)
 
somima
somima il 08/12/09 alle 13:29 via WEB
io sto storia di dove commentare non l' ho capita. figuriamoci conoscere il fututo. Mah. Ciao Somy
(Rispondi)
Enricostrat
Enricostrat il 08/12/09 alle 12:45 via WEB
Indy, qui si parla addirittura di due alternative. Non è mica facile. E poi le due parole si assomigliano: NUOVOCOMMENNTO è molto simile a RISPONDI. E poi non riesco a trovare un nesso tra il voler rispondere e "RISPONDI" Insomma...è davvero complicato. :-) Buon martedì di festa.
(Rispondi)
naticek
naticek il 08/12/09 alle 16:35 via WEB
indy , questa è una regola tua, quindi se tu vuoi così lo devi dire e le persone che si reputano corrette la devono rispettare, ma ripeto questa è una regola tua e non tutti lo sanno, io mi metto tra quelli, ora lo so, e per me non ci sono problemi. Ricordati che questa tua regola non è corretta però!
(Rispondi)
agata90
agata90 il 08/12/09 alle 17:15 via WEB
Indy, l'ho messo addirittura in un box nel mio blog, perchè cliccando su rispondi si altera la successione dei commenti. Mi pare una cosuccia facile facile da fare, che però semplifica la lettura a tutti. E' un po' come buttare la carta della caramella nel cestino anzichè per terra, nè? :)))
(Rispondi)
 
indianina67
indianina67 il 09/12/09 alle 12:28 via WEB
Grazie, Agata. L'unico intervento a tema.
(Rispondi)
fosco6
fosco6 il 08/12/09 alle 19:07 via WEB
Da un po' di tempo in qua nel tuo blog tira una brutta aria...e siccome poi mi vien voglia di menar le mani evito di commentare, visto che mi sono prefisso tempo fà di non ingolfare più il tuo blog di polemiche (e di rispondere magari talvolta al commento di un tuo amico al posto tuo). Mi pare comunqnue corretta la tua interpretazione sulle regole che tutti dovremmo rispettare, anche se talvolta Libero ci mette del suo. Ciao Simpindy....CARLO!
(Rispondi)
nausychaa
nausychaa il 08/12/09 alle 20:52 via WEB
Idem come sopra (ossia Fosco) ... e penso vivamente che sia giunta ora che la proprietria di questo blog possa decidere e dire nel Suo blog ... Sai Laura, quando questo blog era "pulito", qui si viveva meglio .. Ora purtoppo certa gente rovina sempre ogni tua battuta, ogni tuo pensiero.. e ha tolto la spensieratezza che qui regnava, la simpatia educata, la vitalità .. insomma era decisamente meglio prima dell'arrivo degli Unni... Ma perchè non lo fanno Solo a casa loro e casa dei loro simili? ..... ??????
(Rispondi)
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 09/12/09 alle 10:25 via WEB
non sembra più il tuo blog questo (son d'accordo con i tuoi due amici di prima), e c'è pure chi fa come se fosse il suo e fa il cane da guardia, mi dispiace ma sembra diventato portaaporta col vespa di turno. me ne vado nelle tue telecamerine al polo sud parigi londra etna e venezia.
(Rispondi)
indianina67
indianina67 il 09/12/09 alle 11:26 via WEB
Premesso che questo non era un post polemico nei confronti di alcuno, mi sono meravigliata nel constatare che si è riusciti a far polemica laddove non ve n'era nemmeno l'ombra. Io non mi rivolgevo a persone in particolare, volevo solo chiarire quelle che sono le regole per commentare i post nel blog di Libero. Naticek, non sono le mie regole. Se tu scrivi un post e arriva tizio e commenta ed è il primo a farlo, dovrà cliccare su "nuovo commento". Se arriva caio dovrà cliccare su "nuovo commento" perché se cliccasse sul "rispondi" che è collocato sotto il commento di tizio, quando arriverai tu a dare la risposta al tuo interlocutore primo, ossia tizio, anche se cliccherai sul "rispondi", il tuo commento apparirà sotto quello di caio e sembrerà che sia la risposta al suo commento, mentre è per tizio. Occheccazzo, 'sti commenti a questo post mi hanno davvero infastidita e mi riferisco a tutti, di ogni colore. Che palle. Che palle e che palle.
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 09/12/09 alle 11:35 via WEB
No indy, sono tue regole dettate da te, non esiste da nesuna parte , neppure tra le condizioni di libero che si faccia così, ma non è questo il punto. Basta dire: In casa mia voglio che ci si comporti così. e le persone normali seguiranno le tue richieste, ma sono esclusivamente regole tue!
(Rispondi)
 
 
indianina67
indianina67 il 09/12/09 alle 12:20 via WEB
Oddio, naticek, sei di coccio. Se qui ora avesse risposto A cliccando sul "rispondi" (e il tuo commento è ovviamente per me!), poi arriva B e riclicca sul "rispondi", poi arriva C e riclicca sul "rispondi" poi arrivo io che ti voglio rispondere e clicco sul "rispondi", il mio commento si va a piazzare sotto quello di C! Cazzo, ma che regole scritte ci devono essere? C'è scritto "rispondi" perché lì dovrebbe andarci, se si ha buon senso, la risposta dell'interlocutore al quale chi ha commentato si rivolge. Ma è così difficile? Fai una prova. Ecco perché a volte mi ritrovo le mie risposte ad un commento sempre piazzate a cazzo, perché chi ha commentato clicca sempre sul "rispondi". Mamma mia che ottusità, cazzarola, mica ti sto dicendo che è questione di vita o di morte, semplicemente è buon senso e capacità di interpretare ciò che è scritto.
(Rispondi)
 
 
 
naticek
naticek il 09/12/09 alle 12:41 via WEB
indy leggi sotto, io non contesto l'utilità, ma come ti sei rivolta agli altri nel post, sembrano tutti deficenti che non conoiscono certe determinate regole che poi sei tu, giustamente , a volere. Ma lor non possono sapperlo. ora che ti ho detto come la penso, facciamola finita con questa stupidata da tre soldi, ci sono cose più importanti se si vuole discutere in amicizia. ciao
(Rispondi)
naticek
naticek il 09/12/09 alle 11:33 via WEB
Ciao indy. questa è l'ultima volta per davvero che scriverò qui. lo avevo già detto ma ppoi mi sono fattom prendere la mano e non ho mantenuto quanto detto. lo farò ora, ti scriverò soltanto in privato. Sai perchè? Perchè non volgio "rovinare" i l tuo blog. Ho letto quanto quelle cosiddette"ppersone " hanno scritto. Bene , sono lor che io non soppporto, persone che nopn accettano il confronto con altri di diverso parere, cercano soltanto persone che condividano con loro il loro pensiero esi applaudano a vicenda. E? questa la verità della vita? no! Non credo, questa è faciloneria, ed raccontarsi menzogne sapendo di farlo, volersi illudere per forza che il proprio ppensiero sia quello giusto, annebbiando gli altri. Quiesto è quello che rovina la sinistra, indt, o per lo meno buona parte di essa! Ma guai a dirlo, ci si beccano delle offese e basta. Io , tranne all'inizio, in cui mi facesti incazzare di brutto, non ho mai alzato la voce, non ho mai offeso, cosa che invece loro fanno spessissimo, addirittura andando negli altri blog a farlo! Naturalmente vengono esiliati, ed allora sai cosa hanno fatto in molti? hanno continuato ad aoffendere nella pprima ppagina del loro profilo escludendo i messaggi ed i blog in modo da evirtyare che tu possa difenderti! Grande esempio di civismo, di democrazia...... Io ho scritto qui pper parlare con te e rispobdere a chi lo faceva pacatamente, ma evidentemente la verità da fastidio, e datao che io qui non sono in casa mia, me ne vado. Ma rifletti, è questo il modo di discutere, di affrontare i problemi e di parlarne? NO! proprio no! Questo è il modo di fare degli ipocriti, di coloro che vogliono solo e soltanto aver ragione loro( purspesso sapendo di non averla, ed è ancora peggio) Ti saluto, e dico ai tuoi amici, sguazzate nelle vostre bugie, divertitevi, così sarete contenti di illudervi di avere sempre ragione, Paura la vostra? Si! e molta!
(Rispondi)
 
indianina67
indianina67 il 09/12/09 alle 12:24 via WEB
Mò non c'entra niente, ma vedi il commento di card.napellus sotto? Se lui avesse cliccato sul "rispondi" qui sotto al tuo commento, ora al posto di questo commento ci sarebbe il suo e questo commento andrebbe a finire sotto il suo, come se avessi risposto a lui. STo impazzendo per questa cosa dei commenti perché tu vuoi farla passare come una mia regola mentre è solo per dare un'ordinata disposizione al susseguirsi degli interventi. Per il resto ti ho sempre detto che puoi fare quello che vuoi. Ho scritto io per prima che i commenti non mi sono piaciuti. Anche da te leggo cose che non mi piacciono, ma io parlo solo con te di là; se qualcuno mi tira in ballo non mi interessa, non rispondo, punto.
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 09/12/09 alle 12:37 via WEB
vedi io non contesto l'utilità di questa tua regola, che può essere giusta, ma come l'hai presentata, e dico che le regola , pur anche giusta è tua, quindi non puoi accusare di non osservarla coloro i quali non la conoscono. Non mi hai risposto alla domanda, du quel numero della questura, cosa è? Anche a me non piacciono alcuni commenti dei miei amici da me, ma vedi loro non offendono, e se ne può perlare tra persone civili. Io me ne vado solo perchè secondo "alcuni"spnp tra quelli che hanno levato la serenità dal tuo blog, ed io questo p, per rispetto a te ed al tuo blog, non lo voglio, anche se per me quella gente nonmerita proprio niente. tutto qui
(Rispondi)
card.napellus
card.napellus il 09/12/09 alle 11:59 via WEB
IO IL COMMENTO LO SCRIVO DOVE COME E QUANDO MI PARE! CHIARO?
(Rispondi)
 
indianina67
indianina67 il 09/12/09 alle 12:24 via WEB
NO! :)
(Rispondi)
 
 
card.napellus
card.napellus il 09/12/09 alle 12:37 via WEB
Sei contro la libertà di espressione! Nazicattocomunista! (Ma si può dire? Ma certo, si può dire di tutto!)
(Rispondi)
 
 
 
indianina67
indianina67 il 09/12/09 alle 12:46 via WEB
Si può dire di tutto? Davvero? Anche che mi sono rotta il cazzo? Oddio, io sono così fine, così delicata e 'sto post/o tira fuori il peggio di me!
(Rispondi)
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 09/12/09 alle 12:34 via WEB
indianì ma che cavolo, ti indispettisci per così poco? ( e pensare che di commenti a testa di minchia se ne leggono in giro). allora commento a tono col post: si, hai ragione non bisogna essere una cima per capire che se si vuole commentare il post si clicca su nuovi commenti (lo dice la parola stessa) e se si vuole rispondere ad un commento al post si clicca su rispondi (e si risponde a quello specifico commento). e si hai ragione altirmenti qui non si capisce più una cippalippa!! e dai nuntencazzà che sei pure padrina ora!!!e baciamo le mani, padrina!!
(Rispondi)
 
indianina67
indianina67 il 09/12/09 alle 12:48 via WEB
Mi sono incazzata, sì, straniè. Perché non ha senso scrivere in questo post allusioni chiaramente rivolte a naticek e non so poi a chi. Non voglio difendere nessuno, vorrei soltanto che, se uno ha voglia di commentare la cazzata che scrivo, si attenesse a quanto ho scritto, punto. Senza andare fuori dal seminato. O, se è proprio necessario sconfinare, senza rompere i coglioni al prossimo. O a me. Che poi, come diceva Vulvia-Guzzanti, passo pe' volgarità. No, tutti dovemo passa' pe' volgarità. :)
(Rispondi)
 
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 09/12/09 alle 12:59 via WEB
indianì, ti sei incazzata. non continuo la polemica perchè non mi va. quindi scusa per il commento che ti ha fatto incazzare. ciao.
(Rispondi)
naticek
naticek il 09/12/09 alle 12:43 via WEB
alcuni, come faccio certe volte anche io, scrivono pprima del commento il nome del nick cui è rivolto, anche questa è una " soluzione" ma non è una regola, mi sono spiegato, ok spero di si, ciao
(Rispondi)
fosco6
fosco6 il 09/12/09 alle 14:51 via WEB
Francamente non capisco tutta questa polemica..per quanto mi riguarda io è un po' di tempo che non commento, ma per varie ragioni.
Quando ho scritto "tira una brutta aria" mi riferivo alle polemiche a volte scomposte che leggevo sul tuo blog...è a quelle che non intendo mischiarmi non certo ad un commento al tuo post...
Tu sei libera di ospitare chi vuoi, è il tuo blog e quindi sei tu che decidi con chi colloquiare e come dialogarci...Dal mio canto credo di essere libero di non gradire certe affermazioni di alcuni frequentatori del tuo blog, e non perché abbiano torto o ragione, ma perché il tono non mi piace, specie se è condito di insulti più o meno espliciti. Io commenterò quando posso e penso di aver qualcosa da dire sul tuo post, impegolarmi più in sterili polemiche. L'ho fatto una sola volta da te e in maniera civile, e sono stato aggredito da uno dei tuoi ospiti...Non che non sappia difendermi, ma nel blog di un'altra persona non mi va di alimentare polemiche. Io generalmente rispetto le regole di cui tu parli, e quindi non faccio nessuna fatica a condividerle. Ciao...CARLO!
(Rispondi)
 
nausychaa
nausychaa il 09/12/09 alle 23:21 via WEB
no io invece mi riferivo proprio a quello che intendi tu e mi spiace averti fatto incazzare, ma .. cedo il passo ..
(Rispondi)
John66
John66 il 10/12/09 alle 09:52 via WEB
Ho capito, ti gira male, sicchè giro al largo, sebbene essendo senza scalpo con te non rischi più di tanto :))))
(Rispondi)
valnerina
valnerina il 16/12/09 alle 00:42 via WEB
indi, il mio è un commento di solidarietà: hai ragione sui "rispondi" e "nuovo commento". Essendo stata per un po' assente d blog, stasera ho provato a leggere i commenti ai tuoi post, ma con una fatica incredibile quando non sono in sequenza cronologica.
(Rispondi)
leo_chen
leo_chen il 30/06/12 alle 11:14 via WEB
I riflettori a causa di 360 rango di qualità. Il tappo è noto per una cura opzione cosmopolita, in modo che possa collegare tutto in spaccio moncler italia scoregge strati capelli orso. Offrire ragionevoli andando on-line Marchland 26, 2012 tutto il percorso attraverso 04 1, 2012. Moncler Gilet Uomo Presentare il vostro logici per la presa 28 marzo 2012 con l’aiuto della molla 1, 2012.
(Rispondi)
LouisVuittonLouis
LouisVuittonLouis il 29/08/12 alle 09:07 via WEB
Louis Vuitton bags<h1>coach factory outlet</h1> have become <h1>Louis Vuitton Purses</h1>so popular<h1>Louis Vuitton Bags</h1> in most parts of the country<h1>Louis Vuitton Outlet Stores</h1>. The designer<h1>coach outlet</h1> label originates<h1>Louis Vuitton USA</h1> from France where<h1>Coach Factory Outlet</h1> the designer<h1>Louis Vuitton</h1> has a large customer's<h1>Coach Outlet</h1> base. <h1>louis vuitton outlet</h1>Other than these <h1>Coach Factory</h1>bags, Louis Vuitton<h1>Louis Vuitton 2012</h1> produces other products which meet customer's needs<h1>Louis Vuitton</h1>. Basically, <h1>Coach Factory Online</h1>the label designer <h1>Louis Vuitton handbags</h1>is known in the whole world. <h1>Louis Vuitton</h1>The bags are quite outstanding <h1>Coach Outlet Store</h1>as far as the numerous designs <h1>coach outlet</h1>are concerned. <h1>louis vuitton outlet</h1>The designs come in a<h1>Coach Outlet Store</h1> variety of shapes<h1>Louis Vuitton Outlet</h1> hence meeting customer's <h1>coach outlet store online</h1>tastes and preferences<h1>Louis Vuitton handbags</h1>.The thing <h1>Louis Vuitton Outlet</h1>that makes <h1>coach outlet online</h1>Louis products <h1>cheap louis vuitton bags</h1>different from other products is the fact that they meet the desired quality which is referred <h1>louis vuitton handbags</h1>to as excellent quality.
(Rispondi)
chongchong
chongchong il 05/09/12 alle 05:02 via WEB
In contrast with the other speakers on Tuesday night Coach Factory Outlet and most of the speakers this week – Ms. Obama in her remarks will not offer criticisms of Mr. Romney, instead offering what aides described as an account of her husband’s motivations in pushing through the health care bill and the auto industry Coach Factory Online bailout. Other speakers, however, will focus on what has emerged as one of the convention’s top goals: drawing sharp contrasts with Mr. Romney.Before the gavel Coach Factory Outlet was banged, the roads and sidewalks of this medium-size Southern city were choked with traffic as delegates, guests, journalists and Coach Outlet various hangers-on sought to find their way to the site. Mr. Obama does not arrive here until Wednesday, but security appeared tighter than it was in Coach Outlet Online Tampa, Fla., where Republicans gathered last week.Democrats awoke – many after a long night of festivities – to find that downtown Charlotte (known as Uptown) had completed its transformation into a maze of high-wire Coach Factory Online fences and security barriers. There were clusters of police officers on every corner, with squads of them patrolling the streets and sidewalks on bicycle.Despite bursts of Gucci Belt intermittent showers Tuesday, Mr. Obama’s aides said that barring safety concerns, they were proceeding with plans to have Mr. Obama deliver his acceptance speech outdoors Thursday at the Bank of America Stadium.Look, we plan to Louis Vuitton Belt be there, rain or shine, unless there’s a safety issue,Jim Messina, Mr. Obama’s campaign manager, said at a breakfast arranged Coach Factory Outlet by Bloomberg News. So we’ll continue to monitor the weather, but we hope to be there, rain or shine. It’s going Louis Vuitton Outlet to be a special moment, and we’re really excited about it.Whether the Obama campaign can fill all those seats — no matter the weather — was another question.The Obama Coach Factory Outlet campaign has been meticulous in reviewing the speeches at the convention with, so far at least, one notable exception: the address on Wednesday night Louis Vuitton Purse by former President Bill Clinton.
(Rispondi)
coachfactory0
coachfactory0 il 12/11/12 alle 17:01 via WEB

When she went rarely met Dr. Wu, Nguyen Nguyen also said he is too busy in the hospital with a department, lack of energy than he experienced old doctor, the young, there is no way to work independently, an important basic surgery by he personally surgeon, have been on duty at the time had been scheduled to be airtight, and occasionally eat a meal at home may not corpuscles, a phone call and hurried out the door. Because of this, he badly needs a gentle and virtuous wife at home, at least've been working hard to come back, can also feel the tenderness of the moment home if Nguyen Nguyen also work, two people are busy, this is the house not a home.

Zheng micro sitting Ruan Ruan top floor roof flower, these flowers are still married Nguyen Nguyen buy back take care of, unconsciously, passion fruit vines have been depressed to climb full entire shelf. She looked concentrate watering Nguyen Nguyen, asked: "you do every coach factory online day at home, coach factory outlet not boring you?"

Nguyen Nguyen said: "I have too many things all day long, old feel that the time is not enough, what do the leisure to nausea." Dr. Wu is a little older people, home bedding always white, every coach outlet store day must be washed, floors free of dust, dust can not see the sun shone, the diet is quite picky. Premarital he hired a part-time doing things neat and tidy, three hours a day, from time to time to the house to do cleaning, since the Nguyen Nguyen door after, in order coach outlet online to more easily take care of Nguyen Nguyen's living, he let that reliable part-time into a nanny work at home for a long time, but less than a month after Nguyen Nguyen found a problem, they live in the real estate is located in the city's most beautiful natural landscape of the lot, the quiet elegance to mention, but around the supporting facilities are not complete within the district household basic car, a supermarket or grocer need at least a 15-minute drive away. The nanny does not drive the bus station brand too far away, and she was able to successfully buy food, Nguyen Nguyen had daily car shuttle her between the home and the market. This is the simple question seriously complicate the Nguyen Nguyen feel she is not delicate Miss origin, consider themselves a people handle it these chores, then the consent of the consent of Dr. Wu, simply to pay for three months salary, quit that nanny to take care of his daily life by her. Her work has always been attentive, unavoidably home well-kept, praised Dr. Wu moved apart, the more peace of mind, threw himself into the work in less than thirty-year-old has been the mainstay of the industry. He always said that these are thanks to him coach factory online one of the most perfect wife.

Zheng micro said: "A few days ago I told the pig north through telephone, the guy reading really endless, estimated to be stimulated over again this year exam Bo, she told me about when you simply want to squint you called 'a new generation of Chinese women's shame', really, if people know that when the first comprehensive results in G major × × level Department of Civil Engineering graduate became a housewife results, it is simply too funny. '

Nguyen Nguyen disagree, "It's nothing you, at least the professional skills let me ease when repairs to the roof garden.

Zheng Wei somewhat against injustice for her, "I came several times, you great doctors who have never seen at home on weekends, his touch, a ring on the exchange had a daytime work, sleep at night to accompany a full-time maid, Nguyen Nguyen, you told him last dinner together is when? "

", Also three days ago it did not take long."

Cheng micro breathtaking, "unheard of things, actually the Qing Empire, he is not a surgeon Well, not moon astronauts, marriage knot, The busy into this loss you bear, you will do not remember him long to look like? "

Nguyen Nguyen really seriously thought, then laughed, "fool, man career for nothing."

"You're not afraid of derailment?"

"Derailed?" Nguyen Nguyen smiled and shook his head, "I wish he would have the time for such pursuits, I guess he has to develop professional habits, he saw a woman's nude only go where under the coach outlet online knife."

Zheng micro Puchi smile, "strange terror." She readily pulled an overhead leaves, hesitated for a while, or whispered: "That he know you had those things?"

Of Nguyen Nguyen shook his head, "I do not know him if he knew, maybe he was anything clear, but at least he never asked. Slightly, listen to me, such a thing if they do not ask, you do not mention passed is passed, the most important thing is now he in fact, very good to me, respect me very, very considerate, remember my birthday, in addition to the Qingming festival will send flowers, although these days there Phone memo inside, cheap coach purses but after all, or a deliberate addition too busy with work, I do not know what can be picky. "

"Then you feel happy?" Zheng Wei said confused.

Nguyen Nguyen asked: "What is the definition of happiness it?"

End, Nguyen Nguyen change the subject, "Do not say I, how kind of you and Lin Jing? Finally met, would not say the sound 'hello' so simple it?"

Zheng micro-tear to proceed on the leaves, "but also how to, in fact, I understand a lot of sense, just the heart that one and always make life difficult for if he had not gone, I will be with his children call your aunt, but he gave do not say anything away, I met ... Nobutaka positive, probably this is the fate of others say if Lin Jing to the dream of louis vuitton handbags the love that I am the most ignorant, that Xiao Chen is the real gave my love of Enlightenment I because of his talent and learning how to go on a person to learn how to do everything possible to love, I learned he go even so, because he and Lin Jing, I never back not to go, do not know why, every time I face Lin Jing, are mixed feelings, but he has not, coach outlet store when I was a small single-minded to marry the man. "

You still with us? "

"Occasionally, in addition to the sentence of the day in his message, and later did not go down to mention in that regard, and sometimes go out to eat, when old friends get together, I'm not good refused. I really Payouyitian that I he even resentment, feelings of 17 years a bit, what is left? "

If not together with Nguyen Nguyen, ZHENG most of the time to be alone, her best friend has always been Nguyen Nguyen, to last only Nguyen Nguyen. Even with in a day under the eaves, Wei Shaoyi are always close it up. Speaking Wei Shaoyi that foul temper, Sufficient for Micro Cheng feels HE Yi Wei Shaoyi pursuit simply inexplicable plus Fanjian, others more we wait to see him, he is more exciting, swindling, dogged usable trick spend a hot ass posted on the cold face. Said Wei Shaoyi Bushihaodai anyone behind her by the relationship into two, but the help that of one of her relatives had long since passed away leadership positions, HE Yi is the beloved son of the chief leaders of CCT, looks is a talented, can fancy her, which is a rare blessing, but Zheng micro vaguely know HE Yi are they not the type of Wei Shaoyi like, and he wanted to have fun in the past efforts to reach the poor record is the most taboo disgust Wei Shaoyi.

Men rarely get into Wei Shaoyi eye, Zheng Micro Credit goes to see when she built headquarters organs canteen dinner, coincided with Wei Shaoyi, with two table, although the man of few words to say a few words, but When a man accidentally after their side, she found that there is an obvious suspect Wei Shaoyi face flush. Man of fact, Zheng micro seen, is said to be the Design Institute's School of grass looks pleasant anthomaniac the But heard someone how background very big, just interested in working in the institute. For Zheng micro has been held "can only be observed from a distance, but not fondle" psychological, last building systems chess game she had also cries cut guy, he personally eliminated - then again, dudes looks cheap coach purses good, does not gnaw chess, if she so handsome, never do this short since the storm.

It so happened, the day guy after near, Wei Shaoyi Zheng Micro of strabismus's eyes in embarrassment react, turned around and cough twice, actually found a silver chain falling on the floor coach factory outlet online next to the table, she picked up found a chain pendant such an aquamarine shape with teardrop-shaped earrings similar. The guy after before the floor was empty, and Wei Shaoyi Xiangyemeixiang chase the out, after a few minutes, came back to continue muffled dinner. ZHENG Where restrain maintained curious, do not bother her indifference, went over and asked excitedly, "godsend, what development has not picked up a keepsake he did not simply turn donated to the way you favors."

(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Venezia - Rialto

 

Etna

 

Pinguini Polo Sud

 
 

Londra live - Piccadilly Circus

 

Loch Ness - waitin' for Nessie

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Sto leggendo:

Il nipote del negus

Andrea Camilleri

 

Ho letto:

La caccia al tesoro
Andrea Camilleri
Il mago del vento
Vauro Senesi
Il vento dell'Antola
Cristina Raddavero
Vedi alla voce amore
David Grossman
La rizzagliata
Andrea Camilleri
Il bambino con il pigiama a righe
John Boyne
La bastarda di Istanbul
Elif Shafak
Le  Petit Prince
Antoine de Saint-Exupèry
La danza del gabbiano
Andrea Camilleri 
Il re di Girgenti
Andrea Camilleri
Emma
Jane Austen
 

Il sonaglio
Andrea Camilleri
 
London
Edward Rutherfurd
Il cane di terracotta
Andrea Camilleri
Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare
Luis Sepúlveda
Gli amori difficili 
Italo Calvino

 

Ultime visite al Blog

fosco6giovannimad52lintelligenzaetuttocimbo0micamat2004leone69_1polizialocalepastenaarianna680alfaxantonio_creanzaMary_Shelleysurfinia60AnonimazFiorenzo.Pezzaciancarini.claudio
 

Ultimi commenti

presentare una bella denuncia e farsi dire che medico...
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 05/11/2014 alle 10:33
 
....e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 11:33
 
BUON NATALE ...Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 24/12/2013 alle 14:48
 
E' proprio un italietta quella che ricorre ancora a...
Inviato da: fosco6
il 13/07/2013 alle 11:04
 
Cara Aug... sai che questa nuova modalità da te suggerita...
Inviato da: indyveg
il 11/06/2013 alle 17:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963