Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Olmert: "L'Italia guidi...Lech Walesa lascia Solidarnosc »

Sabrina Ferilli e l'incontro delle coppie scoppiate

Post n°1636 pubblicato il 22 Agosto 2006 da lo_snorki
 
Tag: tv

Certo, se avessero scelto di andare in vacanza ad Ostia si sarebbero evitati un bell'imbarazzo (e strizzatine d'occhio dei presenti). Ma se uno in pieno agosto se ne scende a Capri, nei locali più a la page, il rischio di fare brutti incontri diventa molto più elevato. Se poi, recidivo, torna pure sui luoghi del misfatto, il pericolo diventa certezza. Così succede che la coppia bipartisan dell'inverno 2006 Ferilli-Cattaneo si ritrovi a cena gomito a gomito con l'ex marito di lei, Andrea Perone e la sua attuale fiamma. Che poi è pure quella che un anno fa sfasciò (o contribuì a sfasciare) il matrimonio della Sabrina nazionale, finendo immortalata dai paparazzi su tutti i giornali gossipari avvinghiata a lui sullo yacht deU'allora famiglia Ferilli-Perone. E la sfortuna vuole che i quattro si incrocino proprio in quello stesso ristorante dove l'attrice romana amava cenare con il fidanzato divenuto poi marito dopo otto anni di amore. Racconta il Corriere del Mezzogiorno che lo scorso venerdì sera, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono sbarcati a Capri da Ischia, hanno fatto tappa al bar del Gran Hotel Quisisana per un aperitivo a base di fragole e champagne e poi, raggianti, sorridenti e abbronzatissimi sono arrivati sotto la limonaia del ristorante amato dai soliti noti Paolino, a Palazzo a Mare, dove li aspettava un bel tavolo romantico e appartato preparato apposta per loro. Peccato pero che proprio vicino a loro ci fosse un'altra coppia di abbronzatissimi, Andrea Perone con la starlette Sara Varone, cioè l'ex con l'altra. Fiato sospeso in sala e preoccupazione per il patron del ristorante Lino. Ma i quattro si sono del tutto ignorati. Anzi, il duo Ferilli-Cattaneo ha ostentato grandi sorrisi e felicità gustando scialatielli ai frutti di mare e ravioli alla caprese. Un po' più tesa l'altra coppia che forse proprio non si aspettava una simile compagnia. Sembra che solo all'uscita Sabrina Ferilli abbia accennato un veloce saluto all'ex marito, per poi andarsene sotto braccio con il suo attuale compagno per una romantica passeggiata con vista sui Faraglioni.

Commenti al Post:
giubendgl
giubendgl il 22/08/06 alle 09:33 via WEB
cosa non si fa per finire sui giornali
 
fralon
fralon il 22/08/06 alle 11:21 via WEB
Giusto. Ci sono tanti localini fuori mano per chi vuol passare una serata romantica... e senza sorprese!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963