Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alfe0Sassar0limonellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmik
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #460Le canzoni 2005 lyrics -... »

Polemiche light - 14° - La7, palinsesto stagione 2005/06

Post n°461 pubblicato il 13 Luglio 2005 da lo_snorki
 
Tag: tv

Un palinsesto ricco di nuove proposte ma anche di conferme eccellenti è quello che LA7 offre ai suoi telespettatori dal prossimo autunno. Tante sono le novità della stagione 2005/2006 che riguardano i campi dell’informazione e del realtainment ma anche dello sport, dell’approfondimento scientifico e delle fiction.

La rete del gruppo Telecom Italia Media si caratterizza sempre più come una tv in grado di scegliere i propri contenuti seguendo anche percorsi coraggiosi e capaci di guadagnare la fiducia dei telespettatori. Proprio nello slogan scelto per la prossima stagione è condensato lo spirito e  il carattere di questa rete: “LA7: una tv per scelta”.

Dal prossimo 20 settembre torna insieme la storica coppia Giuliano Ferrara - Gad Lerner alla conduzione di Otto e Mezzo, proprio alla vigilia di una stagione in grado di offrire spunti molto interessanti per riflessioni ed analisi sulla politica italiana.

Dopo undici anni di assenza e tanti successi a teatro e al cinema, ritornano in tv Ciprì e Maresco, i due registi siciliani che, con la loro comicità surreale e dai risvolti sociali, hanno scritto una pagina importante della televisione italiana. Tra le new-entries anche una coppia di personaggi molto amati dal pubblico, che hanno fatto dell’ironia e dell’intelligenza la loro cifra stilistica: si tratta di Dario Vergassola, aiutato da David Riondino, protagonisti di un travel show dal titolo Sempre meglio che restare a casa, serie in 8 puntate alla scoperta di altrettante grandi capitali straniere. In autunno arriva poi Cambio moglie, il celebre programma in cui due donne  si scambiano la famiglia e i mariti, al quale sarà affiancato un talk show in studio con protagonisti e ospiti.  Altra novità è S.O.S Tata, il format con famiglie alla ricerca di una baby sitter, tratto dal celebre Nanny 911, campione d’ascolti in tutto il mondo.
Sabrina Nobile – dopo l’anteprima estiva in prime time – è nuovamente alla guida dei comici di Settima Dimensione con una versione compatta del programma in onda in seconda serata. Sempre in autunno è la volta di un nuovo docu-reality, Chef per una sera, che vede alcuni volti noti dello spettacolo cimentarsi con i fornelli e l’arte culinaria. Ospite della prima puntata  è Ricky Tognazzi. Un nuovo programma sarà anche  L’Ultima Alba, un diario degli ultimi soldati italiani chiamati al servizio di leva obbligatorio.

Sul fronte dell’ informazione Gian Micalessin e Maddalena Labricciosa propongono Autunno Italiano, una nuova serie di otto reportage, per documentare la situazione economica del Paese attraverso le storie di tanti italiani che la racconteranno in prima persona, da vittime ma anche da profittatori.

Al centro della programmazione sportiva rimane Il Processo di Aldo Biscardi che riparte il 29 agosto per la sua 26/ma edizione, record assoluto in Italia e all’estero.
Aldo Biscardi da quest’anno è anche Direttore Responsabile di LA7 Sport e di un nuovo canale gratis di 24 ore dedicato a tutti gli sport sul digitale terrestre che a sua volta partirà il 27 di agosto.

Ma le novità non riguardano solo il calcio. LA7 si conferma come la rete della vela e dell’America’s Cup 2007, di cui ha acquisito in esclusiva per l’Italia tutti i diritti. Con l’intensificarsi degli appuntamenti che porteranno alle regate finali di Valencia aumenterà infatti la copertura delle trasmissioni dedicate alla vela. Un impegno crescente da parte della tv del gruppo Telecom Italia (che condivide la piattaforma dei diritti con Rosso Alice e Tim)  non solo in vista delgli Act in programma a Malmoe dal 25 agosto al 2 settembre, ma ancora di più per quello che si svolgerà a Trapani dal 29 settembre al 9 ottobre, primo appuntamento in assoluto con regate dell’America’s Cup in acque italiane. Sono questi i prossimi step con i commenti e le interviste di Forza Sette, programma condotto da Paolo Cecinelli, che nel primo atto di Valencia ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico (con picchi addirittura del 10% di share) ed in cui è sinora intervenuto come commentatore ed esperto di vela anche il presidente dei Ds Massimo D’Alema.

Ancora sul fronte sport, LA7 ha rinnovato per i prossimi quattro anni in esclusiva per l’Italia i diritti del prestigioso torneo di rugby Sei Nazioni, confermando un impegno consolidato nelle precedenti edizioni e che premia una disciplina che in Italia sta guadagnando sempre maggior popolarità e consensi.
La rete del gruppo Telecom Italia Media trasmette inoltre le due finalissime di andata e ritorno della SuperCoppa di Spagna tra il Barcelona di Ronaldinho e il Betis di Siviglia (14 e 18 agosto).

Novità tra le serie tv sono L word, che racconta gli amori e le storie di un gruppo di ragazze omosessuali (e che ha per protagonista la mitica Jennifer Beals di Flashdance) e che – per come è stato accolto negli Stati Uniti – è destinato a raccogliere l’eredità di Sex and the City, che comunque, a grande richiesta, continua ad andare in replica per tutto il periodo estivo ed inizio d’autunno. C’è poi Crossing Jordan, avvincente serial che racconta le vicende della dottoressa Jordan Cavanaugh e dei casi che risolve insieme al padre poliziotto (tra gli attori anche artisti in ascesa come Jill Hennessey e Miguel Ferrer) e l’attesissimo Deadwood, pluriacclamata serie tv che segna il grande ritorno del genere western. Il telefilm, che è stato portato al successo da Walter Hill (il leggendario regista di Warriors), nel 2004 è riuscito ad aggiudicarsi ben 3 Emmy Awards e 1 Golden Globe. In vista della proiezione (dal 2006) dell’ultimo capitolo della saga, dal 12 settembre andranno in onda le puntate della terza serie di Star Trek - Enterprise, che passeranno dalla prima serata della domenica alla fascia preserale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Tante anche le conferme di programmi che hanno caratterizzato con successo le precedenti stagioni di LA7: dal 4 ottobre torna Piero Chiambretti alla guida del suo Markette, che vede anche l’arrivo di nuovi ospiti ad arricchire il già incontenibile cast del programma; dal 5 ottobre Daria Bignardi riparte, sempre in prima serata, con la nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, mentre al sabato, dal 19 novembre, l’appuntamento fisso è con L’ Infedele, l’approfondimento politico e culturale di Gad Lerner. Il 17 settembre riparte anche Altra Storia condotto da Pierluigi Battista, con una serie di interviste ed inchieste dedicate ai principali avvenimenti italiani del Novecento.

Il giornalista Antonello Piroso dal 12 settembre torna alla conduzione di Omnibus, trasmissione che per tutta l’estate è affidata a Rula Jebreal.

Nuove avventure anche per I Fantastici 5 - Missione Vip (dal 6 settembre), Due sul divano (dal 30 settembre), così come  Stargate (dal 15 settembre) sempre affidato allo scrittore Valerio Massimo Manfredi che apre con un documentario in più puntate dal titolo Homo Sapiens, un grandissimo progetto divulgativo che in tutta Europa ha raccolto unanimi consensi di pubblico e critica; Atlantide (dal 12 settembre con una nuova conduzione), il magazine Anni Luce condotto da Enrico Vaime, la 25°Ora – Cinema Espanso che quest’anno lancia un’importante iniziativa, il Festival dei Corti TV, il ciclo di reportage Così è la vita e l’ormai immancabile appuntamento con L’Intervista di Alain Elkann. Dal 2006 infine arriveranno anche nuove puntate di Sfera, sempre con Andrea Monti.

Questa, quindi, la grande squadra di personaggi che danno il volto a LA7, caratterizzando l’identità delle molte trasmissioni della prossima stagione: Pierluigi Battista, Daria Bignardi, Aldo Biscardi, Massimiliano Bruno, Paolo Cecinelli, Piero Chiambretti, Alberto Crespi, Cecilia Dazzi, Steve Della Casa, Alain Elkann, Giuliano Ferrara, I Fantastici 5, Rula Jebreal, Gad Lerner, Francesco Mandelli, Valerio Massimo Manfredi, Andrea Monti, Sabrina Nobile, Tiziana Panella, Antonello Piroso, Pamela Rota, Enrico Vaime.

Uno sforzo, quello di LA7, che trova un riscontro concreto anche nei risultati ottenuti negli ascolti, a testimonianza di come il pubblico segua e gradisca la linea editoriale della rete: nei primi sei mesi lo share medio è stato del 2,6%, con un incremento crescente a maggio (2,7%) e giugno.

http://www.webisland.net/article2158.html

 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963