Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il taglialeggi di Calder...Capo Nord »

Per Berlusconi i licenziati sono fannulloni?

Post n°3120 pubblicato il 26 Marzo 2009 da lo_snorki
 
Tag: idv, pdci, pdl, prc, verdi

'Io ho detto che deve lavorare di più chi ha la possibilita' di farlo', chiarisce Berlusconi che nel pomeriggio e' giunto a Napoli. 'Auspico -aggiunge- che chi e' stato licenziato si trovi qualcosa fare, io non starei con le mani in mano...'. 

REAZIONI:

Antonio Di  Pietro (Idv) «Cornuti e mazziati. Così il Presidente del Consiglio tratta gli italiani che, per colpa delle sue scelte sbagliate in campo economico, si ritrovano senza lavoro. E poi c’è ancora qualcuno che dice che viviamo in uno Stato democratico. Se questo fosse vero, il governo dovrebbe pensare ai cittadini, alle fasce sociali più deboli e non a difendere gli interessi dei soliti noti».
Paolo Ferrero (Prc) "Il problema e' che la cosa suona un po' insultante nel momento in cui ci sono centinaia di migliaia di lavoratori italiani che stanno perdendo il posto di lavoro e che anche se volessero non potrebbero lavorare di più. Se il presidente Berlusconi oltre ad andare a inaugurare il Freccia Rossa andasse a vedere come funzionano i treni pendolariforse avrebbe un'altra ispirazione rispetto a quella che ha avuto".
Pino Sgobio (Pdci): "Sui lavoratori licenziati il presidente del Consiglio ha superato ogni limite. Le sue sono parole vergognose e offensive. A questo punto appare chiaro che Berlusconi non e' degno di ricoprire il ruolo che ricopre. Nei confronti dei lavoratori e di chi vive il dramma del licenziamento porti rispetto e, invece di fare dichiarazioni indecenti, si adoperi seriamente a ridare loro una speranza. In caso contrario lasci perdere, si ritiri e faccia altro...''.
Angelo Bonelli (Verdi) "Chi perde lavoro deve trovarsene un altro se no per Berlusconi diventa un fannullone. Ma il vero fannullone o chi sta con le mani in mano e' il governo che non fa nulla contro la disoccupazione e la precarietà"

Dalla maggioranza per ora nessun commento
Commenti al Post:
rigitans
rigitans il 26/03/09 alle 09:44 via WEB
berlusconi le spara tutti i giorni, ormai è una tattica ben oliata: fa la sparata e vede la reazione...se l opinione pubblica reagisce male allora ritratta, altrimenti rafforza la sua posizione. vedere sul piano casa...parla di grande piano, accettato anche dall unione europea come modello, poi dice che non è roba sua...poi dice che riguarda il 50% di case mono e bifamiliari(leggasi: ville). io non capisco perchè gli elettori di centrodestra si fanno prendere in giro così, perchè non c'è un sussulto di orgoglio, perchè la fede in berlusconi è così alta da accettare tutto pendendo dalle sue labbra. noi non abbiamo una destra di stampo europeo, civile, moderna e democratica, chi vota pdl lo deve capire una volta per tutte e deve esigere un partito migliore per una demcorazia migliore, non un italia delle buffonate mentre crolla.

sul lavoro...si parlava di settimana corta nelle aziende, e lui dice di lavorare di piu'? ma per piacere, se si permette di dire certe cose è perchè il sistema di informazione è ammuffito e perchè gli italiani non riescono a ragionare e a farsi un opinione ponderata su certe affermazioni. comunque sono sicuro che alle europee pd e pdl perderanno entrambi voti, come accaduto in abruzzo e in sardegna(dove in realtà hanno perso tutti)
 
panenero
panenero il 26/03/09 alle 11:03 via WEB
Sarà sempre più difficile che il cittadino venga tutelato da quello che è il "mondo degli affari".
 
martha76.mt
martha76.mt il 26/03/09 alle 12:58 via WEB
Mi dico forse ormai dovremmo essere quasi immunizzati contro le sparate giornaliere di questo mafioso passato ingiuducato e sparacazzate, ma qui si oltrepassa proprio il limite! Dare del fannullone a chi è senza lavoro se mai lo ha avutro un lavoro decente con l'assicurazione i contributi e forse una busta paga, cose sempre più rare in questo paese dove regne il lavoro nero x stranieri e non!! Ha veramente dell'assurdo e forse ecco PROPRIO ASSURDO COME LO E' LUI STESSO!!! IN GALERAAAAA DOVREBBE STARE ...e guarda mi hai scateneto un'indignazione tale, mista a rabbia che voglio dedicargli un post anch'io! Un abbraccio carissimo Snorky :)
 
jawas
jawas il 26/03/09 alle 13:57 via WEB
ormai spara cazzate un giorno si e l'altro pure ed invece di fare il fesso vestito da capostazione sarebbe dovuto andare a parlare con i dipendenti di trenitalia che si sparano tragitti di 12 ore filate. ma alla fine lui stava solo scherzando ed è stato frainteso dai soliti comunisti che controllano le tv ed i giornali. a presto ,il tuo si che è un blog serio.!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 26/03/09 alle 15:47 via WEB
Ti ringrazio per i complimenti al blog ...
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 26/03/09 alle 18:51 via WEB
Quando parla il premier occorrerebbe prenderlo sempre sul serio e trarne le dovute linee guida operative. Lui è l’uomo del fare? Allora quando propone qualcosa si dica SI oppure No. Se non si capisce si chiedano, con decisione e perentorietà, semplici spiegazioni. Punto e Basta. Non è positivo intavolare ogni volta una catena di dichiarazioni e smentite che lui, da magico parolaio solista, sa recitare magistralmente come un’opera teatrale. Un suo invito generico ai disoccupati a lavorare di più, io mi rifiuto pure di commentarlo. I disoccupati appartengono a tante categorie di cittadini. Non è accettabile fare una dichiarazione che li considera accumunati come se fossero tante cesta di patate tutte eguali. A chi era rivolto l’invito: ai cassaintegrati? oppure agli disoccupati storici? o ai giovani che stanno per entrare nel mondo del lavoro? alle donne?, ai diversamente abili? …………….. pertanto non conoscendo la domanda non è, per me, possibile alcuna risposta caro sig. Premier. E tanti saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963