Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Amministrative: si vota ...Raul Bova prof autistico... »

La Cassazione condanna Paolini. "I blitz in tv molestano il lavoro"

Post n°846 pubblicato il 08 Marzo 2006 da lo_snorki
 
Tag: cronaca

Le incursioni di Gabriele Paolini nel corso delle dirette televisive disturbano il lavoro dei giornalisti e configurano il reato di molestie. Lo ha confermato la prima sezione penale della Corte di Cassazione (sentenza 8198), dichiarando inammissibile il ricorso dello stesso Paolini contro la condanna a 240 euro di ammenda inflittagli dal Tribunale di Roma che nel febbraio 2005 lo ha ritenuto responsabile di molestia (art. 660 del codice penale) per una sua 'intrusione', di quattro anni fa, durante un collegamento televisivo in diretta da Palazzo Chigi.

L'imputato si era posto alle spalle di un giornalista Rai con un cartello offensivo nei confronti del presentatore Pippo Baudo.

Nel ricorso, il legale di Paolini aveva chiesto l' annullamento della sentenza "per vizi logici e giuridici della motivazione", sostenendo che "la condotta contestata era consistita nella mera presenza fisica passiva dietro le telecamere, autoqualificandosi come inquinatore televisivo" e che mancava la volontà di arrecare molestia "verso determinate persone".

Secondo il relatore, Giovanni Silvestri, invece, l'azione di Paolini ha disturbato il regolare svolgimento del lavoro del cronista ed è stata "impertinente, indiscreta, invadente, senz'altro riconducibile nella nozione di petulanza". "L' inquinatore televisivo", oltre al pagamento dei danni in sede civile alla Rai, dovrà versare mille euro alla cassa delle ammende e sostenere le spese processuali quantificate in oltre duemila euro.

Commenti al Post:
mareipunent
mareipunent il 08/03/06 alle 16:13 via WEB
Bene ,bisognerebbe spaccargli il culo a quel deficiente !!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 08/03/06 alle 16:16 via WEB
sì, è finalmente giustizia per tutti i giornalisti che non sono riusciti a fare bene il loro lavoro.
 
spiderina0
spiderina0 il 08/03/06 alle 20:20 via WEB
finalmente qualcosa funge in italia :)
 
 
D_A_F_N_E
D_A_F_N_E il 08/03/06 alle 20:30 via WEB
ma qst ancora esiste??? =^_^= ciau e grassie x essere passato dal mio blog!
 
rigitans
rigitans il 08/03/06 alle 22:36 via WEB
gli sta bene...tra l'altro è uno schifoso...
 
 
manupa
manupa il 11/03/06 alle 16:58 via WEB
già ,ho visto le robe raccapriccianti a base di coprofagia sul suo sito. Diciamo "sito". Pazzesco , qui chiudono blogs per un "cazzo" di troppo , il suo è a piede libero e senza protezione verso i minori. Direi che di un coglione del genere possiamo anche farne a meno e mandarlo a lavorare in miniera 6 mesi.
 
steve762
steve762 il 11/03/06 alle 15:07 via WEB
io + che una multa avrei dato la possibilità ai giornalisti di pestarlo a sangue ogni qual volta si fosse ripresentato a fare il cretino!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 11/03/06 alle 16:49 via WEB
non ci si fa giustizia da soli ...
 
giovannififi
giovannififi il 11/03/06 alle 15:13 via WEB
vuole che lo stato "distribuisca gratuitamente i profilattici" sarebbe pure una bella idea, MA non significa che devi rompere le palle ai giornalisti, che c'èntrano loro.
 
 
gattonematto
gattonematto il 12/03/06 alle 14:28 via WEB
Ha perfettamente ragione ha dire che lo stato deve dare i profilattici gratis .... pensate che bello se l'avessero dato al padre!!!!!
 
giovannififi
giovannififi il 11/03/06 alle 15:14 via WEB
poi con il calo delle nascite...
 
paolosublima
paolosublima il 11/03/06 alle 15:16 via WEB
e' fortunato quel frocio li che di professione non faccio il giornalista altrimenti altroche' ammenda lo pesterei a sangue in diretta......coglione!!!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 11/03/06 alle 16:50 via WEB
non ci si fa giustizia da soli ...
 
m.luisa
m.luisa il 11/03/06 alle 15:59 via WEB
ma quello schifoso! altro che pochi soldi di multa!!! lo sapete che ha un sito hard?! è inguardabile... fa schifo!! guardatelo e ditemi se non è da bloccare!!!
 
 
Biobikers
Biobikers il 11/03/06 alle 16:01 via WEB
em scusa se mi permetto ma guardandolo il sito non si favorisce lui e poi soprattuto dove l'idirizzo :D
 
recoba1953
recoba1953 il 11/03/06 alle 16:08 via WEB
purtroppo tutto cio che sta succedendo risponde alle aspettative di questo povero handicappato.ognuno si rapresenta per quello che puo ed è.a lui interessa solo che si parli comunque di lui ed è quello che stiamo facendo.vorrei che tutti i girnalisti fossero come FRAJESE.
 
cocacola80
cocacola80 il 11/03/06 alle 16:12 via WEB
Madonna!finalmente giustizia é fatta...madonna mi sta talmente sul culo questo!...lui é quel cavolo di preservativo che ha sempre in mano...ciauz bel post!
 
SimoCLOE
SimoCLOE il 11/03/06 alle 16:20 via WEB
Un PoverO imBeCiLLe cOme aL monDo ce ne sOno TanTi! ..cHe Lo LasCiaSserO in BaLia DeLL'ira Dei GiornaLisTi. PaGare una muLTa o i Danni sPeSso.. PurTroPPo.. nOn è aLTrO cHe un raGGirare La Pena!
 
erpostino
erpostino il 11/03/06 alle 16:41 via WEB
Ha ragione recoba1953, al dilà del fatto che il soggetto in questione è un rompipalle professionista, fino ad oggi non è mai stato contrastato a dovere dai giornalisti presi di mira, infatti rammento che soltanto il povero Frajese gliene diede a dovere un po da tutte le parti..! Ora, dal mondo in cui ci starà guardando...e finalmente sorriderà! Giornalistucoli....tirate fuori le palle di tanto in tanto!
 
creative66
creative66 il 11/03/06 alle 16:57 via WEB
ma sto paolini non ha mica di meglio da fare che rompere in tv? se avesse veramente qualcosa di serio da dire troverebbe di sicuro mezzi più efficaci di questo per comunicare. Secondo me è solo uno sciocco esibizionista
 
ZioSabba
ZioSabba il 11/03/06 alle 17:11 via WEB
Infantile come è, bisognerebbe rinchiudere Paolini in un asilo nido.
 
gioflash0
gioflash0 il 11/03/06 alle 17:34 via WEB
Era ora che togliessero quell'essere dal retroschermo!!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 11/03/06 alle 17:37 via WEB
l'importante è che non ricominci.
 
marky77
marky77 il 11/03/06 alle 17:56 via WEB
era ora che quella specie di COGLIONE CAPELLONE fosse preso a CALCI IN CULO DALLA GIUSTIZIA! Una domanda all'interessato....: A GABRIELE! MI SPIEGHI COME FA A STARCI QUEL PRESERVATIVO USATO CHE TANTO SVENTOLI NEL TUO OZIOSO SCARTAVETRAMENTO TESTICOLARE TELEVISIVO, IN QUELLA TESTA DI C...O CHE TI RITROVI?...a ben guardare ci assomigli!Ps...ritorna da dove sei venuto (LA FOGNA).
 
maxsof1
maxsof1 il 11/03/06 alle 17:57 via WEB
A qualcuno frega?
 
roroy
roroy il 11/03/06 alle 17:58 via WEB
Non sapevo che quel deficiente avesse un nome. Concordo, con il commento n.1
 
marky77
marky77 il 11/03/06 alle 18:04 via WEB
UN APPELLO ALL'IMBECILLE TELEVISIVO:AAA CERCASI CERVELLO SMARRITO IL PROPRIETARIO DEL QUALE (PAOLINI) OFFRE LAUTA RICONPENSA ( PAGAMENTO IN NATURA)/è/O A CALCI IN CULO. PS....CERCATELO ACCURATAMENTE CON LA LENTE D'INGRANDIMENTO....è MOLTO PICCOLO....UNA CACCOLA PER INTENDERCI.
 
crevenivrag
crevenivrag il 11/03/06 alle 18:17 via WEB
Peccato 2 cose: 1° Hanno chiuso i manicomi 2° Hanno spento i forni Per me certa gente andrebbe bene per fare sapone è gente inutile e nociva alla socetà!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 12/03/06 alle 03:45 via WEB
vergognati di dire certe cose. Vergognati.
 
 
dauthi
dauthi il 12/03/06 alle 20:18 via WEB
Tu non meriti nemmeno di essere sapone.
 
tashunkawitco
tashunkawitco il 11/03/06 alle 18:40 via WEB
del sig. Paolini ho un ricordo bellissimo: il grande e compianto Paolo Frajese che durante una diretta si gira di scatto verso il lato sinistro e con una semirovesciata degna di Gianluca Vialli sfodera un calcio sul sedere del disturbatore. Se non fosse stato a Parigi avrebbe avuto la convocazione immediata dal ct della nostra nazionale. GRAZIE, Paolo, il tuo piede e' stato lo strumento che la mia energia ha guidato in quel momento. Uno con una faccia cosi' ed una missione del genere non merita molta considerazione. Ciao a tutti
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 12/03/06 alle 03:47 via WEB
graznde frajese
 
Le.Arabe.Felici
Le.Arabe.Felici il 11/03/06 alle 19:33 via WEB
Interessantissimo.
 
TheDrow
TheDrow il 11/03/06 alle 20:08 via WEB
Ho sempre odiato quel povero imbecille alle spalle dei giornalisti impegnati nei loro servizi. La multa e' poca cosa, dovevano fargli pagare una multa da 3 zeri finale.
 
raybello
raybello il 11/03/06 alle 21:16 via WEB
Se io lo becco per strada gli rompo il culo!
 
dauthi
dauthi il 11/03/06 alle 21:59 via WEB
Non capite un cazzo ;D date contro paolini, lui è l'unico che ha i coglioni per prendere per il culo quei giornalisti italiani che fanno i seri e che ci riempiono di stronzate ogni giorno, l'informazione in italia è una merda e lui cerca di farvelo vedere rompendo le palle a sti buffoni che vengono pagati anche tanto, e in piu' dice le cose come stanno, lotta contro l'istituzione della chiesa che è una cosa vergognosa in italia. E' per questo che viviamo in un'italia di merda per gente come voi che non capisce, e non vuole capire. Ma va bene cosi' continuate e essere cechi e a vivere nel vostro piccolo mondo e accettare quello che dicono in televisione come oro colato. vi dovreste informare, vedere qualche spettacolo di Luttazzi, Marco paolini, Beppe grillo, Paolo rossi, le uniche persone che cercano di svegliare gli italiani, ma voi che fate?insultate uno che cerca di svegliarvi...ma vabbè siamo in italia ;)
 
 
supergedeon
supergedeon il 11/03/06 alle 23:53 via WEB
Confermo e sottoscrivo il commento di dauthi! SVEGLIATEVI DORMIENTI!!!!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 12/03/06 alle 03:48 via WEB
i giornalisti fanno il loro lavoro, paolini romepe sono le scatole.
 
   
dauthi
dauthi il 12/03/06 alle 20:18 via WEB
I giornalisti possono fare il loro lavoro meglio. Non come Mimun il direttore del tg1 che ti fà vedere solo una parte delle cose e non tutte le cose.C'è una direzione dell'informazione in italia che è spaventosa.
 
 
tashunkawitco
tashunkawitco il 12/03/06 alle 09:15 via WEB
Se davvero fosse tutto precisamente come hai detto tu, dovrei rivedere parecchie cose della mia vita. Sono d'accordo su una cosa sola su cio' che hai detto: che non bisogna accettare le cose senza pensare con la propria testa. Per il resto hai nominato alcuni personaggi con intenzioni volenterose,anche se spesso maleducati, ma se ci fossero solo loro saremmo in un cabaret e non in una societa'. Un conto e' denunciare, un altro e' fare un programma serio di leggi che non vada a "ledere" l'orgoglio di altre parti o di chi non si vede tutelato dalla guida del Paese. Giornalista e politico sono "mestieri" difficili e pericolosi e spesso non e' vero che lo si fa solo per soldi. Se nulla ti piace dell'Italia cosi' disfatta puoi andare in Nicaragua o magari aspettare le prossime elezioni che magari (probabilmente solo per circa un annetto di confusione) vedranno gli equilibri e le sveglie che tu auspichi. Altra precisazione che mi sta a cuore e' che ciechi si scrive con la i. Ciao, grazie e buona giornata a tutti.
 
 
PaoliniMuori
PaoliniMuori il 12/03/06 alle 14:26 via WEB
"vi dovreste informare, vedere qualche spettacolo di Luttazzi, Marco paolini, Beppe grillo, Paolo rossi, le uniche persone che cercano di svegliare gli italiani, ma voi che fate?insultate uno che cerca di svegliarvi...ma vabbè siamo in italia ;)" C'è una belle differenza tra Luttazzi, Grillo e Paolo Rossi e quel grandissimo idiota di Paolini; preferisco farmi riempire la testa di stronzate dei giornalisti (cosa che comunque non succede) che vedere delle teste di cazzo comportarsi come dei coglioni davanti alle telecamere come fa il nostro povero stronzo. Ed è stato ancora fortunato a dover pagare i danni delle sue azioni in sede civile e non penale
 
   
lo_snorki
lo_snorki il 12/03/06 alle 16:14 via WEB
ma svegliarci da che cosa? Grazie sto bene così.
 
     
dauthi
dauthi il 12/03/06 alle 20:28 via WEB
infatti l'italia è un popolo di ignoranti su quello che succede intorno a noi, e accettiamo tutto, come "beh a certi livelli è ovvio che sei impicciato in affari loschi come la mafia o altro" boh queste cose non le capisco, in un'altro paese una cosa come berlusconi era già in carcere da anni. c'è un deputato dell'inghilterra che è stato messo in galera 6 mesi perchè ha detto che il conto della figlia di un albergo, di 3 milioni di vecchie lire, lo aveva pagato con il suo conto, mentre era con il conto della madre. figuriamoci se c'erano delle leggi cosi' anche in italia dove era berlusconi. bisogna svegliarsi e non vivere nel nostro piccolo mondo di casa-lavoro e qualche vacanza nell'anno, e trovare soddifazioni in cose materiali e basta, come la bella macchina o il cellulare figo, o lo scuterone, e "accontentarci" bisognerebbe che tutti seguissero di più la politica, compreso me, si intende, io sò solo cosa non bisogna votare, sia a sinistra che a destra è, pure il centro non scherza, infatti non so che votare...boh...e allora si riuscirebbe a migliorare il paese...ma cmq rimane il problema mafia...vabbè che macello mi fermo qua
 
biancomanero
biancomanero il 12/03/06 alle 01:04 via WEB
Indipendentemente dal fatto che non voglio entrare in una polemica se questo ambiguo personaggio faccia bene o male a comportarsi in questo modo e quindi,per lo stesso motivo non voglio commentare la buona o malafede dei giornalisti,mi sono sempre domandato:MA DI CHE VIVE QUESTA PERSONA?CHI LO INFORMA DELLA PRESENZA DI UN GIORNALISTA IN QUEL LUOGO?A CHI FA COMODO LA PRESENZA DI QUESTO PERSONAGGIO E QUINDI:DA CHI VIENE PAGATO CODESTO INDIVIDUO? In un'Italia dove ogni mattina c'è una maggioranza di persone che devono lottare per guadagmarsi da vivere,mi domando se possano esistere e,probabilmente,far recitare questi ambigui figuri,sicuramente manovrati ad arte da insospettabili burattinai. Ah povera Italia!E poveri(la maggioranza)gli italiani.Meditate a breve,meditate.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 12/03/06 alle 04:13 via WEB
belle domande ...
 
 
dauthi
dauthi il 12/03/06 alle 20:29 via WEB
anche questo è vero...
 
pansimo
pansimo il 12/03/06 alle 07:59 via WEB
per favore non paragoniamo paolini a Grillo Luttazzi E Rossi ,é come paragonare la merda con il risotto..............
 
mdhmdh
mdhmdh il 12/03/06 alle 08:09 via WEB
l'idea di fondo di rompere le palle ai giornalisti in certi frangenti non è tutta sbagliata. ma farlo come la faceva lui... non ho mai capito se faceva il deficiente o lo era veramente, sta di fatto che esagerando si è sputtanato quel minimo di popolarità e simpatia che magari qualcuno aveva per lui! protestare o farsi vedere e diventare famoso non è facile. se lo fai nella maniera sbagliata ottieni l'effetto opposto.
 
SychoKid
SychoKid il 12/03/06 alle 09:29 via WEB
Secondo me può anche succedere che giornalisti di mediaset o rai lo contattino per andare a disturbare i servizi della concorrenza dietro pagamento di qualche piccola somma. Questo personaggio poteva starmi un po' simpatico all'inizio, ma a volte esagera, soprattutto quando disturba servizi su argomenti seri
 
roroy
roroy il 12/03/06 alle 10:30 via WEB
Dauthi e Supergedeon se sentite il bisogno di essere SVEGLIATI dal questo deficente allora poveri voi.
 
nikdgl5
nikdgl5 il 12/03/06 alle 10:35 via WEB
hanno fatto benissimo a condannarlo ma avrebbero dovuto ifliggere una sanzione più severa a quella testa di cazzzo
 
coogee
coogee il 12/03/06 alle 10:53 via WEB
Si, è vero, non ci si fa giustizia da soli; ma la tentazione è grande, anche da parte dei telespettatori, non solo dei giornalisti. Fosse almeno divertente...
 
malevic
malevic il 12/03/06 alle 10:55 via WEB
Dauthi se hai bisogno di una persona a cui piace farsi fotografare mentre: mangia la merda, vende assorbenti di donna usati e lo prende in quel posto, per capire che alcuni giornalisti dicono stronzate, allora fatti vedere da una bravo! Sei cosi catastrofico che mi viene voglia di urlare dal panico...
 
 
dauthi
dauthi il 12/03/06 alle 20:21 via WEB
il sito di paolini fà schifo, infatti l'ho aperto e dopo 10 secondi chiuso. Il fatto che vada a rompere le palle ai giornalisti, mi piace, perchè ridicolizza il loro lavoro, ce ne sono veramente pochi che lo fanno bene, e che guarda caso sono stati buttati fuori dalla mafia e dal governo che abbiamo adesso, Biagi e Santoro.Due dei giornalisti più bravi d'italia.
 
diomiama
diomiama il 12/03/06 alle 11:19 via WEB
Paolini for president!!
 
vanessa53
vanessa53 il 12/03/06 alle 11:39 via WEB
Un tale individuo che oltre tutto dichiara che non le piacciono le donne ma è il "Signore dei condom" (forse per la sua testa), mi meraviglia moltissimo che non sia stato arruolato sinora da qualche partito di sinistra. Sinceramente lo vedrei molto bene accanto ai luxuria,caruso,agnoletto,pecoraro,vendola ecc.ecc. Però nulla è perduto sino al 9/4/06 c'è sempre tempo,speriamo in bene!
 
 
dauthi
dauthi il 12/03/06 alle 20:17 via WEB
E' un errore dichiarare che non gli piacciono le donne?Magari lui è arrivato alla conclusione che le donne so tutte mignotte, che ne sai, e allora gli piacciono gli uomini, che il sito di paolini mentre si fotografa, fà schifo, non c'è dubbio, ma voi che vi scandalizzate per queste cose siete ipocriti. E il partito con la sessualità non centra assolutamente nulla.
 
roroy
roroy il 12/03/06 alle 11:52 via WEB
Malevic sei un grande.
 
watermec
watermec il 12/03/06 alle 12:19 via WEB
Quanto parlare per far sapere alla gente che Paolini è stato condannato. Giornali telegiornali blog. Sembra che la vicenda interessi tutta l'Italia. Certo una condanna così importante ai fini della sicurezza publica deve essere di dominio publico. Perchè invece i giornali le televisioni i blog non si sono preoccupati di publicare la sentenza del Tribunale di Mantova che riguardava cose un pò più importanti: Se avete comprato dei Bond Argentini e volete richiedere il risarcimento dei soldi investiti, più gli interessi, potete fare riferimento alla sentenza del 18/3/2004 del Tribunale di Mantova, sezione II. Il Tribunale ha condannato la B.A.M. (Banca Agricola Mantovana) a restituire, ad una coppia di coniugi, i soldi investiti in obbligazioni argentine. La sentenza ha concluso per la nullità dell'ordine di acquisto di ben 315.000 obbligazioni Argentine, con conseguente condanna alla restituzione agli attori di quanto investito oltre agli interessi da corrispondersi, al tasso legale, dal momento dell'investimento. Il testo integrale della sentenza è stato pubblicato sulla rivista "La responsabilità civile" della casa editrice UTET, sul numero di marzo 2005. La prescrizione dei Bond Argentini è nei 10 anni. Per chiedere il risarcimento potete rivolgervi ad un avvocato di fiducia e fare riferimento alla sentenza del Tribunale di Mantova. CHE DITE E' O NON E' PIU' IMPORTANTE DI PAOLINI?
 
 
dauthi
dauthi il 12/03/06 alle 20:32 via WEB
è proprio qua che vorrei arrivare... L'informazione in italia è completamente deviata, in modo da far si' che la gente rimanga ignorante... Bravo, questo replay è il più intelligente di tutti.
 
roroy
roroy il 12/03/06 alle 12:54 via WEB
Noi su questo post non siamo mica a parlare di cose importanti. Ridiamo di una testa di c..., tutto qui. Quello che avevo pensato tante volte tra me e me vedo che è condiviso da tutto il Villaggio, quindi la cosa è divertente. I bond argentini sono importanti, scrivi un post.
 
watermec
watermec il 12/03/06 alle 13:03 via WEB
Già c'è, sul sito di Beppe Grillo. Si perchè le cose importanti in Italia le dice solo un comico, censurato dalla tv e dalla stampa. Gli organi ufficiali dell'informazione,le cose serie ed utili per i cittadini le ignorano.
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 12/03/06 alle 13:06 via WEB
beppe grillo è un buffone
 
   
crevenivrag
crevenivrag il 12/03/06 alle 13:24 via WEB
Si è vero Beppe Grillo è un comico ma il suo BLOG oltre che esseree il più visitato è anche un Blog ove trovi mille soluzioni e tutte dissinteressate Del resto se Beppre grillo fa il comico di profession i nostri politici lo imitano molto bene: Guarda in che stato versa l'Italia
 
   
dauthi
dauthi il 12/03/06 alle 20:34 via WEB
e te che sei? ^_^ beppe grillo è uno che cerca di fare informazione, come altri pochi italia. prima di dire beppe grillo è un buffone io ci penserei su' almeno 110 volte.
 
erpostino
erpostino il 12/03/06 alle 13:27 via WEB
Ha ragione "pansimo", non mescoliamo il risotto con la merda, anche perche se parliamo di merda....allora l'individuo in questione se la mangia tutta lui! Se la mangia eccome!!! Non ci credete? Bene, allora....che gli increduli si documentino, che gli increduli diano un'occhiata al sito porno del porco in tema, forse, facendolo, cambiereste "d'ambleau" opinione, non vi scriverò l'indirizzo del suo sito, non voglio affatto operare nella direzione pubblicitaria per un simile escremento umano, vi basterà effettuare ingresso nel suo sito "ufficiale", poi, un link del tutto esaustivo vi condurrà alla dimostrazione pratica della sua vera natura di immane pervertito. Mi auguro di non incrociarlo mai per la via, avrei in quel caso seri pensieri per la mia salute fisica, infatti, con le dimostrazioni fotografiche di ciò che fa, potrebbe essere benissimo un veicolo umano per epidemie
 
 
erpostino
erpostino il 12/03/06 alle 13:44 via WEB
fdf
 
 
crevenivrag
crevenivrag il 12/03/06 alle 13:58 via WEB
Erpostino Hai PIENAMENTE RAGIONE e a pensare che ha fattio i SOLDI con quelle TROIATE SCHIFOSE ... e TANTI SOLDI il suo fatturato annuio è di circa 250 - 300 mila Euro gestisce un casino di cose ....Forse fa comodo a qualcuno perchè non è possibile che una merda così riesca sempre a farla franca ricordiamoci il grande APPIGNANI ... era MOLTO MEGLIO se non altro per la fede sportiva che aveva .....
 
pascoll1
pascoll1 il 12/03/06 alle 13:59 via WEB
basta prenderlo a calci (come fece il povero Fraiese), ma stavolta con un paio di anfibi e e ben mirate sul culo.
 
 
crevenivrag
crevenivrag il 12/03/06 alle 14:01 via WEB
PASCOLI: resiste a calci pugni è un PANZER passivo credimi tu non sai al festival l'hanno mandato in ospedale ... 1/2 dopo era di nuovo li BISOGNA ABBATTERLO !!!!!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 12/03/06 alle 14:35 via WEB
è inutile usare la violenza.
 
malevic
malevic il 12/03/06 alle 14:59 via WEB
pascoll, se miri al culo, a lui piace! meglio in faccia!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963