Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alfe0Sassar0limonellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmik
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La Pausini ritratta dich...Dimissioni Storace, le reazioni »

“Meglio fascista che frocio!”.

Post n°854 pubblicato il 10 Marzo 2006 da lo_snorki
 
Tag: interni, pdl, prc

Lo ha urlato Alessandra Mussolini in faccia a Vladimir Luxuria durante la trasmissione Porta a Porta di ieri sera.
La nipote del duce, famigerata per adoperare un linguaggio non propriamente sofisticato, s’è vantata pubblicamente di essere fascista e subito dopo, presa dall’ira, ha insultato Luxuria, candidato di Rifondazione Comunista, gridandogli contro: "Si veste da donna e pensa di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio!"
Pare proprio che Il vizietto omofobo dei postfascisti resista. E dopo il “culattone” di Mirko Tremaglia, la discriminazione sul luogo di lavoro messa in atto da Domenico Fisichella, ex An ora candidato con la Margherita, ci mancava il “frocio” della Mussolini.
Speriamo che la Destra non si lasci rappresentare da questi figuri.

Commenti al Post:
SergentGarcia77
SergentGarcia77 il 10/03/06 alle 13:16 via WEB
sulle discriminazioni,si è detto tanto e si è scritto tantissimo...io non ho seguito la trasmissione perchè ne ho gia' le bolas piene di tribune elettorali (e siamo ancora al 10 marzo!!!!)...questo è il mese dei buoni propositi...sono tutti bravi a parlare....io ho deciso quest'anno MI ASTENGO...non meritano la mia considerazione,che poi la Mussolini sia una sboccacciata non mi meraviglio nemmeno piu'....io le vieterei di entrare in parlamento (sebbene sono sinistroide ho un'immensa stima per IL DUCE in quanto politico,non mi fraintendere),la nipote a confronto non dovrebbe nemmeno portare lo stesso cognome per rispetto...io penso che sia meglio essere froci che fascionazisti(perchè questo è quello che lei è)....ti saluto e non prendertela tanto non cambieranno mai ne dall'una ne dall'altra parte...ciao vieni a visitare anche il mio di blog
 
alessio_17a
alessio_17a il 10/03/06 alle 15:39 via WEB
che schifo!!!!A'sti fascisti bisognerebbe far loro seguire un corso di buone maniere!!!
 
blaze_of_glory
blaze_of_glory il 10/03/06 alle 17:34 via WEB
fASCISTI DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEERD*!!!!! MENO MALE CHE STANNO PUBBLICAMENTE DICHIARANDO DI VALERE TUTTI POCO, GRAZIE AI LORO COMPORTAMENTI ED ALLE LORO STUPIDE AFFERMAZIONI..!! VEDREMO, ORA DEL9APRILE!! bACIO!!
 
blaze_of_glory
blaze_of_glory il 10/03/06 alle 17:34 via WEB
fASCISTI DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEERD*!!!!! MENO MALE CHE STANNO PUBBLICAMENTE DICHIARANDO DI VALERE TUTTI POCO, GRAZIE AI LORO COMPORTAMENTI ED ALLE LORO STUPIDE AFFERMAZIONI..!! VEDREMO, ORA DEL9APRILE!! bACIO!!
 
senzacopione
senzacopione il 10/03/06 alle 18:04 via WEB
" Speriamo che la Destra non si lasci rappresentare da questi figuri " La destra E' rappresentata da questi figuri: Tremaglia è Ministro in carica della Repubblica, la Mussolini è candidata apparentata al Polo delle Libertà ( e già solo a chiamarlo così si offende la lingua italiana )
 
Stokazz0
Stokazz0 il 10/03/06 alle 18:52 via WEB
Ognuno ha la "caratteristica" che lo contraddistingue. Pensate se fosse un fascista frocio, i due fattori insieme sarebbero pericolosi. Comunque non appena gli "esponenti" della teorica "Sinistra" vedono la Mussolini non vedono l'ora di dirgli fascista con il sorrisino sulle labbra, non sarà infondo tutta colpa sua solo per il cognome. Nei termini e nei modi, soprattutto per la posizione politica che ha, non avrebbe dovuto usare tali termini e cadere nella provocazione. Ma nella sostanza non ha detto niente che non fosse la verità, magari superficiale... per entrambi gli appellativi. Fortunatamente il passaggio in questione l'ho perso, ma ho notato due cose: Di Pietro è cresciuto incredibilmente dal punto di vista politico e della dialettica, La Sinistra "in tutti i sensi" forse è la prima volta che sta dimostrando di avere un programma e un minimo di strategia intenti comuni... almeno per mandare a casa lo Psiconano, almeno su questo tutti saranno conformi, per il resto se dovesse accadere "!" saranno cavoli amari a merenda x tutti. Vladimir "Guadagno"... credo sia stato ben educato dai capi di partito, è stato/a sempre calma chiara nella discussione anche se non è che ci si poteva pensare che avesse chissà che idee e rivoluzioni, a parte l'unico motivo che fa comodo a lei/lui e ai suoi possibili elettori che si rivedono nell'immagine e nelle problematiche che espone con sufficiente diplomazia visto il tema difficile. Mi sfugge un fatto... una domanda che mi sono posto, I fascisti vabbè dovrebbero essere contro ebraici, gente di colore, omosessuali, stranieri... I comunisti perseguivano gli Ebrei i cattolici, zaristi, capitalisti.... e gli omosessuali? Mi sfugge questo fatto storico in RUSSIA si poteva tranquillamente mostrare le proprie tendenze... se avete notizie
 
rigitans
rigitans il 10/03/06 alle 20:06 via WEB
purtroppo la destra è rappresentata soprattutto da questi individui...per non parlare della lega...la creme di esemplari nocivi alla società...
 
maxsof1
maxsof1 il 11/03/06 alle 11:22 via WEB
Forse la Mussolini è meglio che torni a fare la spogliarellista...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963