Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il Corriere si schiera con ProdiQuante spine ha la Rosa ... »

Diliberto - Berlusconi: 1-0

Post n°858 pubblicato il 11 Marzo 2006 da lo_snorki
 

Il primo è Diliberto, che sfrutta meno dei due minuti a sua disposizione per dire: "Mi sono accorto che i miei genitori mi hanno fatto un grande regalo. Che le cose sono importanti ce ne accorgiamo solo quando sono in pericolo. Il regalo che mi hanno fatto è stato quello di nascere, crescere e diventare adulto in una società fondata sui diritti e sulle libertà, sulla Costituzione repubblicana. La mia generazione ha il dovere di battersi per fare ai propri figli lo stesso regalo: una società di libertà e diritti, che valgono per tutti, altrimenti si chiamano privilegi. Il 9 aprile - chiude Diliberto - per favore, mandiamoli a casa".

Più lungo l'appello di Berlusconi che parte dall'ultima frase del suo avversario: "Questa di mandarci a casa è l'unica cosa che tiene insieme il caos della sinistra. Ma il 9 aprile non si decide tra Berlusconi e Prodi, o D'Alema se sarà lui a sostituirlo. Si decide tra due diverse concezioni della società, della vita dei cittadini. Da un lato la sinistra che vuole uno Stato forte che decide per tutti, e che per farlo deve organizzarsi in un mare di organismi, che costano, e quindi fa pagare un mare di tasse. Dall'altro lato c'è la nostra idea di società: uno Stato che non deve intromettersi nella vita dei cittadini, che si basi sul principio di sussidiarietà. Il 9 aprile dobbiamo far sì che la porta della speranza possa rimanere aperta per tutti".

"Ma quale modernizzazione? Ma se ci sono le pulci nei treni..". Oliviero Diliberto interrompe così Silvio Berlusconi che a 'Matrix' affermava che il suo governo ha modernizzato l'Italia. Il Premier risponde: "I treni li abbiamo ereditati da voi" e poi, con una battuta, "per non dire che le pulci erano le vostre". Controreplica del leader di Pdci: "Ecco, come al solito la colpa è sempre degli altri".

"Ci sono state toghe rosse in Italia? La risposta è sì, ma rosse perché macchiate dal loro sangue versato per il Paese. E sono quelle dei Borsellino, dei Falcone, dei Chinnici". Oliviero Diliberto replica così, in un acceso scambio sulla magistratura, al presidente del Consiglio che è tornato a parlare di magistrati "organici a sinistra". Un'affermazione che però il premier non ha lasciato cadere precisando subito che "guarda caso quelle toghe citate da Diliberto non erano rosse perché non erano di sinistra ma dell'altra parte politica".

La lunga parentesi dedicata alla magistratura è stata aperta dal presidente del Consiglio ricordando come nei cinque anni dei governi di centrosinistra della passata legislatura "la vostra coalizione in cui regna il caos si trovata d'accordo solo quando qualcuno ha tentato l'eliminazione del leader di opposizione tramite la magistratura". Definendola una "totale falsità" Diliberto ha comunque osservato che "se un'istituzione qual è il presidente del Consiglio si permette di dire certe cose di un organo, la magistratura, che è autonomo significa che c'è una totale mancanza del senso dello Stato".

Il segretario del Pdci prova a portare il confronto su un terreno più concreto, e racconta: "Mi sono arrivate in questi giorni decine di email, e anche decine di buste paga. Ne ho scelta una: è un lavoratore mio coetaneo, di 50 anni, padre di famiglia, che guadagna 400,77 euro al mese. A 50 anni - ribadisce Di liberto - 400 euro al mese di fronte a queste cose io mi indigno".

Replica Berlusconi: "E' vero ci sono stipendi bassi, ma quanto guadagnavano i co.co.co. inventati dalla sinistra? Anche loro prendevano poco e non avevano neanche le ferie e la maternità. Ora i co.co.pro. ce l'hanno, e per il 47% dopo 18 mesi il contratto a termine diventa a tempo indeterminato. E poi rispetto a quando hanno governato loro un 1 milione e 560 mila italiani in più hanno un lavoro". Dato contestato da Diliberto, "Berlusconi dà letteralmente i numeri. Secondo l'Istat i nuovi posti di lavoro sono 831 mila, e di questi 600 mila sono immigrati che già vivevano in Italia e che sono stati regolarizzati". Anche il pubblico in studio, diviso tra sostenitori di Berlusconi e sostenitori di Diliberto, non resta neutrale: "Berlusconi sostiene di provenire da una famiglia povera" provocando mormorii di disapprovazione nello studio, cui risponde: "Negate anche la storia?". Si inserisce Diliberto: "Scusi presidente ma suo padre non era direttore di banca?". E guardando il drappello di sostenitori di Diliberto, Berlusconi osserva: "Praticamente gli elettori di Diliberto sono tutti qui".

Alla fine della trasmissione, gli umori dei partecipanti sembrano diversi, soddisfatto Diliberto: "Mi hanno descritto come un mostro, evidentemente non è così". Mentre Berlusconi, prima di entrare in macchina si rivolge ai giornalisti per dire: "Ora avrò altre due riunioni, si lavora troppo. Non si ha mai tempo di prepararsi abbastanza".

Commenti al Post:
maxsof1
maxsof1 il 11/03/06 alle 11:19 via WEB
In tutta la trasmissione il Berlusconi non ha fatto altro che parlare di Comunismo e kazzate varie, come si nota che non ha un programma e ha fallito... Se essere anti-Berlusconi vuol dire essere Comunisti allora viva il Comunismo...
 
 
teodgli1
teodgli1 il 11/03/06 alle 12:39 via WEB
1 -Il comunismo una cazzata? Milioni di morti,fame,miseria x te sono cazzate? 2 - Dire di essere antiberlusconi è come dire che sai cosa non sei ma non sai cosa sei. E' sufficiente dire "non voglio Berlusconi" senza dire che cazzo vuoi? 3 - Tutto può dirsi, meno che Berlusconi non abbia un programma: ce lo sta esponendo da un mese ogni sera! 4 - Vai a dire a Diliberto, Ferrando e Cossutta ke il comunismo è una cazzata e vedi quanti calci in culo ti rifilano!
 
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 11/03/06 alle 16:22 via WEB
Scusami maxsof1 ma Diliberto ha parlato del programma? Non mi sembra ........ o non sono stato attento io . Ma se parli con un comunista non puoi non parlare di comunismo non ti sembra? Quando Berlusconi ha chiesto a Diliberto se non si vergogna ad presentarsi con la falce e il martello(dove aver menzionato tutte le nefandezze che sono state fatte sotto il comunismo e qui c'ha perso parecchi minuti )Diliberto ha risposto parliamo di altre cose.....evidentemente condividde pienamente quello che è stato fatto in URSS
 
   
lo_snorki
lo_snorki il 11/03/06 alle 16:45 via WEB
stavi proprio vedendo un'altra trasmissione.
 
   
maxsof1
maxsof1 il 11/03/06 alle 17:22 via WEB
Allora la mettete su questo punto, vogliamo parlare dei milioni di morti che ogni anno fa l'america con le sue guerre inutile? Degli affari che il «vostro» Berluska ha fatto con i comunisti negli anni 80? Come fate a credere ad uno che la sera dice una cosa e la mattina dopo dice l'esatto contrario? Riguardo al programma della destra, non lo so l'avete sentito solo voi? Ah già, se per programma intendete quelle macchiette che fa il «portatore nano», tipo il libro nero sul comunismo, allora sono d'accordo con voi...
 
fan.gian2004
fan.gian2004 il 11/03/06 alle 20:02 via WEB
Ho visto tutta la trasmissione e trovo il comunista tranquillo e sicuro di fronte al pupazzo decorato che pretende di rappresentarmi nel mondo. Non ho paura della presenza dei comunisti nel prossimo governo, mi angoscia di più il cattivo esempio che hanno dato governando, nel centro destra e che verrà sicuramente copiato; ricordiamoci di essere diversi e di indignarci veramente quando accadranno nefandezze anche nel futuro governo.
 
GrantCary
GrantCary il 12/03/06 alle 18:17 via WEB
Voglio proprio vederli in faccia tutti questi bolsceviki coi paraocchi che anche quando dovevano esserci l'elezioni negli Stati Uniti sbandieravano le loro verità pilotate ostentando sondaggi che davano per sicuro vincente il pennellone Kerry... non hanno un programma, sono solo dei disfattisti come quei pesi per la società che vanno sotto il nome di no-global (che tra l'altro si tengono nelle liste) eanche tra loro concordano solamente nell'odio-invidia verso il premier. Non passeranno e allora sarà bello guardarli in faccia. Purtropppo dovremo sopportare altri cinque anni di idioti tipo quei mangia a a pane a tradimento di Zelig che, grazie alla magnanimità e alla lungimiranza di Silvio, in un modo o nell'altro troveranno il modo di sbarcare ancora il lunario... Forza Italia ( e poche balle! )
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963