Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Gli ultimi capricci del ...Per la terza volta messo... »

Reazioni all'abbandono di Berlusconi degli studi di "Mezz'ora"

Post n°866 pubblicato il 12 Marzo 2006 da lo_snorki
 
Tag: pd, pdci, pdl, psi, udeur

Tanti i commenti da parte degli esponenti dell'Unione alla decisione di Silvio Berlusconi di lasciare gli studi dove era in corso la registrazione della trasmissione «In mezz'ora». «L'importante è che non se ne vada martedì sera» ha detto il portavoce di Romano Prodi, Silvio Sircana riferendosi al controverso duello tv tra il Cavaliere e il Professore. «Mi auguro sentitamente che martedì Berlusconi non fugga anche dal confronto televisivo con Prodi - ha aggiunto il capogruppo Ds al Senato, Gavino Angius -, al di là della maleducazione dimostrata nei confronti di Lucia Annunziata e dei telespettatori italiani, ci chiediamo che cosa stia succedendo a Silvio Berlusconi».

FASSINO (DS): «ABITUATO AI MONOLOGHI» - «Quando un uomo politico va in uno studio televisivo deve essere disponibile anche al contraddittorio. Il presidente del Consiglio, abituato a lunghi monologhi senza che mai ci sia qualcuno che gli faccia delle obiezioni, quando questo accade si innervosisce». Così il leader dei Ds Piero Fassino.
RIZZO (PDCI): «GESTO SIGNIFICATIVO» - «L'abbandono della trasmissione di Lucia Annunziata da parte del premier è un gesto significativo. Berlusconi ha capito che perderà le elezioni e quindi offende una professionista dell'informazione come Lucia Annunziata, ma al tempo stesso dimostra tutta la sua debolezza». Lo sostiene Marco Rizzo, presidente della delegazione dei Comunisti italiani al Parlamento europeo. Secondo Rizzo, si tratta di una «debolezza che, oltre a rendere pubblica la sua disfatta, risulta anche un'offesa ai telespettatori, in quanto il confronto democratico, anche se aspro, non va mai abbandonato».
GIULIETTI (DS): «UNA FUGA» - «Silvio Berlusconi per non rispondere alle domande di Lucia Annunziata su Montezemolo, sugli epurati Rai e su tante altre cose ha preferito scappare dagli studi tv»: lo dice Giuseppe Giulietti, Ds. «Il presidente del Consiglio non è più abituato a ricevere domande ed è evidentemente turbato dai sondaggi dai quali emerge con chiarezza che cresce il numero degli italiani sempre più stufi della sua prepotenza - continua Giulietti - . Ci auguriamo che voglia provare almeno un pizzico di vergogna per l'atteggiamento villano e maleducato che ha tenuto nei confronti di Lucia Annunziata e nei confronti dei tanti italiani».
LUSETTI (MARGHERITA): «CONTROLLI I NERVI» - Silvio Berlusconi «controlli i nervi». L'invito arriva da Renzo Lusetti, della Margherita. «Caro Berlusconi, benvenuto nell’era del contraddittorio tv! Finiti i monologhi strabordanti del premier - osserva - finita l’epoca delle interviste genuflesse, può capitare che perfino Berlusconi si trovi a confrontarsi in maniera civile con giornalisti che gli fanno le domande ed esigono risposte».
BOSELLI (RNP) - «Mi sembra che la professionalità di Lucia Annunziata sia fuori discussione - ha dichiarato infine Enrico Boselli della Rosa nel Pugno -. Penso piuttosto che Berlusconi abbia non solo la pretesa di occupare tutti gli spazi televisivi ma anche di non farsi fare domande vere. Anche lui deve accettare l’idea che non sempre si possono fare dei comizi».
MASTELLA: «SOLO MONOLOGHI» - «Abituato ai monologhi dove può dire tutto quello che gli pare, Berlusconi non è riuscito a superare oggi l’ostacolo del confronto giornalistico - afferma il segretario dei Popolari Udeur, Clemente Mastella -. Evidentemente il modello caro al Cavaliere non è quello americano, fatto di domande stringenti sul terreno scelto dal giornalista, ma quello delle dittature sudamericane del Novecento prive di contraddittorio».

Commenti al Post:
Vladimir2000
Vladimir2000 il 12/03/06 alle 21:04 via WEB
Complimenti..... mi sembra che i commenti da Te riportati siano un po' di parte, mancano solo quelli dei "no-global", non avranno avuto il tempo di rilascirli forse perché tutti in galera o impegnati a bruciare qualche proprietà privata o a terrorizzare idei bambini. Ma, si sa, per quelli la proprietà privata è un furto, e i bambini, se li mangiano. Tranquillo, se ha trovato lavoro come giornalista Lucia Annunziata, anche tu hai ottime speranze.
 
 
nicomar1940
nicomar1940 il 12/03/06 alle 23:11 via WEB
per Vladimmir2000: ...ma in quale mondo vivi?non ti accorgi della realtà che devi affrontare ogni giorno? Ti sai fare i conti in tasca? A te forse basta quel fiume di parole che rievocano un passato superato per far dimenticare il presente?Ma hai mai assististo a una intervista? Svegliati,non lasciarti inebriare dai fumogini berlusconiani per nascondere la realtà.Basterà un poco di vento per allontanare il fumo e appariranno gli interessi che fino ad oggi ha saputo e ha preteso difendere. (nicomar1940)
 
pazzoide46
pazzoide46 il 12/03/06 alle 21:09 via WEB
Caro Vladimir2000 hai pienamente ragione, non si può fare giornalismo se si è presuntuosi, partitici e un pò accecati dalla rabbia come la Lucia Annunziata. Forse le brucia ancora il fatto che l'hanno trombata come presidente rai quindi.........
 
adianta
adianta il 12/03/06 alle 22:01 via WEB
Il cavaliere pretende sempre di potersi porre le domande che vuole lui per poi parlare a volontà di quello che gli fa più comodo. Non è abituato a rispettare le regole e pensa di potersele fare sul momento come più gli convengono. Del resto l'abbiamo visto durente questi 5 anni: si è fatto, per sè, le leggi che gli facevano più comodo. Bene ha fatto Lucia Annunziata a non stare a questo gioco ed a chiedere di poter svolgere il ruolo di conduttrice secondo le regole del giornalismo: finalmente una con gli attributi giusti. Al Cavaliere non è rimasto che fare la vittima ed ha lasciato lo studio dicendo alla conduttrice di vergognarsi: ma si vergogni lui piuttosto e la smetta di fare il prepotente dappertutto!
 
batman2006
batman2006 il 12/03/06 alle 22:33 via WEB
SE ESISTESSE UNA "VERA COMMISSIONE DI VIGILANZA" IL PROGRAMMA DELL'ANNUNZIATA DOVREBBE ESSERE SOSPESO. SONO UN CITTADINO ITALIANO CHE PAGA LE TASSE E IL CANONE RAI NON CERTAMENTE PER ASSISTERE AD UN DIBATTITO DALLA TV PUBBLICA DOVE UNA GIORNALISTA SI DICHIARA APERTAMENTE DI SINISTRA E FA PROPAGANDA PER I COMUNISTI IN MODO ASSOLUTAMENTE SFACCIATO. IO SONO DI DESTRA! E SE IL CANONE SE LO PAGASSERO SOLO QUELLI DI SINISTRA?!? CARA LUCIA ALTRO CHE ARRIVEDERCI COME TI HA DETTO EDUCATAMENTE SILVIO:MA VAFFANXXXX!!!!
 
 
forzaitalia.org
forzaitalia.org il 12/03/06 alle 22:45 via WEB
abbiamo fatto una figura di m...a non ti pare
 
rayyan
rayyan il 13/03/06 alle 12:23 via WEB
il post è azzeccato, sarà di parte ma è ben fatto...complimenti snorki...questa è democrazia... .....perdonatemi ma ho riso come un matto a leggere i commenti....c'è chi addirittura ha riesumato i"mangiabambini"...(lasciamo stare che poi oggi sono i grandi imprenditori sicuramente nn mancini a "mangiarsi"le bambine di 14/16anni che partecipano alle sfilate di milano o che vogliono fare le veline...per nn parlare dei viaggi che fanno..ma quello è un altro discorso) l'Annunziata è di sinistra, si sa lo si è sempre saputo. Berlusconi è un prepotente non abituato al confronto, si sa lo si è sempre saputo. Insomma in quel programma sono state messe nello stesso calderone acidi forti e basi forti, il minimo era che reagissero esplodendo...è a mio parere hanno fatto BENE a mandarlo in onda...fino ad oggi è stata l'unica trasmissione GIORNALISTICA(nel senso letterario del termine) alla quale io abbia assistito in televisione. -una piccola opinione personale...è saltato prima l'anello più debole...-
 
sembrosolopazza
sembrosolopazza il 13/03/06 alle 12:48 via WEB
Lucia Annunziata si è dimostrata molto "piccola", tanto che ha dovuto salire su una colonna di presunzione per poter tenere un'intervista (era un'intervista???... solitamente quando si fa una domanda a qualcuno si lascia pure il tempo di rispondere... mah!)... comunque sia, una giornalista che si dichiara pubblicamente di sinistra e tiene un'intervista come quella sostenuta con Berlusconi... ahimé... che tragedia per la categoria!.... attenta mia cara Lucia a non gongolare troppo, rischi di cadere dalla colona e danneggiare ulteriormente il neurone che vaga nel tuo cervello....
 
 
t.n.t.66
t.n.t.66 il 13/03/06 alle 17:33 via WEB
Sono assolutamente d'accordo con te.Tutti quei programmi che partorisce rai 3, dovrebbero abortire spontaneamente....vedi poi alla fine che personaggi abbiamo? vedi l' annunziata, floris e tanti altri.Ma l'annunziata non era stata confinata in russia a fare la reporter? Sicuramente l'hanno cacciata anche i sovietici....
 
ecogipa
ecogipa il 13/03/06 alle 17:17 via WEB
complimenti per la par condicio, d'altronde voi di sinistra la democrazia non sapete cosa significa.perchè non fai un blog anche sugli incidenti di milano con scritto"i bravi ragazzi si vedono, si sentono e non fanno male alle vecchiette". tristezza e vergogna.
 
pepe1952pepe
pepe1952pepe il 13/03/06 alle 17:36 via WEB
Mah, chi dice che Berlusconi è fuggito forse l'intervista non l'ha vista. La povera Annunziata si è lasciata prendere da una crisi di logorrea e non ha lasciato nessun spazio a Berlusconi che educatamente ha salutato e se ne è andato. Nervosità non ne ha mostrata, ma a sinistra si inventano quello che non c'è quando ne hanno bisogno. Bella giornata della sinistra per l'Italia: prima i disastri di Milano, poi l'arroganza dell' Annunziata. Comunque grazie, ci state dando una mano a vincere le elezioni.
 
excell10
excell10 il 13/03/06 alle 19:02 via WEB
grande silvio!!!!!!!sei il mio mito!!!
 
vampirefrek
vampirefrek il 13/03/06 alle 20:31 via WEB
Io nn so ki realmente ha sbagliato, di sicuro la Annunziata x quello ke ho visto al tg5 era assillante, la cosa è partita male già da subito, come si dice comandare è meglio ke scopare, un consiglio a Silvio, cambi atteggiamento il suo costante sorriso sta annoiando, sia normale..Cmqe è la solita pagliacciata dei nostri politici di dx e sx tante parole, pensassero di + a far proggredire l'Italia ke siamo allo sfacelo e nn mandare 4 minchioni (e poveracci) a salvaguardare l'interesse dell'ENI in Iraq sventolando la bandiera della Democrazia, ke ci vada l'ENI a curarsi le sue raffinerie a Nassiria e non i nostri militari ke tornano imbottiti di uranio. Voi politici dovreste vergognarvi tutti quanti e avere + dignità quando parlate della vostra terra e dei vostri concittadini..ma in fondo siete solo pagliacci come da 50 anni a questa parte VERGOGNATEVI
 
chingachgook
chingachgook il 14/03/06 alle 12:42 via WEB
Da ieri mi frulla in testa una domanda. Chi è caduto nella trappola? Berlusconi o l’Annunziata? Visti gli ultimi sviluppi della vicenda, ossia il mancato sostegno alla – si fa per dire – giornalista da parte del Centrosinistra e soprattutto da parte di Veltroni, mi sto domandando se il Premier, prevedendo lo strafottente ed intimidatorio atteggiamento dell’Annunziata, non le abbia teso un trappolone nel quale l’ingenua pulzella - anche qui si fa per dire – è cascata come una pollastrona. Sembra, infatti, che l’Annunziata sia piuttosto nervosa e che il suo spot pro-Stalin abbia sortito più effetti contrari che favorevoli. Sui blog è un florilegio di censure alla giornalista – ricordo che si fa sempre per dire – e di (ahimè) insulti alla medesima. Codesta neo-Ibarruri del giornalismo politico trova purtroppo in Rai3 una compiacente sede dalla quale lanciare slogan, improperi e falsità che trovano isole felici solo negli orticelli di Bertinotti e Diliberto. Costei è connivente e portatrice di un’ideologia che ha portato certe parti del mondo allo sfascio ed alla distruzione, ma fortunatamente anche dalla sua stessa parte se ne sono accorti.
 
olaman
olaman il 15/03/06 alle 09:12 via WEB
Annunziata tornatene a casa o in qualche centro sociale a fumare cannoni con i tuoi amici comunisti!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963