Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Giuliana Sgrena : «Quatt...Messaggio #924 »

Pasqua: «Sì, spiavo Marrazzo ma per mia iniziativa»

Post n°923 pubblicato il 23 Marzo 2006 da lo_snorki
 

Le indagini su Piero Marrazzo e Alessandra Mussolini? «Una mia iniziativa». Risponde così Pierpaolo Pasqua, l’investigatore privato arrestato per lo scandalo «Laziogate», quando il 10 marzo scorso i magistrati di Milano e Roma lo interrogano nel carcere di Regina Coeli. Alla fine saranno cinque pagine di verbale dal sapore surreale, dove lo 007 «de noantri» tenta di accreditarsi come unico responsabile di una vicenda che invece punta dritto agli ex vertici della Regione Lazio e ha già causato le dimissioni del ministro Francesco Storace.

Ciò nonostante, Pasqua qualche piccola ammissione la fa, per esempio sul compenso ricevuto per il lavoro: 20 mila euro in nero più 1500. Solo questi ultimi fatturati. Per Pasqua il compenso dovuto per la «bonifica ambientale» dei locali della Presidenza della Regione che, lui stesso ammette, venne effettuata in un sol giorno. Versione alla quale ovviamente i magistrati non credono, contestandogli «l’inverosimiglianza, con particolare riferimento alla circostanza che 20 mila euro costituiscono una somma esorbitante rispetto al lavoro di bonifica specificato dall’indagato».

Così Pasqua corregge il tiro: «In realtà - dice - nei 20 mila euro rientravano anche futuri lavori di bonifica che mi impegnavo con l’Accame ad effettuare in futuro qualora ne avesse avuto bisogno». È infatti Niccolò Accame ad incaricarlo dei lavori e, a quanto pare, a pagarlo. Così risulta dai documenti ritrovati in seguito alla perquisizione nell’abitazione e negli uffici dello stesso ex portavoce e braccio destro di Storace, che gli sono costati l’iscrizione nel registro degli indagati con l’ipotesi di violazione di segreti d’ufficio e corruzione.

Per gli inquirenti infatti, fu proprio Accame ad incaricare l’investigatore privato, nonché collega di partito (An) dell’operazione «Qui, Quo, Qua», come dimostrerebbero tra l’altro il ritrovamento anche di tracce dei dossier sui politici rivali spiati. Ma Pasqua, che ancora non conosce i risultati delle indagini, smentisce: «Non ho ricevuto alcun incarico in relazione al progetto “Qui, Quo, Qua” ma è una mia millanteria». Non può ovviamente smentire di aver effettuato indagini illegali, come ad esempio la richiesta a un maresciallo della Finanza di Novara di uno screening fiscale completo su Marrazzo.

Antefatto

Commenti al Post:
mammanera
mammanera il 25/03/06 alle 09:31 via WEB
Impossibile:con quella faccia!!!!!!!!
 
kaleu
kaleu il 25/03/06 alle 10:39 via WEB
MI SEMBRA POCO CREDIBILE CHE QUANTO ACCADUTO SIA PURA INIZIATIVA DI PASQUA IL QUALE AVREBBE POI POTUTO RIVENDERE IL TUTTO. NATURALMENTE CIO NON TOGLIE CHE FINO A PROVA CONTRARIA , PER LA GIUSTIZIA, STORACE SIA INNOCENTE. MA L' IMPOSSIBILITA' DELLA PROVA E QUINDI LA NON COLPEVOLEZZA , PER LA GIUSTIZIA, NON SIGNIFICA CHE IL FATTO NON SIA STATO COMMESSO, SOLO CHE NON E' PROVATO.
 
ignaziocazzulani
ignaziocazzulani il 25/03/06 alle 10:52 via WEB
non abbiamo l'anello al naso, e comunque minimo il duro e puro fascistello evidentemente non ha capacità di valutare chi gli stà intorno. delle due l'una: o è un coglione o ci fà
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:25 via WEB
Storace fa il fascistello .... e te? il comunistoide con l'anello al naso (senza offesa per le tribù indigene con l'anello al naso)?
 
mareipunent
mareipunent il 25/03/06 alle 11:00 via WEB
I miei complimenti caro per essere blog del giorno...per quanto riguarda questa storia vogliono insabbiare tutto e i colpevoli veri ancora una volta vogliono farla franca...non cambia proprio mai questo mondo !!! ciao
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:17 via WEB
Grazie. Concordo con quello che hai detto.
 
ramandillo
ramandillo il 25/03/06 alle 11:02 via WEB
E' ovvio che Pasqua mente, storace centra eccome! Berlusconi dovrebbe guardarsi da certi alleati, che cacci subito storace e fini!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 25/03/06 alle 12:36 via WEB
Perchè secondo te Berlusconi non ha fatto così peggiori? Storace è il meno peggio del centro-destra...
 
 
berlusconivaiacagare
berlusconivaiacagare il 25/03/06 alle 13:50 via WEB
E dal Caimano ch ci guarda???
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:17 via WEB
Ma se Berlusconi è peggio di lui ...
 
TemplariFovea
TemplariFovea il 25/03/06 alle 11:19 via WEB
Interrogato Montezemolo...Nexus non c'entra io gli ho regalato una ferrari nuova senza pretendere nulla in cambio...HIih ma questo non accadrà mai!!! Nessuno lavora a gratis e magari chissà quanto altro si è beccato per insabbiare la cosa e prendersi tutta la colpa su di se e salvare il cul...hem la faccia ai committenti!!!
 
la_non
la_non il 25/03/06 alle 11:31 via WEB
Quello che colpisce è la connivenza dell'informazione telegiornalistica su questo argomento. La notizia è stata data con uno stringato messaggio sul teleg. 2. Forse volevano farla breve per non vergognarsi per troppi minuti. Avranno pagato profumatamente l'investigatore per fargli dire di essere un millantatore. Si prende la colpa e dopo un po' tutto finisce nel nulla. Così Fini e Berlusconi potranno dire che sono stati attaccati ingiustamente per l'ennesima volta!. E tu sopra che scrivi.... vacci tu con Berlusconi a dargli dei consigli su chi evitare. Comunque a
 
lenin86
lenin86 il 25/03/06 alle 11:37 via WEB
Ma chi ci crede???
 
 
catwoman.dgl
catwoman.dgl il 25/03/06 alle 12:40 via WEB
caro (si fa per dire) lenin86, è ovvio che tu non credi a qualcosa che discolpa persone che tu dici di odiare! ricorda, per quanto riguarda i tuoi degni compari, il dossier Mitrokin!!!! e lo ricordino tutti! e ricordino tutti anche D'alema che lanciava bottiglie molotov!
 
   
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:19 via WEB
tu sprizzi odio da per tutto. A Lenin non ho visto scrivere nulla del genere.
 
   
lenin86
lenin86 il 26/03/06 alle 13:12 via WEB
Non mi sembra di aver parlato di Mitrokin...d'alema lanciava le moltov??? lo hai visto tu???
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 12:48 via WEB
Ma dove ti presenti con questo pseudonimo.... LENIN86 ... Bah!!!! e poi dicono che i comunisti non ci sono più ..... stanno in parlamento con un 12%, stanno nelle università (ne so qualcosa, mi sono laureato in Architettura alla F.II di Napoli), stanno nelle scuole, nei sindacati, nelle aziende (de benedetti e della valle in testa), nelle televisioni ... ed ora anche nei blog di libero!!!!
 
   
lenin86
lenin86 il 26/03/06 alle 13:11 via WEB
e allora???
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 12:10 via WEB
Da considerare che "grazie" alle intercettazioni di varia natura(illegali), si è scoperto delle firme false della lista Mussolini, aiutata dalle liste che appoggiavano Marrazzo. Le firme riguardavano anche persone decedute. Questo per dire che posso anche io immaginare che Storace non sia proprio immune da colpe .... ma che poi gli altri vogliano passare per i "santi" della situazione mi sembra troppo. A questo punto come diceva Montanelli:"tappati il naso e vota". E se proprio devo scegliere chi puzza meno, senz'altro la sinistra è piena di carogne male odoranti.......
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:20 via WEB
esattomente il contrario. Le firme sono state falsificate da storace
 
ma_r_motta
ma_r_motta il 25/03/06 alle 12:19 via WEB
Ricordate il Watergate? Per molto meno, Nixon dovette dimettersi, ma siamo in Italia e lo "spione" dice di non saper nulla di ciò che facevano i suoi strettissimi collaboratori! Non solo, ma grida anche di avere subito un'ingiustizia, di essere pulito! Ma per chi ci ha preso? Per gli scemi del villaggio...dei villaggi?!
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 12:43 via WEB
Il Watergate lo ricordiamo. Ricordo intercettazioni, accuse in tribunale di testimoni, illegalità nella raccolta dei fondi per la campagna elettorale, tentativi di evasione fiscale, riscossione di tangenti ...ecc ecc. Dire che fu molto meno è sintomo di mancanza di onestà intellettuale oppure di chi dice le cose per sentito dire. E poi Nixon fu costretto a dimettersi, Storace ha fatto passare pochissime ore dalla notizia prima di dimettersi spontaneamente, senza che nessuno 8neanche la sinistra)glie lo avesse ancora chiesto. Perchè come ha detto stesso l'ex ministro: "per un uomo di destra l'Onore vale più di qualsiasi poltrona".
 
maxsof1
maxsof1 il 25/03/06 alle 12:39 via WEB
Tutta questa vicenda fa capire come stiamo messi in Italia dal punto di vista politico, praticamente siamo quasi sotto-terra... Allarme per le prossime elezioni, gli americani si vogliono intromettere!!!
 
kerrug
kerrug il 25/03/06 alle 12:39 via WEB
Con la prossima piroetta diranno che era Marrazzo a spiarsi da solo .... Storace cosa vuole, una medaglia, per il modo in cui sceglie i propri collaboratori ?
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 12:43 via WEB
stupidaggine!!!!
 
damarin
damarin il 25/03/06 alle 12:47 via WEB
Avete tutti le idee confuse. I magistrati no, però loro fanno politica e i giornali e i blog appresso come pecore... 1 - Per quanto riguarda le bonifiche ambientali è normale routine. 2 - Per quanto riguarda le interrogazioni su dati sensibili dalla laziomatica, si tratta di cose che accadono ogni giorno, dovunque; solo che non c'è poi l'impiegato "pilotato" che lo denuncia. Banche, enti pubblici e privati, finanziarie, comuni provincie e regioni, fanno blitz informatici e si informano sui propri clienti, cittadini elettori, ogni singolo giorno della nostra vita siamo schedati. 3 - per quanto riguarda le firme false, è ua vecchia storia: certo le firme si falsificano sempre, perchè non c'è mai tempo per raccogliere le firme necessarie per legge, i partiti lo sanno e imbrogliano tutti. Lo scandalo della mussolini è che si è accordata sottobanco con marrazzo per far perdere storace. Tutto lì. Anzi è una macchia di marrazzo, indelebile: la sinistra che si accorderebbe anche coi nazi-skin per riottenere il potere. Vergona.
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 12:50 via WEB
guarda che non ci sono solo comunisti ... che intendi con tutti? te li sei letti tutti i messaggi?
 
 
A_NIN
A_NIN il 25/03/06 alle 13:09 via WEB
Guarda che stai sbagliando target(per non dire che la fai fuori dal pitale)!!! Sono quelli di destra gli spioni...non la magistratura politicizzata! 1)Bonifiche da 20.000 euro?ahahahahah ridicolo! 2)Ci sono prove di ingressi abusivi!ridicolo! 3)Le firme false le fà la destra..la sinistra le raccoglie e basta...marazzo che si accorda con la Mussolini per far perdere lo spione!ridicolo!!! 4)Berlusconi e fini...si sono...accordati..con i nazi-skin..per riottenere il potere...ma perderanno!ridicolo!!! Voi fascisti dovreste vergognarvi(perchè sei un fascio vero?)ridicolo!!!
 
 
berlusconivaiacagare
berlusconivaiacagare il 25/03/06 alle 14:05 via WEB
La vergogna è di tutti compreso la tua che difendi chi non è difendibile dicendo che "altri" hanno fatto lo stesso! Ridicolo!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:21 via WEB
voi coi nazi e basta
 
indyjo
indyjo il 25/03/06 alle 12:57 via WEB
a parte che le firme false e i nomi dei defunti nella lista mussolini li avevano scritti loro come pure la denuncia sui nomi falsi per fare invalidare la lista come risulta dai verbali degli interrogatori pubblicati,le dimissioni del ministro erano state richieste dall'opposizione. Però ognuno è innocente fino a prova contraria o a prescrizione del reato. Valeria
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 13:03 via WEB
se ho capito bene, tu sostieni che le firme false sulla lista Mussolini le hanno messe quelli di Storace? .... per mettere le firme devi presentare la carta d'identità ai responsabili della raccolta firme della Mussolini ..... erano anche loro talpe di Storace? Se ho inteso bene quello che volevi dire siamo davvero al paradosso. Una volta si diceva "piove governo ladro", ora si dice "piove Storace spia" ....
 
A_NIN
A_NIN il 25/03/06 alle 13:01 via WEB
Certo...se lo dice lui...allora è già finito il processo!!!Ma fammi il piacere...20.000 euro di cui 18.500 pagati in nero...per bonificare un paio di telefoni.....ridicolo! Storace sicuramente è il mandante!
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 13:05 via WEB
Fai il magistrato per professione? .... spero di no!!!!!
 
alex7860
alex7860 il 25/03/06 alle 13:01 via WEB
mi piacerebbe sapere come mai Libero pubblica commenti sempre a favore di Berlusconi e i suoi accoliti..... Su questa cosa di Storace consiglierei di leggere le intercettazioni telefoniche..... Stiamo ancora aspettando di sapere invece in quale parte della thailandia sono stati fatti scappare i calunniatori di professione della ridicola montatura Serbia-Telekom ordita per buttare fango su Prodi e Rutelli Ma i processi faranno giustizia ANCHE di questo....
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:26 via WEB
questo mio articolo non mi sembra a favore di storace
 
indyjo
indyjo il 25/03/06 alle 13:05 via WEB
Forse sarà normale per te spiare i dati personali per ricattare persone, tuttavia per paura di perdere, il ministro,cercava il modo di infangare i suoi avversari visto che non aveva altri argomenti, ma questo lo vediamo tutti i giorni. Chi non la pensa come berlusconi, perfino i suoi stessi alleati, sono fatti oggetto di campagne vergognose come è accaduto priprio su libero all' onorevole casini, tanto per fare un nome
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 13:10 via WEB
Su quello che dici ora se ne potrebbe pure parlare, anche se come al solito da comunista quale sei, mi metti parole in bocca che non ho detto (è normale spiare i dati personali) ..... ma ti rendi conto che hai detto una stronzata? le firme false le hanno messe quelli di Storace? Ti rendi conto?
 
indyjo
indyjo il 25/03/06 alle 13:09 via WEB
Si, ma non sono io a sostenere che si sono introdotti nella sede della Mussolini per apportere firme false, sono dichiarazioni rese ai magistrati da questi signori, perchè temevano che la lista mussolini avrrebbe tolto voti a storace. Ora quello che rittrattano è che agissero per conto del ministro, non che non avessero commesso il fatto
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 13:11 via WEB
Ma che ti leggi??????? che fonti di informazioni hai? Il KGB?
 
indyjo
indyjo il 25/03/06 alle 13:16 via WEB
Leggo il corriere della sera e tu stesso puoi on line consultare anche l'avvenire e vedrai che dai verbali pubblicati risulta questo, ma non è una novità era già risultato dal''inchiesta laziomatica. lo scopo era invalidare la lista mussolini
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 13:23 via WEB
vuol dire che leggi in modo confuso! L'inchiesta lazionmatica riguarda l’estrapolazione dei certificati anagrafici dalla banca dati della Regione, ad opera del direttore tecnico della Laziomatica, Mirko Maceri. quindi Storace PUO' essere accusato di aver fatto indagini violando la legge sulla privacy ... MA NON DI AVER FATTO METTERE LUI LE FIRME FALSEEEEEEEE!!!!!! CI SIAMO CAPITIIIIII!!!!
 
indyjo
indyjo il 25/03/06 alle 13:30 via WEB
Si, hai ragione non può essere accusato di questo,tuttavia le firme false sono state fatte da questi signori con lo scopo di fare invalidare la lista mussolini. Io però sono garantiTA E PER ME IL MINISTRO è innocente fino a prova contraria. ora vado a cucinare.
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 13:36 via WEB
vai a cucinare (spero qualcosa di buono, ma questi signori sono lo staff della Mussolini con l'aiuto della sinistra (sempre per il discorso dei documenti d'identità), da aggiungere che le firme false sono risultate 936, mica una due, DICO 936 ..... e ragionando per assurdo che le abbia messe qualche amico di Storace durante una notte buia e tempestosa; lo staff Mussolini non se ne è accorto? Sono orbi? fessi? ... non penso! quindi chiudiamo almeno la situazione firme false e non imputiamo anche questo all'ex Ministro!
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 13:39 via WEB
Comunque .... buon appetito!!!!!
 
damarin
damarin il 25/03/06 alle 14:00 via WEB
No, ho capito bruno, che di non comunista qui ci siamo solo tu ed io :-) o quasi. Ma le cose stanno così: Pasqua ha ammesso la sua millanteria e fino a prova contraria finisce qui. Spiacente. Invece l'accordo sottobanco dei veterofascisti della mussolini con marrazzo è del tutto reale e realistico: Storace ha perso per 100,000 voti in meno. Un'inezia. Voti presi appunto dalla mussolini. Vi piaccia o no. Infine le firme false: confermo, le firme le falsificano tutti, solo che la mussolini ha esagerato, includendo morti e attori famosi. Infine per avvalorare la tesi dell'accordo sottobanco, posso ricordarvi che tra le poche firme autentiche la lista Mussolini si avvaleva di numerosi consiglieri e reponsabili politici di sinistra, a latina e dintorni. Prego controllare. Eppoi 20,000 euro sono troppi , sono pochi, ma che ne sapete voi? Fate le spie tutti, per caso? Forza che ce la facciamo, il 9 aprile.
 
 
berlusconivaiacagare
berlusconivaiacagare il 25/03/06 alle 14:11 via WEB
certo... ad andare a casa!!!!!!
 
   
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:17 via WEB
ma che razza di nik hai? ma non ti vergogni comunistello da strapazzo ..... magari con la macchina di lusso!!! Mi segno la tua mail così il 10 aprile ci facciamo due risate!!!
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:29 via WEB
Ognuno ha il nick che gli pare. Comunque il 10 aprile vienimi a trovare sul mio blog. Che le quattro risate ce le facciamo davvero.
 
     
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:31 via WEB
si, il mio nik è .... seiun cretino. Ti piace?
 
     
berlusconivaiacagare
berlusconivaiacagare il 25/03/06 alle 14:59 via WEB
Vergognarmi di che cosa stupido lecca****! La politica nom m'interssa anzi di quella mi vergognerei. Se vuoi t'invio anche il mio indirizzo le risate ce le facciamo di persona!!!
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:14 via WEB
Perfettamente daccordo su tutto .... ottima osservazione quella dei 20000!!! o sono tutti spie o sono pratici di tangenti visto che sanno valutarle. Sono convinto anche io che il 9 aprile ce la faremo, l'Italia non può finire in mano ai comunisti. Quello che odio di più dei comunisti? Si riempiono la bocca di "belle parole confuse" e 9 su 10 hanno una "cazzimma" che arriva fino ai capelli, sono anti democratici, pensano che loro solo sono i giusti, il "verbo" e chi non la pensa come loro non ha diritto neanche di parlare (vedi manifestazione di genova, milano ecc ecc) ..... in una parola sola si può dire che sono dei FASCISTI (prendendo tutto e solo il peggio del fascismo).
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:28 via WEB
Certo, è vero solo quello che fa comodo. Storace innocente fino a prova contraria; invece Marazzo colpevole quando è solo vittima. Bene. Bel senso della democrazia.
 
   
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:34 via WEB
non mi sembra che in tutto il blog ci sia qualcuno che abbia detto che Marrazzo sia colpevole di qualcosa che abbia rilievo penale. Colpevole forse che da uomo di sinistra si allea con la destra estrema? questo mi sembra placito .... ti sei messo pure a fare carte false per dimostrare chissà cosa ... bah!
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:37 via WEB
"Invece l'accordo sottobanco dei veterofascisti della mussolini con marrazzo è del tutto reale e realistico:". Questa cosa l'hai scritta tu ed è tutta da dimostrare. Ed ha rilievo penale.
 
     
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:42 via WEB
primo non l'ho detto io ..... secondo cosa c'è di penale in un accordo tra due partiti politici .... è stato fatto sottobanco solo perchè è un pò difficile spiegare agli elettori un'alleanza con l'estrema destra, ma non perchè l'accordo possa mai avere un rilievo penale. Almeno così funziona in Italia, poi non so se questa mattina mi sono risvegliato in Bulgaria!
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 15:08 via WEB
Non sai nemmeno legge quello che hai scritto. Io ho riportato pari pari. Stai incolpando Marazzo di aver falsificato voti; quando è Storace ad essere accusato di tale atto.
 
     
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 15:14 via WEB
Snorkino sei orbo????? lo ha scritto damian o una cosa del genere .... e traparentesi NESSUNO HA ACCUSATO MARRAZZO DI FALSIFICARE VOTI .... spari anche le palle .... santa miseria ...POTRESTI AVERE LA DECENZA DI NON CALUNNIARE??????? ah, dimenticavo da che scuola vieni!!!
 
   
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:37 via WEB
aggiungo ... bel senso della democrazia che hai te .... cercare di far capire alla gente cose non vere .... devi aver frequentato un'ottima scuola bolscevica!
 
     
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 14:39 via WEB
leggi sopra. Comunque potresti esprimerti a parole tue? O devi devi dirmi tutto l'armamentario di parole che in queste settimane continuano a ripete quelli del centrodestra. Manca solo che usi il termine "macchine da guerra" e poi hai detto tutto.
 
     
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:47 via WEB
Leggi pure tu sopra.... poi io uso sempre parole mie .... ho frequentato ambienti comunisti, facoltà (architettura napoli) centri sociali (officina 99) e giornali come "il bolscevico" sono di norma .... ho questa idea non perchè lo abbia detto berlusca (io mi esprimevo così già molto tempo prima che il cavaliere scendesse in politica), ma semplicemente perchè io non avevo il diritto di parlare non essendo OMOLOGATO ALLA MASSA!!!!
 
berlusconivaiacagare
berlusconivaiacagare il 25/03/06 alle 14:25 via WEB
Ma smettiamola con sti' comunisti, fascisti blà blà! Esistono persone che se ne fragano degli unì e degli altri. E poi se c'è un persona che crede di essere onnipotente...Ed allora il 9 aprile mandiamolo a ... Personalmente non m'importa chi vica ma LUI deve andare via!!!
 
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:30 via WEB
Scusami mi correggo, non sei comunista ma sicuramente antidemocratico ... poi chiamati come vuoi, sono fatti tuoi. Basta vedere l'odio profondo che provi per il Cavaliere (del lavoro), lo si vede dal nik che hai, dal fatto che ti alleeresti con il diavolo pur di sconfiggerllo. Forse sei invidioso perchè la macchina di lusso che hai non è più bella di quella di Berlusca? .... PS - preciso che io non voto Berlusconi!!!
 
   
berlusconivaiacagare
berlusconivaiacagare il 25/03/06 alle 14:53 via WEB
Se essere antidemocratico significa non condividere quello che dice l'INNOMINABILE allora si, sono "antidemocratico". L'invidia non mi appartinere. Per le cose materiali tantomeno. Non credo al Davolo ne al Pardadiso credo alle persone e se queste ti tradiscono...Puoi non credermi ma lo dice uno che 5 anni fa lo ha votato!
 
     
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 14:58 via WEB
Essere antidemocratico significa odiare chi la pensa diversamente da te .... e quindi essere disposto a tutto o di allearti con chiunque (come dici te)purchè taccia! Se non provi odio cambiati il nik .... non è elegante e non rispetta un'altra persona (berlusconi in questo caso) e se non hai rispetto, al paese mio non puoi essere definito un democratico.
 
     
berlusconivaiacagare
berlusconivaiacagare il 25/03/06 alle 15:07 via WEB
Non penso tu possa inseghare a me cosa significa democrazia.LUI può parlare quanto gli pare e piace ma non a nome degli ITALIANI, continuando a dire che chi non la pensa come lui è un comunista!Il mio nick è solo di protesta!
 
     
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 15:09 via WEB
è di protesta ma rimane il fatto che non rispetti un'altra persona ....vedi te!
 
     
berlusconivaiacagare
berlusconivaiacagare il 25/03/06 alle 15:17 via WEB
Rispetto solo chi mi rispetta! Se è come dici tu camabiamo anche nome di "FORZA ITALIA": lo trovo irriguardoso!
 
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 15:02 via WEB
HEI SNORKI ...... ma non dovevi rispondere alla questione dell'accordo sottobanco? hai capito che hai detto una stupidaggine? Bravo!
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 25/03/06 alle 15:09 via WEB
Ti ho risposto le cazzate (non stupidaggini) le stai dicendo tu).
 
   
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 15:15 via WEB
snorky ... leggi sopra .... e guardati allo specchio ... mi sa che il tuo naso si sta allungando a dismisura!!!
 
     
bruno.corradino
bruno.corradino il 25/03/06 alle 15:16 via WEB
Comunque .... per la vostra gioia devo andare via ..... comunque scrivete che ci si vede più tardi!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963