Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Allarme Usa, Prodi: crea...I quotidiani esteri sul ... »

Prodi al Rolling Stone di Milano: proposte per la musica

Post n°927 pubblicato il 23 Marzo 2006 da lo_snorki
 
Tag: musica

Tutto pronto per il concerto-evento per la Legge della Musica

La redazione di Rockol non č responsabile del contenuto di questa notizia, che č tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati č a discrezione della redazione.

DOMENICA 26 MARZO AL ROLLING STONE DI MILANO : Tutto pronto per il concerto-evento per la Legge sulla Musica
A "L'Unione fa la Musica" gią piu' di 250 adesioni, l'ingresso č libero e aperto a tutti.
Alle 19 l'incontro degli operatori della musica con Romano Prodi, alle 16 si parte con gli show case acustici delle band emergenti in attesa del Talk e dalle 19 e 30 prende il via il grande concerto

Si sta mobilitando tutto il mondo della nuova musica italiana per il concerto-evento per la Legge sulla Musica che si terrą domenica 26 marzo al Rolling Stone di Milano.
Sul palco di "L'Unione fa la Musica", la manifestazione voluta e organizzata dagli artisti e dai produttori della nuova scena musicale italiana, saliranno infatti, oltre ai gią confermatissimi Roy Paci & Aretuska, La Crus, Simone Cristicchi, Folkabbestia, Yo Yo Mundi, Pino Marino e Jolaurlo, anche Eugenio Finardi, Dolcenera, Deasonika, Ameba 4, Gianmarco Martelloni, Roberto Durkovic e tanti altri.
Saliranno sul palco insieme ad artisti della nuova scena indies, come Marco Notari, Punto G, Il Parto delle Nuvole Pesanti, gli Equ , Cecco, i Ratti della Sabina, i Trenincorsa, che apriranno la giornata alle ore 16 con alcuni show case acustici, in attesa del Talk con Romano Prodi che si terrą alle ore 19 e al quale prenderanno parte, tra gli altri, Caterina Caselli, Mario Limongelli, Paolo Franchini e Claudio Ferrante di PMI, Giordano Sangiorgi del MEI-Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, l'importante kermesse della nuova musica italiana, Luca Fornari, Giampiero Bigazzi, Rambaldo delgi Azzoni di AudioCoop e Beppe Carletti dei Nomadi. L'incontro sarą coordinato dal giornalista musicale Daniel Marcoccia, Direttore di Rockstar e Rocksound. Tema centrale dell'incontro con Romano Prodi, leader dell'Unione, con gli artisti e i produttori della nuova scena musicale italiana sarą l'urgenza di una Legge sulla Musica.
"L'Unione fa la Musica" si annuncia quindi come occasione per un confronto fra tutti i protagonisti della nuova scena musicale italiana -artisti, produttori, club, promoter, festival, media, giornalisti, associazioni e tutti gli operatori della filiera- a favore di una Legge sulla Musica, da realizzarsi al piu' presto, che offra il giusto riconoscimento culturale agli artisti e agli operatori del settore musicale, incrementi la presenza delle nuove musiche indipendenti italiane sui grandi media, offra un supporto ai festival e alle opere prime realizzate in Italia, incentivi la promozione della musica italiana all'estero, offra detrazioni fiscali per la distribuzione e la digitalizzazione dei repertori, riconosca alle case discografiche lo status di imprese culturali, come gią avviene per il cinema e l'editoria, inserisca la musica nazionale nei programmi di sotegno dell'Unione Europea, porti l'Iva finalmente al 4% parificandola all'Iva sui beni culturali.
La serata sarą presentata da Paola Maugeri, conduttrice di Mtv, e sarą animata dai conduttori radiofocnici di Magazzeno Bis.
Dopo il concerto animazioni in videoclip con i Coniglioviola, The Mirrors ed altre realtą videomusicali emergenti.
All'appello hanno gią aderito oltre 250 realtą musicali italiane: tra i tantissimi si segnalano le adesioni di Raiz, gią degli Almamegretta, Quintorigo, Giulio Casale e gli Estra, Teresa De Sio, Sir Oliver Skardy dei Pitura Freska, Claudio Lolli, Marmaja e Piotta, mentre tra i discografici ricordiamo Stefano Senardi di Nun Flower e RadioFandango, Piero La Falce con la nuova Disc Over, Toni Verona di Ala Bianca, Sergio Veschi di Red Records, Annibale Bartolozzi di Upr , Dario Guglielmetti della Tube Records, Alessandro Massara - V2 Records, Stefania Bonomi di Maccaja ed Enzo Onorato della Lilium, Valerio Soave della Mescal, poi agenzie di rilievo come la Tour de Force e la Komart, il circuito dei club italiani aderenti al Superclub , i promoter riuniti in Assomusica e infine tra i festival ricordiamo la Fondazione Arezzo Wave, Rock Targato Italia e il festival Voci per la Libertą - Una Canzone per Amnesty del Circuito del Mei Festival e tra le associazioni Assomusica, Assoartisti, Aips e Anagrumba. Il concerto per la Legge sulla Musica vuole essere un momento di sensibilizzazione per una politica complessiva da realizzarsi in stretta collaborazione tra pubblico e privato per contrastare il rischio di una macdonaldizzazione della musica e per tenere vive le tradizioni musicali rinnovate , grazie alla ricerca e alla sperimentazione di tantissime indies italiane, del nostro paese e delle nostre regioni. L'ingresso č libero e aperto a tutti.
Per maggiori informazioni e per coloro che vogliono aderire all'appello ci si puo' rivolgere a:
E-mail: unaleggeperlamusica@hotmail.it oppure telefonare al numero: 349.4461825
Vi aspettiamo!

Commenti al Post:
mareipunent
mareipunent il 24/03/06 alle 00:56 via WEB
Bravo snorky sei meglio del telegiornale.....e il Parto delle Nuvole Pesanti ci sara' !!!! ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETą











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963