Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti

lo_snorki
lo_snorki il 18/01/14 alle 12:00 via WEB
Ma se muore di fame come fa a pagare la traversata? E' un controsenso che continuo a non capire ...
 
armanduk100
armanduk100 il 18/01/14 alle 11:14 via WEB
MA CERTO CHE CI GUADAGNANO! E' PROPRIO COSI', ANCHE CHI MUORE DI FAME TROVA IL MODO DI PAGARLI CON IL MIRAGGIO DI UNA VITA MIGLIORE, CHI NON CE LA FA NON PARTE, SENNO' SAREBBERO CENTINAIA DI MIGLIAIA QUELLI CHE SI RIVERSEREBBERO SULLE NOSTRE COSTE, ANZICHE MIGLIAIA, COME ORA. Non possono semplicemente comprarsi un biglietto aereo, perchè le nostre non sono frontiere aperte.
 
armanduk100
armanduk100 il 15/01/14 alle 09:37 via WEB
Io sono antiproibizionista per principio. Come diceva Pannella già 30 anni fa non si può impedire ad un essere umano, od a un animale, di ingerire, inalare, iniettarsi quel che meglio crede, Rientra nella sfera delle libertà personali. Se impedisci ad uno che vuole sballare di inalare cocaina, si farà con la colla, se gli proibisci la colla inalerà i vapori di benzina...ovviamente non si può parlare di "liberalizzazione" ma solo e sempre di "legalizzazione" che vuol dire regolamentazione, controllo, inserimento in piani di recupero ove sia riconosciuta una tossicodipendenza. Il proibizionismo non ha mai funzionato, in ogni campo, dall' alcool, alle droghe, al sesso, oserei dire.
 
zanna1999
zanna1999 il 15/01/14 alle 06:00 via WEB
Bisogna vedere che tipo di canabis.Dicono che quella che circonda oggi ha un principio tanto più alto di quella che girava 30-40 anni fa...buon giorno
 
lo_snorki
lo_snorki il 14/01/14 alle 03:52 via WEB
Non stò a raccontare tutto quello che vedo sui mezzi pubblici, ma quello che ho visto stasera è un esempio sottovalutato di scempio. Un tizio sale sull'autobus con la radiolina accesa (come se fosse scontato che tutti vogliamo ascoltare la sua musica) e poi appoggia l'ombrello grondante di acqua (oggi a Milano ha piovuto molto) aul posto di fianco, così il prossimo che si siede distrattamente sarà contento del regalino ...
 
lo_snorki
lo_snorki il 14/01/14 alle 03:50 via WEB
I toni inqualificabili si riferiscono sicuramente a cose su cui tu non sei d'accordo. Ma ognuno è libero di avere l'opinione che vuole sulle cose. I blog sono fatti per questo. Detto questo i consigli (non richiesti) tieniteli per te. Per quanto riguarda la "elegante presa per i fondelli" ti sbagli. Ma pensala come vuoi, non mi straccerò le vesti. Non ci saranno ulteriori commenti a polemiche provenienti da te.
 
DivinoGiove
DivinoGiove il 13/01/14 alle 20:51 via WEB
Vedi, snorki, tu fraintendi astio con franchezza: quei tuoi “I discorsi oltre le dieci righe dovrebbero farsi solo a voce…”, e “…i commenti oltre le dieci righe sono illeggibili…”, per come ragiono io, sono una elegante presa per i fondelli dato che tutto ciò non ha nessuna logica, come non lo ha il fatto che io avrei dovuto fare del commento un post a cui saresti, solo allora, riuscito a rispondere: scusami la franchezza, ma quello che dici è semplicemente ridicolo.
Non è mia abitudine dare consigli, ma in questo caso consentimi di dirti, da un ipotetico fratello maggiore, di parlare e scrivere di meno e di riflettere un po’ di più, sicuramente ti potrebbe giovare, e questo in riferimento ad una sbirciata - come già detto - al tuo blog, dove ho scorto espressioni dai toni inqualificabili (non sto parlando a vanvera).
Ti saluto.
 
lo_snorki
lo_snorki il 13/01/14 alle 14:58 via WEB
Mi spiace questo astio e questa polemica (se ti ho scritto in privato è proprio per evitare ciò). Detto questo i post sono una cosa e i commenti sono un'altra. I commenti più lunghi di dieci righe sono illeggibili; meglio farli diventare nuovi post sul proprio blog a cui magari si invita il diretto interessato. ps. Accetto messaggi in privato solo da "amici" perchè rivevo tantissime mail-virus. Ci si difende come si può. Al mio computer ci tengo.
 
DivinoGiove
DivinoGiove il 12/01/14 alle 16:35 via WEB
Dato che mi scrivi in privato ma accetti risposte soltanto dai "tuoi amici", riporto il tuo messaggio di seguito e ti rispondo qui;"Scusami, ma non riesco a rispondere al messaggio che hai lasciato sul blog. E' troppo lungo. I discorsi oltre le dieci righe dovrebbero farsi solo a voce ..." La mia risposta è: perché non hai inserito la tua risposta sotto il mio commento?
A parte che osservo che hai già risposto a commenti più lunghi del mio, ma i tuoi post, che cosa sono? Non sono forse "discorsi". Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e ho visto che sei un delegato sindacale...: mi limito ai puntini di sospensione.
Guardati intorno, snorki, apri gli occhi: il mondo non sono le quattro mura dell'ufficio tiepido che frequenti.
Buona fortuna.
Roberto.
 
DivinoGiove
DivinoGiove il 11/01/14 alle 21:56 via WEB
Scusa snorki: che allo stato attuale dei fatti, con una disoccupazione che non è mai stata così dilagante in Italia, con milioni di persone che non hanno più un futuro perché senza lavoro oggi e senza pensione domani, con milioni di giovani che lavorano, se fortunati, a singhiozzo e non versano sufficienti contributi per la pensione; con pensioni da fame che non bastano a sostenere l’indispensabile per il vivere di una sola persona, con pensioni d’oro, invece, che arrivano a novantunomila euro al mese e una miriade di altre che si attestano a dieci, venti, trenta, quarantamila euro al mese e passa; con una pressione fiscale senza pari, con uno Stato che non fa nulla, sottolineo nulla, per salvaguardare il lavoro regolare sul territorio italiano e si preoccupa soltanto di fare incroci di dati al computer per scovare gli evasori, mentre sappiamo che cinesi, rumeni, africani e tutta una lunga sfilza di “disperati” lavoratori sconosciuti si prestano per una “pipa di tabacco” lavorando in condizioni indescrivibili e venendo magari scoperti solo quando s’incendia “la prigione” dove lavorano; con più di cento persone, ad oggi, suicidate per disperazione, molti di questi aspettavano ormai da due, tre, quattro anni il pagamento delle fatture per prestazioni erogate ad enti statali e sui quali importi avevano dovuto pagare anche le tasse; con un esercito di volontari che lavorando gratis – vedi la Caritas – sfornano centinaia di migliaia di pasti ogni giorno – immagina la situazione in Italia come sarebbe se così non fosse – e non scomodano il nostro benamato Stato; con una politica che non trovo l’adeguato termine per definirla – credo non ne esista uno appropriato – che ha dissanguato, e continua a farlo, un paese che potrebbe essere un’isola paradisiaca; con una giustizia che fa ridere i polli per quanto diseguale e parziale si è sempre dimostrata e continua a farlo… tu te ne esca con delle “battute di spirito”, mi sembra paradossale.
Scusami ancora, ma prima di continuare, dimmi la verità: tu non sei italiano e non vivi in questo paese... Infatti, quando vedi gente che protesta per le strade chiedendo “giustizia” per milioni di padri che non sanno più come sostenere le loro famiglie e sfamare i loro figli tu li scambi per fannulloni, perditempo annoiati che non sanno come passare le loro giornate e non sono disposti a fare “sacrifici”? Ma di che caz…pita di sacrifici stai parlando? Guarda qui , ti sembrano le richieste di lamentosi qualunquisti? Nella mia zona, nell’arco di pochi chilometri, ci sono tre gazebo presenti ventiquattro ore al giorno da più di un mese (chissà quanti altri in giro per l’Italia) con gente sotto che, evidentemente, secondo il tuo punto di vista, staranno sbracati a mangiare, bere e giocare a carte. Ti ha detto nessuno che in Italia c’è una crisi mai vista, e che milioni di persone chiedono soltanto di potere lavorare non avendo più orecchie per le solite prediche e panzane di politici in avanzato stato di decomposizione? C’è chi soffre proprio come se stesse bruciando sul rogo ogni giorno, mentre c’è chi si permette di chiedere ancora tempo, come se di tempo non ne avesse avuto abbastanza. Snorki, un po’ di rispetto per chi soffre, per favore…
 

ESTERI







 

SOCIETà











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963