Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alfe0Sassar0limonellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmik
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti

armanduk100
armanduk100 il 13/08/13 alle 12:27 via WEB
Deberlusconizzarsi per il resto è sacrosanto. La minimizzazione del problema Berlusconi è un altro problema di questa sinistra che in realtà si è schierata contro sempre e solo a parole, senza combattere mai fino in fondo la battaglia contro quello che nei propositi è sempre stato definito come il nemico da battere. ma ti ricordi Moretti? "D'alema dì qualcosa di Sinistra?" Ti ricordi Violante alla camera che ammetteva l' inciucio già dieci anni fa? E che dire di Veltroni? Ospite da Santoro, ad una precisa domanda di travaglio ; "ma cosa mai avete fatto, realmente, COntro B?" Il profetico autore del "ma anche" se ne usciva nientemeno che con la manifestazione del "94!!!!" contro l' articolo 18, sbagliando la data, attribuendo a quella manifestazione la paternità della caduta del primo governo B! La manifestazione, in realtà si tenne nel 2002 e non fece cadere nessun governo, e come se non bastasse i promotori furono i sindacati e non la sinistra parlamentare. Insomma se difetto vi è stato in questo ventennio è stato "IL TROPPO POCO ANTIBERLUSCONISMO"
 
armanduk100
armanduk100 il 13/08/13 alle 12:15 via WEB
Ti dirò, il Renzi mi pare che non abbia le idee molto chiare. Lo dico perchè la sua risposta tipo , alle domamde più diverse suona pressappoco come segue : "Renzi, cosa ne pensa dell' argomento xyz?? " Risposta di Renzi: " Io non so dirle ora come vorrei ci si comportasse nei confronti dell' argomento xyz, posso però dirle che sicuramente come è stato fatto sin qui non va bene etetc" . Quasi mai prende chiaramente posizione, lasciando spazio all' ascoltatore, che capisca ciò che meglio vuole. Ma più che altro, è proprio lì' establishment di partito che lo vede con il fumo negli occhi, pauroso di perdere le cadreghe ed i privilegi.
 
lo_snorki
lo_snorki il 11/08/13 alle 04:03 via WEB
Concordo.
 
lo_snorki
lo_snorki il 11/08/13 alle 04:00 via WEB
Dopo le dichiarazioni del giudice Antonio Esposito, finito al centro delle polemiche per l'intervista al Mattino dopo la sentenza di condanna in Cassazione nei confronti di Silvio Berlusconi, Wanna Marchi e Stefania Nobile, hanno deciso di ricorrere presso la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Le due donne, imputate e condannate, vorrebbero dunque impugnare la sentenza di condanna che la Cassazione pronunciò nei loro confronti per associazione a delinquere e truffe. "Dai due articoli pubblicati su Il Giornale a firma Stefano Lorenzetto nei giorni scorsi -spiega l'avvocato Liborio Cataliotti- è emerso infatti che, pochi giorni prima di tale verdetto e dunque della discussione del processo davanti alla Corte di Cassazione, l'esito sarebbe stato anticipato dal presidente della Sezione di Cassazione Giudicante. Il giornalista ha anche precisato che il giudice avrebbe fatto affermazioni relative all'imputata Wanna Marchi che, stando alle parole del giornalista, gli sarebbe stata 'antipatica' per usare un eufemismo", circostanza che è stata peraltro smentita dallo stesso Esposito. Il giudice napoletano intanto aspetta che la pratica aperta dal Csm nei suoi confronti, faccia il suo corso. La Corte Europa a questo punto dovrà esaminare non solo il ricorso fatto dai legali di Berlusconi, ma anche quello delle altre imputate nel processo.
 
armanduk100
armanduk100 il 10/08/13 alle 14:06 via WEB
Questi episodi da te denunciati sono molto più gravi di quello che sembrano. E' l' indifferenza dei più, il "senso civico" che latita in tutti i livelli della nostra società che fa di questo paese il fanalino di coda in Europa ( e non solo). E' la regola vigente del "farsi gli affari propri" del non immischiarsi, della neanche troppo celata ammirazione che si ha verso i "furbi", coloro che in barba all' etica ed alle leggi ricevono vantaggi non meritati, pretendono ed ottengono ciò di cui non hanno diritto, e più generalmente la mancanza di senso civico per cui ci preoccupiamo di tenere casa nostra sempre pulitissima e ce ne freghiamo se vediamo un passante insozzare la pubblica via.
 
lo_snorki
lo_snorki il 10/08/13 alle 13:24 via WEB
Novità. Ieri sera per recarmi a lavoro entro in metropolitana. C'è un ragazzo che mi precede e invece ti timbrare i biglietti scavalca i tornelli. io alzo le mani in cielo in segno di disapprovazione. Il controllore che già stava andando verso il ragazzo mi vede e si ferma un attimo; io non aggiungo niente e passo avanti. Il controllore va dal ragazzo e gli dice: "Guarda che non c'era bisogno che scavalcavi i tornelli, c'era quello spazio aperto". E il ragazzo: "Non l'avevo visto!"
 
lo_snorki
lo_snorki il 05/08/13 alle 13:37 via WEB
Sai, la vera forza di Berlusconi è il suo elettorato e la stragrande maggioranza di loro non ha preso un solo euro di Berlusconi. No, è troppo semplicistico ...
 
Scilli65
Scilli65 il 04/08/13 alle 12:07 via WEB
Il problema degli italiani è Berlusconi e la sua forte personalità fatta di €uro e di compromissioni e corruzioni tanto da rendere i suoi vicini dei veri e propri ostaggi. Ma il problema più grossi degli italiani sono gli italiani stessi che ancora stanno dietro a personaggi ambigui e loschi come lo stesso B. o i suoi cani da caccia sguinzagliati. Il reo è stato condannato. Vittime siamo noi che ancora gli diamo un microfono per raccontare castronerie.
 
vjollca2009
vjollca2009 il 30/07/13 alle 13:07 via WEB
questo papa sta incantando (insaccando) il mondo con il suo sorriso e la sua ''semplicità'' alla gente basta questo per adorarlo, però la risposta secca la dato sulla libertà delle donne, NOOOOOO ''La religione è il male che sopravvive con facilità''
 
lo_snorki
lo_snorki il 24/07/13 alle 13:02 via WEB
Regolamentarlo ha senso se si pensa a dare gli stessi diritto a tutti. Ha los tesso senso che regolamentare i matrimoni etero ..
 

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963