Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

Messaggi del 14/07/2024

QUELLO CHE CI RACCONTANO NON È MAI LA VERITÀ!

Post n°1884 pubblicato il 14 Luglio 2024 da scricciolo68lbr
 

Ormai ho imparato una cosa, non credere più a quello che quotidiani e media mainstream ci raccontano. Vi domandate il perchè? Un esempio a caso. Sono anni che ci bombardano i maroni con il fatto che la produzione della carta è il motivo e la causa principale del disboscamento e della distruzione delle grandi foreste equatoriali.

Penso che inizialmente ci abbiamo creduto tutti e da quel momento, ciascuno nel proprio piccolo è divenuto più ecologista e risparmiatore di carta. I giornali? Nooo... meglio la versione digitale. Le riviste? Nooo... meglio il formato digitale... e potrei seguitare all'infinito.

Adesso vorrebbero eleiminare anche il contante! Pensate voi!

Morale della favola? In Italia nessuno legge più, neppure un libro all'anno, figuriamoci quotidiani o riviiste, che in parte almeno ultimamente, è diventato pure utile sotto un altro punto di vista, evitare di farsi imdottrinare dalle baggianate che scrivono oramai i quotidiani.

E le foreste come stanno? Malissimo... continuano a diminuire sempre più, nonostante gli sforzi delle persone. Ecco, in poche righe ho svelato i trucchi che le èlite che governano il mondo, adottano sistematicamente per manipolare e sottomettere il genere umano, gli individui, i goym, bestie parlanti, così come le famiglie sioniste padroni del mondo, amano definire in maniera disoregiativa, tutti coloro che non sono loro.

Loro che con l'ebraismo nulla c'entrano, che lo hanno abbracciato solo di recente, per ammantarsi della pietà e del rispetto che il momdo deve al popolo ebreo, vittima del genocidio. Ma questa è un'altra storia...

 

 
 
 

RIVOLUZIONANO IL NOSTRO VOCABOLARIO E IN TANTI, ABBOCCANO!

Post n°1883 pubblicato il 14 Luglio 2024 da scricciolo68lbr
 

Ogni giorno cambiano un significato ad un termine, tanto per testare la loro capacità di manipolare menti ed individui, e in molti ci cascano.

Un esempio? Lo hanno fatto con il termine complottista, che adesso significa tutt'altra cosa rispetto al significato originario. Eppure il suo significato è chiarissimo: complottista è colui che i complotti li vede e li smaschera.

Adesso tentano di nuovo di farlo con il termine patriarcato.

L’origine della società patriarcale non è ancora del tutto chiara, ma si pensa che abbia avuto origine durante la rivoluzione agricola, ovvero circa 4000 anni fa.

significati vengono cambiati senza farsi problemi, pur di adattarsi agli slogan di cui vogliono servirsi per modificare menti, individui e società. Ed allora “patriarcale” viene utilizzato come termine peggiorativo di “maschilista”. Dispregiativo del sesso maschile, tanto per portare avanti la loro agenda LGBTQ, con lo scopo neppure tanto vekato di cancellare la natura, i sessi maschile e femminile e creare un non sesso, il gender fluid! Per incidere più profondamente nella mentalità collettiva.

I più non dimenticheranno che la società patriarcale era quella dove, in famiglia, erano le "donne" a decidere e a reggere la famiglia. Ed il patriarca non era assolutamente il padre padrone violento, ma il "vecchio" capofamiglia, a cui si doveva rispetto. Che non consiste nel definirlo anziano invece di vecchio, ma nell’accettarlo nel suo inevitabile declino. Nell’ascoltare la sua "saggezza", basata sull’esperienza, anche se le mani tremano, anche si sporca quando mangia, oppure non sente quasi più e la memoria si indebolisce.

Famiglia patriarcale era quella in cui i vecchi potevano "crepare" nel proprio letto, e non parcheggiati e dimenticati in qualche Rsa, perchè ritenuti e considerati un peso. E i diritti delle donne? Qui si vede come l’imbecillità dei politicamente corretto sia dovuta non a carenze di intelligenza ma a crassa ignoranza. Perché costoro, ignorank la libertà sessuale che si erano conquistate le "mondine", accompagnata da una forte coscienza sociale. Ignorano i “matrimoni di prova” nelle campagne, dove ragazzine si sceglievano liberamente un compagno e lo “provavano” per il tempo necessario a capire se avrebbe funzionato anche in futuro. E solo a quel punto il matrimonio si faceva con le carte e con il prete.

Ma quella società patriarcale non aveva falsi pudori, non si scandalizzava per una cosa normale e fisiologica come il sesso. In compenso era una società che non tollerava torme di ragazzini nullafacenti impegnati ad assalire i vecchi indifesi. Ed anche i delinquenti erano più seri.

Ora, invece, in nome del cambiamento del significato, le violenze contro gli anziani (grande conquista, il nuovo termine.) servono solo per individuare nuovi capitoli di spesa per aiutare i più fragili. Le anziane vittime? Macché! I fragili, per i politicamente corretti, sono i giovani teppisti che, in 10 contro 1, picchiano una donna di 80 anni, per derubarla della borsetta.

Ma ora Farinetti, sì proprio quello che invita a dimezzare i pasti per poter pagare il doppio i prodotti alimentari che lui vende, ha deciso che “naturale” è un termine fascista. Inizia la nuova guerra contro tutto ciò che ha a che fare con la natura. E non è una guerra di poco conto se si pensa, ad esempio, che naturale è il vino fatto con l’uva, il formaggio a base di latte, il cioccolato realizzato con il cacao.

E che vorrebbero farci credere che la natura sia così arretrata da aver previsto solo maschi e femmine, senza infinite variazioni sul tema.

No, grazie!

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbribabboundolcesorrisoperte6surfinia60Desert.69cassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0sRico65moroPenna_Magica
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTà.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963