Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

Messaggi del 09/06/2023

QUANDO IL DENARO ARRIVA A COMPRARE LE PERSONE…

Post n°1531 pubblicato il 09 Giugno 2023 da scricciolo68lbr

Romeo e il contratto con Palazzo Chigi. Ecco perché non "picchia" sul governoIn scadenza il contratto della società di Romeo incaricata della manutenzione dei palazzi della presidenza del Consiglio. Ecco svelata la tenerezza verso Meloni.Romeo, il contratto milionario con Palazzo Chigi per gli interventi di manutenzione degli immobili della presidenza del Consiglio

Ecco svelato perché né l’Unità, né il Riformista “picchiano” sul governo Meloni. L’editore dei due quotidiani vicini alla sinistra, Alfredo Romeo, avrebbe parecchi intrallazzi con Palazzo Chigi. Attraverso la Romeo Gestioni, società specializzata nella gestione di patrimoni immobiliari, l’imprenditore, grazie a un accordo entrato in vigore nel 2013, ha il controllo totale sugli interventi di manutenzione di tutti gli edifici della presidenza del Consiglio. A rivelarlo è il Domani.

 

 
 
 

C’È ANCORA SPAZIO PER LA LIBERTÀ DI OPINIONE?

Post n°1530 pubblicato il 09 Giugno 2023 da scricciolo68lbr

In Italia, ringraziamo Dio è ancora possibile esprimere liberamente la propria opinione, nonostante la censura della stampa e dei media mainstream, commettano a volte degli abusi, ma non è di questo che volevo parlare.

Volevo portare l'attenzione su ciò che sta accadendo in Europa, la democratica Europa, che poi forse tanto democratica lo è solo a parole. Ebbene, la Procura speciale slovacca accusa l'ex ministro della giustizia ed ex giudice della Corte suprema Stefan Garabin di sostenere l'invasione russa dell'Ucraina. Per questo, rischia fino a tre anni di prigione.


Ne scrive Dennik N.

Dopo l'inizio della guerra russo-ucraina su vasta scala, Stefan Garabin ha scritto un post su Facebook con le parole«Farei lo stesso di Putin in relazione agli eventi in Ucraina. ” In seguito ha eliminato il post, ma ha affermato che«orgoglioso ” di ciò che è stato scritto e aggiunto: “ Il fatto che Putin e la Federazione Russa abbiano agito in conformità con il diritto internazionale è indiscutibile. Non può essere un aggressore. ”

L'accusa contro Garabin è qualificata come «il crimine di diffamazione di una nazione, razza o credo e il crimine di approvazione di un crimine".

Non sono d'accordo neppure io sull'invasione della Russia in territorio Ucraino: al di là delle ragioni e delle motivazioni che abbiano spinto Putin ad agire, e al di là del fatto se possa oppure no avere ragione, è il metodo che non è appropriato. Però non per questo credo, sia corretto che una persona possa essere incriminata solo per avere espresso la propria opinione.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963