Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

Messaggi del 06/11/2023

DISILLUSIONE A PIÙ LIVELLI…

Post n°1662 pubblicato il 06 Novembre 2023 da scricciolo68lbr
 

In questi ultimi anni stanno emergendo tante "verità", che ci piacciano oppure no; siamo anche sempre più consapevoli che esiste un "potere" (occulto?) che tira i fili delle nostre vite da dietro le quinte, che nelle intenzioni vorrebbe farlo sempre di più e che in definitiva, ci vorrebbe (poichè nulla è scritto) più "schiavi" che persone libere di pensare.

Siamo all'interno di una guerra “spirituale” anche se so (sappiamo) che nell’energia spirituale non vi è mai nessuna guerra, ma "integrazione". Faccio ricorso tuttavia a questo termine per far comprendere come la posta in gioco non è solamente di confini politici o economici: vi è tanto, tanto, tanto di più.

La cosa che caratterizza e cambia in una guerra spirituale, sono il tipo di armi adoperate, almeno da una parte: non ci sono armi convenzionale, bensì "consapevolezza", presenza, centratura, amore. Mentre una parte si serve della manipolazione, della menzogna, dell’odio, della violenza, del ricatto, della magia nera e soprattutto della discordia con l'obiettivo evidente di dividerci. Eppure se due parti si sono pur divise, una delle due si è compattata ed è sempre più potente!!!

Il transito di Saturno in Pesci descrive l’energia che abbiamo avuto in questi anni e che abbiamo a disposizione: la forza della Fede e dell’Amore.

Consapevoli che il cambiamento collettivo che TUTTI auspichiamo è conseguenza del cambiamento INDIVIDUALE, non dobbiamo fare nulla di eclatante, se non diventare CONSAPEVOLI nelle nostre vite e compiere SCELTE che sappiamo possono TRASFORMARE il mondo se le facciamo tutti ASSIEME: immaginiamo di compiere un’azione in contemporanea ad altri miliardi di persone! Tuttavia, è bene che iniziamo noi per primi a compiere questo passaggio, a compiere questa scelta, senza stare a pensare e ad aspettare che gli altri la compiano o meno: c’è una connessione POTENTE tra tutti noi e forse quella tua stessa scelta la sta facendo IN QUESTO PRECISO ISTANTE un’altra persona, magari lontana migliaia di Km. da te e proprio grazie a te per l’effetto “entanglement quantistico” nota anche come “equazione dell’amore”: (∂̸ + m) ψ = 0, tutto inizia a trasformarsi!

Buona vita a tutti coloro che nell'amore compiono quelle scelte per se stessi, che col tempo ci porteranno verso un mondo più a misura di esseri... viventi e spirituali!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluciilmondodichanceAVV_PORFIRIORUBIROSAcassetta2Dott.Ficcaglia
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTÀ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963