Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

Messaggi del 19/05/2024

POCHE ANIME OSCURE VORREBBERO CONTROLLARE L’INTERO GENERE UMANO, IN REALTÀ STANNO RISVEGLIANDO LE SINGOLE COSCIENZE!

Post n°1828 pubblicato il 19 Maggio 2024 da scricciolo68lbr

LA LUCE HA GIÀ VINTO!

Vorrebbero circoscrivere la nostra mente in un Carcere a Frequenza Controllata, non ce la faranno, la Luce ha già vinto sull'oscurità!!!
.

Quando l'umanità si sveglierà e diventerà consapevole dell'incredibile quantità di pensieri impiantati ed imposti nella nostra mente, a nostra insaputa assai spesso, allo scopo di ottenere una forma di controllo mentale sul genere umano, allora faremo uno sforzo cosciente singolo e collettivo per non partecipare...!!!

Attualmente stiamo assistendo all'esercizio di un controllo mentale estremo, sull'intero palcoscenico mondiale... Siamo controllati da una piccola èlite globalista sionista-ashkenazita-kahzariana che sta controllando la mente di molti, ma non di tutti per pilotarla verso l'autodistruzione.

Si sforzano con ogni mezzo a loro disposizione, per dirigere e portare le menti più deboli lontano dalla linea guida interiore del genere umano-divino verso il materialismo sfrenato, generando un vuoto interiore Spirituale che molti pensano di risolvere e risolvono con la auto-medicazione esterna a sé stessi e di conseguenza producendo una forma di dipendenza... qualsiasi essa sia, differente per ciascuno.

Questi controllori "oscuri", bloccano la divina percezione interiore, che ci informa costantemente su ciò di cui è fatta la realtà umano-divina, dirottando il cervello e i suoi pensieri lontano dall'anima, in modo che il genere umano concentrato sugli aspetti materiali della realtà, non possa più decifrare cosa stia realmente accadendo dentro di sè.

Lo fanno attraverso l'informazione falsa, i mezzi di informazione TV e stampa mainstream sotto il loro controllo, la cattiva politica, la geoingegneria, la corruzione delle istituzioni, delle anime, e adesso con l'ausilio sempre più spinto dell'intelligenza artificiale, e con il bombardamento delle frequenze elettro-magnetiche.

Tuttavia una via d'uscita c'è, esiste... e come... il genere umano ne ha dato prova, ed è il saper dire di NO, che equivale al risveglio dell'umanità e quando il genere umano si risveglia, ciascun individuo esercita quello sforzo cosciente e consapevole per "non partecipare
". 
Ci usano per creare la loro realtà, ma anche noi abbiamo le stesse capacità. Quando noi prima come singoli, poi come collettività, ci eleviamo al di sopra del LORO programma oscuro, imbastito di timore e "paura", CONTRATTACCHIAMO direttamente la LORO falsa narrativa!!!

È una frequenza!  "Dark to Light" [Dal Buio alla Luce], ha un significato più grande quando ci eleviamo insieme...!!!

Più di noi si ri-svegliano e rimangono forti, meno potere hanno sugli altri!!!
Questi, sono i maghi dietro le tende, Sanno che la coscienza Umana, co-crea la realtà in cui ciascuno vive, basata su ciò che la mente crede sia vero e reale.

Questo processo, viene amplificato quando viene instillato nella coscienza collettiva delle masse. Stanno proiettando costantemente ciò che LORO VOGLIONO nella MENTE DI CIASCUNO, in modo tale che ciascun individuo creda che questo sia reale e a sua volta, lo costruisca nella propria realtà... per loro!!!
Questa non è la verità intera, è la mia verità, alla quale chiedo di non credere ciecamente, ma di verificarla, applicandola nella propria esistenza!
Stanno perdendo... singole battaglie, una dopo l'altra e questo li fa infuriare sempre di più e li fa spingere sull'acceleratore, e questo li spinge a correre e commettere sempre più errori...
NON PRAEVALEBUNT! 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrundolcesorrisoperte6surfinia60Desert.69cassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0sRico65moroPenna_MagicaThirteen13
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTà.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963